vert3x 3 Inviato 14 Dicembre, 2008 Benvenuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nivola+ 0 Inviato 15 Dicembre, 2008 Benvenuti! Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tano V12 0 Inviato 18 Dicembre, 2008 (modificato) Ciao sono Tano da Milano....classe 1966. Mi piace il modellismo e mi diletto sulla scala 1:43 e solo forumula 1... specie le "amarcord"...non amo troppo queste moderne. :-) Tifo ferrari, ma in anni mi hanno fatto cadere le braccia e quindi il mio secondo amore la lotus ha fatto un po' breccia. spero di trovarmi bene da Voi... Gli amici restano...i forum vanno! vero ragazzi? (...pensavo di essre solo e Vi ho trovato invece) Gilles per sempre! Modificato 18 Dicembre, 2008 da Tano V12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 18 Dicembre, 2008 Benvenuto! Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 18 Dicembre, 2008 Ciao sono Tano da Milano....classe 1966. Mi piace il modellismo e mi diletto sulla scala 1:43 e solo forumula 1... specie le "amarcord"...non amo troppo queste moderne. :-) Tifo ferrari, ma in anni mi hanno fatto cadere le braccia e quindi il mio secondo amore la lotus ha fatto un po' breccia. spero di trovarmi bene da Voi... Gli amici restano...i forum vanno! vero ragazzi? (...pensavo di essre solo e Vi ho trovato invece) Gilles per sempre! Benvenuto! Banner spettacolare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 18 Dicembre, 2008 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Dicembre, 2008 benvenuti a tutti io non mi sono mai presentato, allora: mi chiamo michele (come schumi) sono del 69 (come schumi ma le analogie si fermano qua) seguo la formula uno dai tempi di nicki lauda e clay ragazzoni in ferrari anche se ricordo poco di quegli anni perch? ero piccolino.faccio l'artigiano e ho una vita normale (anche troppo) seguo questo forum dal 07 e mi sono iscritto nel 08 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 18 Dicembre, 2008 benvenuto a tutti !!!....in particolare anche a ex e non ex F1Community Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Gennaio, 2009 anche qui ti dico STRABENVENUTO TANO !!!!! e ti prego di postare quel modellino "speciale" che hai costruito in due soli esemplari per me e bruno !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tano V12 0 Inviato 28 Gennaio, 2009 anche qui ti dico STRABENVENUTO TANO !!!!! e ti prego di postare quel modellino "speciale" che hai costruito in due soli esemplari per me e bruno !!! Fatto Claudio http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...showtopic=18598 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Gennaio, 2009 benvenuto e complimenti per il bellissimo modellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Gennaio, 2009 un benvenuto a tutti gli ultimi arrivati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 Ciao a tutti! Sono Jhonny, appassionato di F1, abito a Montecarlo........ !!! Ci si vede, ciaooooooo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Gennaio, 2009 bella jhonny montecarlo rul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Gennaio, 2009 benvenuto Jhonny Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jhonny F1 0 Inviato 29 Gennaio, 2009 Hehe grazie a tutti. E' da un po di mesi che vi leggo, mi sembra un bel forum. Mi sembra anche che ci sia rispetto tra le varie tifoserie, una cosa molto pi? che positiva! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SaiKiSono 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 ciao a tutti mi chiamo luca vi ho scoperto solo da ieir ma mi sono iscritto subito perch? adoro la F! ma dando un'occhiata qua e l? per il forum ho capito che ne so ancora pochissimo spero di trovarmi bene qui.... hola!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Gennaio, 2009 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SaiKiSono 0 Inviato 30 Gennaio, 2009 ciao benvenuto grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John_Amarcorder 0 Inviato 18 Marzo, 2009 Salve a tutti. Il mio nome ? Giovanni e ho da poco effettuato la mia registrazione a questo magnifico forum,il quale si contraddistingue brillantemente per la straordinaria competenza e per l'altrettanta cortesia dei suoi numerosi iscritti. Sono un grandissimo appassionato di automobilismo sportivo praticamente "da sempre",e sono certo che,grazie alla vostra lodevole competenza sull'argomento,avr? da quest'oggi la possibilit? di accrescere ulteriormente le mie conoscenze in proposito. Grazie a tutti voi per la cortese attenzione offerta a questo mio messaggio. Un cordiale saluto da: Giovanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti