Vai al contenuto
Osrevinu

2008.13 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Presentazione]

Post raccomandati

Ho controllato un po' su tutti i siti di previsioni meteo, sono quasi tutti concordi sulla pioggia sicura per domani, e molto probabile per sabato e domenica. Temperature come previsto abbastanza basse, non si supereranno i 16/18 gradi nell'aria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pioggia a spa :sbav:

pioggia a spa + vittoria ferrari :sbav::sbav:

pioggia a spa + doppietta ferrari :sbav: :sbav: :sbav:

pioggia a spa + alonso magnifico dominatore :boh::sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me invece quello ? il motivo per cui lo caricano molto di benzina. Evidentemente a macchina pesante riesce a mandare prima in temperatura le gomme.

 

:up: purtroppo ? la conseguenza di chi ? gentile con le gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=Lha_ZqWxCJA&...feature=related

 

mamma mia!!! Guardate Schumi all'Eau Rouge sul bagnato il gas scende di pochissimo!!! Che roba!!! Penso sia il 2004, da brividi anche il tempo sul giro considerando le condizioni

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sara' anche uno spettacolo..ma le gare bagnate sono una lotteria...molto dipendera' dagli assetti,come sempre...sarebbe meglio una gara asciutta con pochi gradi sulla pista...poi chissa'..c'e' ancora piu' tensione quando piove...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' al terza volta che su sportmediaset danno lewis come messo meglio nel pre gara....ci hanno preso gusto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una lotteria ? se il tempo cambia continuamente, ma se ? totalmente bagnato per tutta la gara (tipo fuji), ne esce qualcosa di interessante...visto che sono anche senza TC :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una lotteria ? se il tempo cambia continuamente, ma se ? totalmente bagnato per tutta la gara (tipo fuji), ne esce qualcosa di interessante...visto che sono anche senza TC :D

A giudicare dalla prestazione del muretto Ferrari al Fuji, direi proprio che anche il bagnato totale per tutta la gara ? una lotteria XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove, non considero neanche la Ferrari, mi metto il cuore in pace...sono capaci pure di montare le gomme da asciutto, quando in pista c'? mezzo metro d'acqua...Stefano Domenicali: "abbiamo fatto una scelta coraggiosa, ma meteo france dice che fra pochi minuti dovrebbe spuntare un sole tropicale" :hihi:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pioggia a spa :sbav:

pioggia a spa + vittoria lewis :sbav::sbav:

pioggia a spa + doppietta mclaren :sbav::sbav::sbav:

pioggia a spa + incidente di kimi :sbav::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pioggia a spa :sbav:

pioggia a spa + vittoria lewis :sbav::sbav:

pioggia a spa + doppietta mclaren :sbav::sbav::sbav:

pioggia a spa + incidente di kimi :sbav::rotfl:

Cattivo...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=Lha_ZqWxCJA&...feature=related

 

mamma mia!!! Guardate Schumi all'Eau Rouge sul bagnato il gas scende di pochissimo!!! Che roba!!! Penso sia il 2004, da brividi anche il tempo sul giro considerando le condizioni

 

Incredibile, per lui sembrava asciutto! Incredibile anche il rumore di quei motori!! :sbav:

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero vivamente per la Ferrari che non piova, viste le gestioni suicide di Montecarlo e Silverstone dove sappiano tutti cosa ? successo... :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Incredibile, per lui sembrava asciutto! Incredibile anche il rumore di quei motori!! :sbav:

 

 

C'? da dire che a quei tempi c'era il TC. Si sente che entra in azione quando ? in uscita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao Damy, ti ricordi di me? (SportAutoMoto.it)

Cmq io vorrei la pioggia con una vittoria di Massa per riscattare le sue ultime prestazioni deludenti su pista bagnata!

 

ciao and, si si che mi ricordo di te.. cos? come sono stato contento di ritrovare gio... ? da qualche giorno che leggo questo forum e mi piace veramente tanto.. complimenti a tutti!! prove libere ottime per fernando e ferrari pi? competitive nella prima sessione che nella seconda.. ma il mteo deve avere creato un po' di problemi.. speraimo sia un bel gp!!

 

p.s. OT il forum di sportautomoto credo sia defunto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cattivo...:hihi:

 

si ma mi sa che non succede... ? gi? successo nelle prove libere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×