Joeblack 2 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) MITICA! Modificato 30 Agosto, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) 360 ed oltre... http://www.hell.tv/t/videos/5318/bizarre-360-spin.html Mentre quando non avete un caxx da fare questa mi sembra na' bella cosa... http://www.hell.tv/t/videos/5089/living-room-drift.html Qui direi che il sindaco di Vilnius ? un pelo fuori di capoccia! Cmq credo che in Italia sarebbe l'unica maniera per risolvere il problema! ahahahahah http://www.hell.tv/t/videos/4935/mayor-acting-like-a-boss.html Modificato 30 Agosto, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Agosto, 2011 disegno celebrativo per Michael, Massa sembra la moglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Agosto, 2011 Mentre quando non avete un caxx da fare questa mi sembra na' bella cosa... http://www.hell.tv/t/videos/5089/living-room-drift.html non oso immaginare la moglie quando ha visto il parquet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 31 Agosto, 2011 Magari lo avete gi? visto.... Io lo trovo molto bello! PS ditelo a Trulli! Viste le sue ultime dichiarazioni... PS2 anche qui lo ribadisco Trulli mi ? sempre piaciuto! Solo che come il brutto anatroccolo ha avuto una SFIGA immonda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Agosto, 2011 Magari lo avete gi? visto.... Io lo trovo molto bello! PS ditelo a Trulli! Viste le sue ultime dichiarazioni... PS2 anche qui lo ribadisco Trulli mi ? sempre piaciuto! Solo che come il brutto anatroccolo ha avuto una SFIGA immonda! Joe bellissimo video!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 31 Agosto, 2011 Forse Hamilton qui si troverebbe FOTTUTATEMENTE bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 31 Agosto, 2011 non l'avevo mai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 31 Agosto, 2011 Forse Hamilton qui si troverebbe FOTTUTATEMENTE bene? eh si,proprio bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Settembre, 2011 eh si,proprio bene Hai visto che belle gare? Io ? dai tempi di Tarquini e Giovanardi in Italia e dai tempi della vecchia DTM (quella per intenderci che demoliva gli ascolti della F1!) che non vedevo lotte di questo tipo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Settembre, 2011 Hai visto che belle gare? Io ? dai tempi di Tarquini e Giovanardi in Italia e dai tempi della vecchia DTM (quella per intenderci che demoliva gli ascolti della F1!) che non vedevo lotte di questo tipo! Confermo,ho visto qualche gara e sono veramente molto spettacolari.Il DTM vecchio(non quello attuale)era veramente spettacolare...bei tempi quando i tedeschi vedevano davanti a loro soltanto il rosso Alfa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Settembre, 2011 Grande Koba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Settembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 2 Settembre, 2011 ...bei tempi quando i tedeschi vedevano davanti a loro soltanto il rosso Alfa.. ahahahaah VERO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Confermo,ho visto qualche gara e sono veramente molto spettacolari.Il DTM vecchio(non quello attuale)era veramente spettacolare...bei tempi quando i tedeschi vedevano davanti a loro soltanto il rosso Alfa.. Gi? GRANDI TEMPI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 2 Settembre, 2011 Fabio hai un PM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Fabio hai un PM. E perche lo scrivi qui? :wacko2: Modificato 2 Settembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 2 Settembre, 2011 Buon gustaio KovaLAIN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Settembre, 2011 E perche lo scrivi qui? :wacko2: (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti