SpadaJones 60 Inviato 4 Settembre, 2008 C ? qualche modo di mettere i Topic o le sezioni del forum su IGNORE o qualcosa del genere? in modo tale che non mi segnali piu che ci sono nuovi messaggi Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 4 Settembre, 2008 My Controls > Subscriptions > View Topics e View Forums selezioni i topic e sezioni e le elimini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 4 Settembre, 2008 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Settembre, 2008 Scusate, approfitto di questo topic per scocciare di nuovo con le mie domande da imbranata utente: come si fa a usare il comando ignore? Nel mio caso non per un topic, bens? per un singolo utente. Se poi ? possibile pi? di uno insieme ben venga Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 17 Settembre, 2008 http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...amp;CODE=ignore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Settembre, 2008 Oh, Yoong! Sei sempre cos? preciso e inappuntabile! Grazie! E' meraviglioso come funziona! Un'ultima domanda: all'utente che metto su Ignore viene segnalato che io l'ho messo appunto sul quel comando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 17 Settembre, 2008 No! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Settembre, 2008 Grazie ***! Per la cronaca non che mi importi che il soggetto in questione sappia che l'ho messo su ignore. La mia considerazione per lui ? meno di zero e se ho fatto quella domanda era semplice curiosit?. Per amministratori e moderatori: se il mio modo di parlare dell'utente che ho messo su ignore fosse sbagliato per le regole di questo forum sar? ben lieta di modificare il mio messaggio se mi sar? richiesto di farlo. Per rispetto agli amministratori e ai moderatori e al forum, sia ben inteso. Non perch? cambio il mio pensiero verso il soggetto di cui sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Settembre, 2008 devo preoccuparmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Settembre, 2008 No. Anche se tra i migliori 4 (Senna, Prost, Mansell, Piquet) hai votato Prost. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Settembre, 2008 nessuno ? perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 17 Settembre, 2008 io vorrebbe ignorarmi a me stesso. Come devo fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 20 Settembre, 2008 Caspita! Non sono stata contattata nemmeno per farmi dare un'aggiustatina alla frase. Se lo sapevo ci andavo gi? pi? pesante! Mi sa che hanno capito a chi mi riferivo e hanno lasciato perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Settembre, 2008 no gli ? sfuggito il tuo topic hahah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 22 Settembre, 2008 che frase? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 22 Settembre, 2008 Tanto non la cambio! Piuttosto mi incateno alla villa di schumacher! ...... vabb?, magari no....c'? un limite a tutto.. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2008 non vorrei fare la figura del fesso (anche se succeder? ) ma non riesco mica a impostare i topic e i forum su ignore :unsure: c ? qualche guida passo per passo?? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Settembre, 2008 non fai la figura del fesso, anzi. Meglio chiedere e risolvere il problema che non chiedere, facendo il fesso, tenendosi il problema per tagliare la testa al toro disabilita la notifica dei nuovi post nei forum/topic sottoscritti. http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...rCP&CODE=02 togli la spunta da "Enable 'Email Notification' by default" se la notifica via email non ti serve e ti da noie ? inutile tenerla attiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Settembre, 2008 No ma a me non arrivano le mail... io voglio che i quadrattini di alcuni topic non diventino blu quando qualcuno scrive Cm in figura diciamo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 24 Settembre, 2008 non credo si possa fare... sinceramente non ne vedo proprio l'utilit?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti