S. Bellof 1345 Inviato 12 Maggio, 2009 Affettuoso direi. Per me gli ha detto "Crepa.". Per la freddezza con cui l'ha detto, l'ho pensato anch'io Tuttavia, a quanto pare, "Moi" vuol dire solo "Ciao". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 12 Maggio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 12 Maggio, 2009 La fiera delle banane, ma che cosa si mangiano certi fotografi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Maggio, 2009 rotfl x me quello che si doveva toccare era il gatto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 12 Maggio, 2009 L'ho visto adesso il micio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Maggio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 14 Maggio, 2009 Se non verr? trovata una soluzione credo che l'anno prossimo questo forum sar? semi deserto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 14 Maggio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Maggio, 2009 (modificato) "senti non ho voglia tanto se poi mi metti le heavy rain con il sole che ca**o setuppo a fare" Modificato 14 Maggio, 2009 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 15 Maggio, 2009 :rofl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 15 Maggio, 2009 Il botta e risposta sui cremini algida :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 15 Maggio, 2009 Per? a me un po' dispiace vedere Kimi cos? deriso ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2009 a me dispiace un campione del mondo comandato da domenicali e compagnia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 15 Maggio, 2009 a me dispiace un campione del mondo comandato da domenicali e compagnia... ? diventato campione del mondo sempre con domenicali e compagnia se ? per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Maggio, 2009 se ? contento dell'ambiente in cui sta buon per lui...io in un team cos? non ci starei mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 16 Maggio, 2009 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2009 :rofl: quello che tiene per la manina Raikkonen non mi pare Massa, chi ?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Maggio, 2009 :rofl: quello che tiene per la manina Raikkonen non mi pare Massa, chi ?? XD Stai facendo finta di non riconoscerlo? :unsure: E' Domenicali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Maggio, 2009 (modificato) Stai facendo finta di non riconoscerlo? :unsure: E' Domenicali. si quello lo conosco, ma nell'altra mano, la destra XD Modificato 16 Maggio, 2009 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 16 Maggio, 2009 si quello lo conosco, ma nell'altra mano, la destra XD Ah, scusa! XD Io neanche avevo notato ci? che tiene nell'altra manina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti