Rio Nero 3873 Inviato 16 Agosto, 2020 22 minuti fa, Asturias ha scritto: No purtroppo, dopo il caso @Rio Nero un tempo @forzajuve. Auhauh non era forzaAlonso o forzaV.Rossi? Non ricordo bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 16 Agosto, 2020 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Auhauh non era forzaAlonso o forzaV.Rossi? Non ricordo bene... Guarda che ti confondi con @Sarrivattene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 16 Agosto, 2020 Non siamo in area spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Agosto, 2020 non ho seguito il caso @Rio Nero volevo solo capire chi era prima @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Agosto, 2020 1 hour ago, JLP said: non ho seguito il caso @Rio Nero volevo solo capire chi era prima @ClaudioMuse Mai cambiato nick, stavo trollando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Agosto, 2020 6 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Mai cambiato nick, stavo trollando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 27 Gennaio, 2021 Richiedo la modifica del nickname da Silverstream a Li'l Pipsqueak Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 27 Gennaio, 2021 10 ore fa, Silverstream ha scritto: Richiedo la modifica del nickname da Silverstream a Li'l Pipsqueak fatto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 28 Gennaio, 2021 Il 27/1/2021 Alle 08:29, Li'l Pipsqueak ha scritto: Richiedo la modifica del nickname da Silverstream a Li'l Pipsqueak Ma che nome è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 28 Gennaio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ma che nome è? Dall'inglese significa "Piccolo Ragazzino". Li'l è la contrazione di "Little". È più o meno come essere chiamati "Pischello" dato che in questo forum lo sono. Modificato 28 Gennaio, 2021 da Li'l Pipsqueak 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 28 Gennaio, 2021 2 minuti fa, Li'l Pipsqueak ha scritto: Dall'inglese significa "Piccolo Ragazzino". Li'l è la contrazione di "Little". È più o meno come essere chiamati "Pischello" dato che in questo forum lo sono. Si ma come ti devo chiamare per citarti? Va bene Pips? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 28 Gennaio, 2021 Adesso, Rio Nero ha scritto: Si ma come ti devo chiamare per citarti? Va bene Pips? Pip o Pips vanno più che bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Febbraio, 2021 Il 28/1/2021 Alle 13:13, Li'l Pipsqueak ha scritto: Dall'inglese significa "Piccolo Ragazzino". Li'l è la contrazione di "Little". È più o meno come essere chiamati "Pischello" dato che in questo forum lo sono. 'U nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Aprile, 2021 Possiamo rinominare @crucco in @cruccolone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 29 Aprile, 2021 45 minuti fa, crucco ha scritto: Ti vedo in forma ultimamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 1 Maggio, 2021 Il 29/4/2021 Alle 15:32, ClaudioMuse ha scritto: Possiamo rinominare @crucco in @cruccolone? Solo su richiesta dell'utente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 1 Maggio, 2021 11 minuti fa, Beyond ha scritto: Solo su richiesta dell'utente. Faccio richiesta io per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Maggio, 2021 Il 1/5/2021 Alle 19:00, ForzaFerrari ha scritto: Faccio richiesta io per lui Anche io. Siamo in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The_Mechanic 7 Inviato 21 Marzo, 2022 Vorrei cambiare il mio nick in "The_Mechanic", grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti