Maverick 0 Inviato 18 Settembre, 2008 (modificato) "Raikkonen, senza miracoli, gia ridimensionato" Alonso senza maggiordomi gi? ridimensionato Cmq si ? visto chi ? stato ridimensionato, dai maggiordomi poi, roflcubico^infinito Modificato 18 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 18 Settembre, 2008 (modificato) Alonso senza maggiordomi gi? ridimensionato Cmq si ? visto chi ? stato ridimensionato, dai maggiordomi poi, roflcubico^infinito Dai, io non volevo arrivare a questa sintesi (). Soltanto volevo fare un omaggio ad Aloisio I il Grande, Sociologo Maggiore dei Forum Italiani Nonostante, tutto avrebbe un senso, le cose mai si dicono gratuitamente: F1: Raikkonen ‘Per il Mondiale serve un miracolo’ http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5256102 ( ) Modificato 18 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Settembre, 2008 "Raikkonen ridimensinato dal Maggiordomo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Settembre, 2008 Dateci un taglio con gli off topic e spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Settembre, 2008 "Raikkonen ridimensinato dal Maggiordomo" Cmq dubito che Massa vincer? questo mondiale, la McLaren secondo me ? superiore e Lewis non pu? sempre sbagliare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi Inviato 19 Settembre, 2008 Cmq dubito che Massa vincer? questo mondiale, la McLaren secondo me ? superiore e Lewis non pu? sempre sbagliare.. Infatti l'attuale classifica non e' frutto di un cattivo lavoro della Ferrari o dei suoi piloti, ma del grandissimo lavoro fatto dalla McLaren che partiva svantaggiata ma ha sviluppato la vettura meglio della Ferrari, che nelle prime gare sembrava irraggiungibile. Il piu' bravo fino ad ora, tra Kimi, Massa e Hamilton, e' stato Ron Dennis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 19 Settembre, 2008 state gufando... io vedo la ferrari davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 19 Settembre, 2008 state gufando... io vedo la ferrari davanti Se per questo tu la Ferrari la vedi sempre davanti..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Settembre, 2008 "raikkonen festeggia il rinnovo con il miglior tempo delle libere" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Settembre, 2008 (modificato) ben tornato Modificato 19 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Settembre, 2008 state gufando... io vedo la ferrari davanti Per me, allo stato attuale sono alla pari...per? le prestazioni di Kovalainen mi fanno pensare...e dato che non sappiamo le vere capacit? di Kovalainen (fino ad ora si ? confrontato prima con quella pippa di Fisichelle e poi con quel fenomeno di Hamilton), non so giudicare se la classifica piloti sia pi? merito di Hamilton o pi? merito della squadra grigia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Settembre, 2008 cek ma ke fine avevi fatto? Non ti sei fatto vedere per tutto agosto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 19 Settembre, 2008 Ferie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Settembre, 2008 Per me, allo stato attuale sono alla pari...per? le prestazioni di Kovalainen mi fanno pensare...e dato che non sappiamo le vere capacit? di Kovalainen (fino ad ora si ? confrontato prima con quella pippa di Fisichelle e poi con quel fenomeno di Hamilton), non so giudicare se la classifica piloti sia pi? merito di Hamilton o pi? merito della squadra grigia. Pi? merito della squadra. Hamilton dovrebbe essere lider con una differenza pi? comoda nella classifia. Su kovalainen ancora ne ho qualche dubbio. Io penso che a Monza lo hanno chiesto di non rischiare per prendere a Vettel e cosi assicurarsi di portare un bel 2? posto e punti importantissimi per il campionato di costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Settembre, 2008 Pi? merito della squadra. Hamilton dovrebbe essere lider con una differenza pi? comoda nella classifia. Su kovalainen ancora ne ho qualche dubbio. Io penso che a Monza lo hanno chiesto di non rischiare per prendere a Vettel e cosi assicurarsi di portare un bel 2? posto e punti importantissimi per il campionato di costruttori. Ma io questo discporso potevo capirlo se era una BMW a scapparsene in fuga...ma parliamo di una Toro Rosso, macchina che, in condizioni normali, si prende dal mezzo secondo al secondo dalla McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Settembre, 2008 Ma io questo discporso potevo capirlo se era una BMW a scapparsene in fuga...ma parliamo di una Toro Rosso, macchina che, in condizioni normali, si prende dal mezzo secondo al secondo dalla McLaren. Mi stai dando ragione Senza smeritare nulla il magistrale lavoro di Vettel, guardando come andava la Mecca in questa gara (quella di hamilton ) o kovalianen ? un megapipone o gli hanno chiesto dal box di essere ragionere. Preferisco ancora pensare nella 2? opzione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Settembre, 2008 Mi stai dando ragione Senza smeritare nulla il magistrale lavoro di Vettel, guardando come andava la Mecca in questa gara (quella di hamilton ) o kovalianen ? un megapipone o gli hanno chiesto dal box di essere ragionere. Preferisco ancora pensare nella 2? opzione Bah...non credo all'ipotesi di un Kovalainen ragioniere...tutto sommato se anche non in pista, l'avrebbe potuto sorpassare ai box tenendosi incollato al tedesco...ma invece si ? fatto rifilare oltre 10 secondi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 19 Settembre, 2008 (modificato) Bah...non credo all'ipotesi di un Kovalainen ragioniere...tutto sommato se anche non in pista, l'avrebbe potuto sorpassare ai box tenendosi incollato al tedesco...ma invece si ? fatto rifilare oltre 10 secondi. Forse ? stata decisione proppria quella di non tirare troppo Modificato 19 Settembre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 19 Settembre, 2008 Si sta parlando di tutt'altro, direi che il topic ? esaurito (lui), la notizia ? stata data, recepita, snocciolata, quindi chiudo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 30 Aprile, 2016 Io non capisco proprio la logica della Ferrari. Hai un pilota che sta facendo schifo e gli rinnovi il contratto un altro anno, quando hai un Alonso che in Ferrari ci verrebbe gratis (nel senso che con gli sponsor, Banca Santander, che si porta dietro non fa tirar fuori un ? al team)! Assurdo, spero che lo caccino presto, più di un altro anno non può fare, nel 2010 preghiamo per alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti