Vai al contenuto
Alesi27

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Non so voi ma avete visto Hamilton come fa le chicane?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti da com'era aggressivo non sembrava avesse un assetto da asciutto... mah

Link al post
Condividi su altri siti

Saltando sui cordoli come se niente fosse dici?

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

[/quote

io l'ho visto spesso salirci completamente su.. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Francamente parliamo della GP2 :(

Comunque per me, Raikkonen ? scarico pi? di tutti. Hamilton e Massa simili. Kovalainen carico.

Vettel e Bourdais velocissimi. Stesso assetto da bagnato.

Se domani ? asciutto, temo che vedremo delle lumachelle in pista.

non lo darei proprio per scontato visto che Raikkonen ed Hamilton possono caricare quanta benzina vogliono dato che non si sono qualificati al Q3

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ragazzi, io non voglio difendere a tutti i costi Raikko, dico solo che Massa ha avuto un grande colpo di fortuna, a passare per il rotto della cuffia il Q2... tutto qui...

Lo hanno ammesso gli stessi Donatogrosso, Patrese e Piola...

Varzini ha detto "in Brasile ricordatevi di questi 22 millesimi da Fisico"...

forse era il max che con quegli assetti si poteva fare, ma per favore non gridiamo al miracolo per Massa.

Domani parte sempre in terza fila, con gente come Webber e Bourdais davanti, non son cos? sicuro che per lui ssar? una partenza facile, all'acqua di rose.

Anche perch? le famose previsioni Ferrari rischiano di andare di nuovo aff..... basta che continui a piovere forte in mattinata, per la partenza e la prima parte della gara e ciao.

Domani vedremo.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
in effetti da com'era aggressivo non sembrava avesse un assetto da asciutto... mah

Ma infatti secondo me nessuno ? con assetto da asciutto 100%

Per me sono tutti l?. Perch? io tutti i siti che ho visto danno la pioggia anche per domani.

Link al post
Condividi su altri siti
Se fosse un botto avanti starebbe a lottare per la pole come ad inizio stagione. Ma hanno mollato da un pezzo mentre la Renault a piccoli passi ? risalita cos? come la Toyota che per? ha un incostanza terribile e si adatta solo a poche piste. Ad inizo anno quando era davvero una carretta, Alonso la Q1 la vedeva col binocolo.

se ha fatto progressi ci sar? un motivo, se no mi spieghi come mai Nelsinho continua a vederla col binocolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hamilton pu? tornare gi? a casa. Stavolta non ha sbagliato lui. Comunque farei notare la sfortuna di Raikkonen con quella perdita di controllo nel giro buono.

Link al post
Condividi su altri siti
io l'ho visto spesso salirci completamente su.. :closedeyes:

esatto, per lui la chicane ? delimitata dai dossetti, usava quelli come punto di riferimento sfiorandoli spesso, un palo di cemento non si ci poteva mettere visto che questo ancora non l'ha capito che a fare il furbo perdi un altro titolo?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ? meglio aspettare la fine della gara prima di tirare le somme

E non sapevo che gli errori fossero sfortuna ora..

Ah e non sapevo che non si potesse passare sulle chicane, lo fanno sempre tutti.. Non ? fare i furbi questo.. Ma se uno ? paranoico ? paranoico..

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti

La sfortuna non esiste

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Hamilton pu? tornare gi? a casa. Stavolta non ha sbagliato lui. Comunque farei notare la sfortuna di Raikkonen con quella perdita di controllo nel giro buono.

Ah adesso girarsi si chiama sfortuna? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
se ha fatto progressi ci sar? un motivo, se no mi spieghi come mai Nelsinho continua a vederla col binocolo?

non ricordi " :ciapet: ulonso"? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

No. In effetti si chiama boicottaggio. Non capisco perch? le gomme di Kimi non funzionano. Chiediamo alla B?

Link al post
Condividi su altri siti

io la sfortuna di Raikkonen l'ho vista all'ascari, praticamente dopo aver perso il controllo l'auto era diretta per muri, mentre nello stesso identico modo Hamilton dopo un 360? era diretto per la pista....:rotfl:.......ci vuole c**lo pure nelle disgrazie.

Link al post
Condividi su altri siti

di certo non sono i famosi 6 decimi... tutti hanno fatto progressi, allora alla Toyota hanno il nuovo Senna e alla Toro Rosso, che dire? Gli unici che hanno mollato sono quelli della BMW e i risultati si vedono. Ripeto che fare un confronto con Piquet ? offensivo per lo stesso Alonso...? un debuttante ed ? anche abbastanza scarso. Quando la macchina era una sega anche Alonso vedeva la Q1 col binocolo... e comunque a parte qualche GP, Piquet si ? sempre classificato 2-3-4 posizioni dietro, non 10 e in un occasione anche davanti. Con tutti i suoi limiti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Renault ? ancora una sega dai..

Link al post
Condividi su altri siti
io la sfortuna di Raikkonen l'ho vista all'ascari, praticamente dopo aver perso il controllo l'auto era diretta per muri, mentre nello stesso identico modo Hamilton dopo un 360? era diretto per la pista.... :rotfl: .......ci vuole c**lo pure nelle disgrazie.

Se era diretta per muri e non ci ? andato allora ? lui ad aver avuto c**lo... al limite. E comunque gli errori di guida non si chiamano "sfortune". Guardacaso, gli unici ad essersi girati sono stati l'uomo dalle palle di ferro e Iceman se escludiamo Heidfeld al primo giro in Q1...

@Mav

? una sega in confronto a Mclaren e Ferrari, rispetto alla BMW ? poco indietro, rispetto al resto ? davanti quasi sempre, tranne quando le Toyota azzeccano la pista adatta. La pista mi pare abbia detto questo finora..

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti