The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ora una foto molto curiosa... Test Mclaren-Lamborghini 1993 1990&1991 Monaco 1985 La mano del campionissimo Panorama Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ora una foto molto curiosa... Test a Imola. C'ero. La foto ? stata scattata dall'interno della variante delle Acque. Quel giorno c'era anche Montezuma ai box e Ayrton era iperfischiato in tribuna dai ferraristi italiani medi. Da tutti tranne uno. Un signore che se ne stava in piedi in cima alla tribuna, con la bandiera Ferrari in mano, e urlava senza sosta "Montezemolo, ci vuole il brasiliano! Se vuoi vincere devi prendere il brasiliano!", attirandosi ovviamente gli strali di tutti gli altri ferraristi. E io godevo come un maiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Test a Imola. C'ero. La foto ? stata scattata dall'interno della variante delle Acque. Quel giorno c'era anche Montezuma ai box e Ayrton era iperfischiato in tribuna dai ferraristi italiani medi. Da tutti tranne uno. Un signore che se ne stava in piedi in cima alla tribuna, con la bandiera Ferrari in mano, e urlava senza sosta "Montezemolo, ci vuole il brasiliano! Se vuoi vincere devi prendere il brasiliano!", attirandosi ovviamente gli strali di tutti gli altri ferraristi. E io godevo come un maiale... Eri tu? Se eri tu hai fatto molto bene!!! Peccato che poi purtroppo Ayrton non arriv? mai a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Dicembre, 2011 Eri tu? Ma nemmeno per idea. Le bandiere della Ferrari mi provocano delle ustioni di 3? grado al solo contatto con la pelle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Dicembre, 2011 Ma nemmeno per idea. Le bandiere della Ferrari mi provocano delle ustioni di 3? grado al solo contatto con la pelle. Ok. Cmq la ferrari aveva bisogno di Ayrton e lui la voleva.Florio ha fatto di tutto per portarlo in rosso ma poi Prost che non lo voleva pi? come compagno e gli altri elementi del team fecero saltare l'accordo quando mancava solo la firma del brasiliano. Infatti Florio continua a sostenere di avere nel cassetto di casa sua il contratto firmato da Ayrton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 15 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=VAQYmxlLnsk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=VAQYmxlLnsk Me lo ricordo era nel film,Ron aveva ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 15 Dicembre, 2011 Ok. Cmq la ferrari aveva bisogno di Ayrton e lui la voleva.Florio ha fatto di tutto per portarlo in rosso ma poi Prost che non lo voleva pi? come compagno e gli altri elementi del team fecero saltare l'accordo quando mancava solo la firma del brasiliano. Infatti Florio continua a sostenere di avere nel cassetto di casa sua il contratto firmato da Ayrton. Cesare quel contratto ce l'ha eccome ! e ti posso assicurare che la firma di Ayrton E' BUONA !!! fu Alain che and? a piangere da Romiti che POI convinse l'avvocato x intercessione di lcdm ( in MINUSCOLO TUTTI E DUE sia ben chiaro !) A BUTTARE VIA TUTTO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Dicembre, 2011 Cesare quel contratto ce l'ha eccome ! e ti posso assicurare che la firma di Ayrton E' BUONA !!! fu Alain che and? a piangere da Romiti che POI convinse l'avvocato x intercessione di lcdm ( in MINUSCOLO TUTTI E DUE sia ben chiaro !) A BUTTARE VIA TUTTO. Grazie Claudio aneddoto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Dicembre, 2011 (modificato) edit Modificato 18 Novembre, 2018 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 23 Dicembre, 2011 Chiara davvero belle gi? messe nel mio archivio da un po'di tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 24 Dicembre, 2011 Che gioia finalmente riesco a scrivere qui, seguo ormai da circa un anno il topic, foto meravigliose che mantengono vivo in me l'amore per questo Campione, ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Dicembre, 2011 Che gioia finalmente riesco a scrivere qui, seguo ormai da circa un anno il topic, foto meravigliose che mantengono vivo in me l'amore per questo Campione, ciao Benvenuto allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Dicembre, 2011 Due persone accumunate dalla stessa passione e dallo stesso destino crudele che ce le ha portate via troppo presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti