Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Appunto quello che ? mancato al fotografo, se fosse rimasto educatamente distante come gli altri 4.......

Ho capito...

Quindi automaticamente era autorizzato a dare lo spintone.....

Capisco..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ovvio che ? una farsa, sono gi? tutti in prescrizione i reati, che vuoi che paghino? Questi non pagano manco per aver distrutto le prove delle loro negligenze figurati per il resto... Andiamo dai...la giustizia italiana ? una barzelletta e il processo Senna ne ? solo l'ennesima conferma. Il primo processo si era chiuso senza condanne, il secondo ? stato riaperto per allungare la solfa e dare da mangiare a qualche altro magistrato e ai giornali. Se la giustizia che intendi tu ? questa meglio non avercela. Anche perch? non arriveranno mai ad una conclusione diversa da quella (ovvia) che ha avuto il primo.

PS: se Coulthard ? una m***a per aver detto quella cosa per pararsi il c**lo e la carriera a 23 anni cosa mi dite di questo?

29 ottobre Williams dichiara: ?Non fu lo sterzo a tradire Senna ma un problema legato alle gomme fredde?. Patrick Head e Adrian Newey invece si avvalgono della facolt? di non rispondere.

Ah perch? secondo te se un caso va in prescrizione vuol dire automaticamente che gli imputati sono innocenti , e delle prove che sono state distrutte o manomesse cosa mi dici ?Dai dai barzellette....

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq a questo punto per il bene della Ferrari mi dovrei augurare che non piova pi?, visto che quando succede Baldisseri da i numeri al lotto peggio del Mago Do Nascimiento.

Ma da sportivo, prima ancora che tifoso, mi auguro il diluvio tutto l'anno: gare come quella di ieri restano impresse.

PS

Volevo dire una cosa OT: il processo Senna si ? concluso con la condanna di Head, ma ? intervenuta la prescrizione.

appunto, ora possiamo dire che giustizia ? stata fatta, processo utilissimo :sisi: infatti Head ha smesso di fare il suo lavoro :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ah perch? secondo te se un caso va in prescrizione vuol dire automaticamente che gli imputati sono innocenti , e delle prove che sono state distrutte o manomesse cosa mi dici ?Dai dai barzellette.... :unsure:

ma che hai capito, io non ho detto che gli imputati fossero innocenti, discuto sull'utilit? e sulla seriet? del processo! Hanno fatto passare anni a sparare minchiate in aula e alla fine i reati sono finiti in prescrizione. Bella giustizia! C'? da andarne fieri. Ripeto per questa pagliacciata secondo te valeva la pena di andare contro a chi ti teneva la carriera per le palle?

Le barzellette le continui a raccontarle te credendo ancora nella giustizia, specialmente quella italiana :lol: sveglia...

Link al post
Condividi su altri siti
Se Coulthard ? na m***a Frank Williams ? un criminale?

Io l'ho sempre considerato tale, mi son sempre augurato che il suo team fallisca (mi fermo al fallimento, assolutamente. Non gli augurerei niente di peggio, sia chiaro)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ma che hai capito, io non ho detto che gli imputati fossero innocenti, discuto sull'utilit? e sulla seriet? del processo! Hanno fatto passare anni a sparare minchiate in aula e alla fine i reati sono finiti in prescrizione. Bella giustizia! C'? da andarne fieri. Ripeto per questa pagliacciata secondo te valeva la pena di andare contro a chi ti teneva la carriera per le palle?

Le barzellette le continui a raccontarle te credendo ancora nella giustizia, specialmente quella italiana :lol: sveglia...

Che la giustizia italiana sia una m***a ? evidente e non ho mai detto di crederci ( e questo ? niente figurati che arriva ad assolvere gli stragisti) ma ? sempre un'altro discorso. Io dico che per quello che ? accaduto e per le responsabilt? evidenti che ci sono state era dobbligo un processo, che poi fosse in atto in un paese come questo non ? per niente una scusante per non dire la verit? e comprarsi un futuro a spese di un morto.

P.S sveglia lo dico io a te visto che capisci roma per toma di quello che dico.

Link al post
Condividi su altri siti
Io l'ho sempre considerato tale, mi son sempre augurato che il suo team fallisca (mi fermo al fallimento, assolutamente. Non gli augurerei niente di peggio, sia chiaro)

se andassimo a vedere le responsabilit? su tutte le morti in f1 sarebbero tutti in galera per prima la ferrari(che se andiamo a controllare avra il record visto che corre da 60 anni)

Link al post
Condividi su altri siti
Che la giustizia italiana sia una m***a ? evidente e non ho mai detto di crederci ( e questo ? niente figurati che arriva ad assolvere gli stragisti) ma ? sempre un'altro discorso. Io dico che per quello che ? accaduto e per le responsabilt? evidenti che ci sono state era dobbligo un processo, che poi fosse in atto in un paese come questo non ? per niente una scusante per non dire la verit? e comprarsi un futuro a spese di un morto.

e infatti non sei tu che hai capito che cercassi di "assolvere" i responsabili a causa della prescrizione, poi mi spieghi dove l'hai letto. :lol:

comunque quello che hai appena detto ? giusto, per? manca un requisito fondamentale: serviva un processo serio, non la pagliacciata che ? stata fatta. quello ? il problema.

Link al post
Condividi su altri siti
Appunto quello che ? mancato al fotografo, se fosse rimasto educatamente distante come gli altri 4.......

e questo da a kimi il diritto di alzare le mani? ma per piacere... le mani lo so io dove se le doveva mettere raikonen, ha sbagliato punto. poi stava pure borbotando..lui non ? nessuno. io sono l'ultimo ke deve dire certe cose xke sn bastardo dentro :D infatti se fossi stato il giornalista lo spintone glielo avrei restituito con tanto di ginochiata nei gioielli di famiglia...a vedere se se le mette in c**lo le mani la prossima volta...come si permette di spingere. ma sicome il fotografo era un signore si ? rialzato e ha lasciato perdere...ma cosa credi ke i brutti gesti non ritornano?? hai visto il tamponamento di sutil come ? tornato?? torner? anke questo spintone... :D :D ...

PS.: ma la piantiamo di parlare del processo senna in questo topic?? ora ci si mettono pure i moderatori...cess....e poi ce qualcuno ke ha pure il coragio di dire ke questo forum ? una m***a... :down:

Link al post
Condividi su altri siti

in italia sono cosi,quando fa comodo si appellanno alla giustizia,altrimenti la giustizia e' una barzelletta..

processo giusto,scaturito in seguito a un'inchiesta per i fatti avvenuti a imola,dovuto ad evidenti manomissione di prove testimoni e molti altri punti.due morti,vari contusi e feriti,anche tra il pubblico,sicurezza dell'impianto molto dubbia.sospetti sulla morte di ratzemberger e successiva rianimazione.

non basta?beh certo che si doveva fare il lunedi.niente far finta di niente.

la gente ferita in tribuna?l'eventuale manomissione di cadavere al sabato?la f.1 non e' zona franca per cui tutto quello che accade nel circus e' fuori dal mondo reale.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
e infatti non sei tu che hai capito che cercassi di "assolvere" i responsabili a causa della prescrizione, poi mi spieghi dove l'hai letto. :lol:

comunque quello che hai appena detto ? giusto, per? manca un requisito fondamentale: serviva un processo serio, non la pagliacciata che ? stata fatta. quello ? il problema.

Non fa una piega , processo serio o no Coulthard si ? comportato come una prostituta invece che da persona onesta.

Link al post
Condividi su altri siti
e questo da a kimi il diritto di alzare le mani? ma per piacere... le mani lo so io dove se le doveva mettere raikonen, ha sbagliato punto. poi stava pure borbotando..lui non ? nessuno. io sono l'ultimo ke deve dire certe cose xke sn bastardo dentro :D infatti se fossi stato il giornalista lo spintone glielo avrei restituito con tanto di ginochiata nei gioielli di famiglia...a vedere se se le mette in c**lo le mani la prossima volta...come si permette di spingere. ma sicome il fotografo era un signore si ? rialzato e ha lasciato perdere...ma cosa credi ke i brutti gesti non ritornano?? hai visto il tamponamento di sutil come ? tornato?? torner? anke questo spintone... :D :D ...

PS.: ma la piantiamo di parlare del processo senna in questo topic?? ora ci si mettono pure i moderatori...cess....e poi ce qualcuno ke ha pure il coragio di dire ke questo forum ? una m***a... :down:

E lo ripeto anche. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Vab? ragazzi chiudiamo questo OT.

Senn? l'utente modello (rispetto) si arrabbia, su.

Link al post
Condividi su altri siti

tornando al discorso della prima guida credo che sia totalmente inutile farsi loe seghe mentali sul 6-3 5-4...la posizione ferrari e' molto chiara da sempre i piloti sono alla pari,l'eventuale decisione verra' presa a 2 3 gare dalla fine

Link al post
Condividi su altri siti
in italia sono cosi,quando fa comodo si appellanno alla giustizia,altrimenti la giustizia e' una barzelletta..

processo giusto,scaturito in seguito a un'inchiesta per i fatti avvenuti a imola,dovuto ad evidenti manomissione di prove testimoni e molti altri punti.due morti,vari contusi e feriti,anche tra il pubblico,sicurezza dell'impianto molto dubbia.sospetti sulla morte di ratzemberger e successiva rianimazione.

non basta?beh certo che si doveva fare il lunedi.niente far finta di niente.

la gente ferita in tribuna?l'eventuale manomissione di cadavere al sabato?la f.1 non e' zona franca per cui tutto quello che accade nel circus e' fuori dal mondo reale.

fare un processo era sacrosanto per tutti i motivi che hai elencato. Ma quello che ? stato fatto ? una farsa, non un processo, per cui a mio avviso Coulthard si ? solo adeguato al livello della gente che ha portato avanti quel processo, dagli imputati ai magistrati. E forse era quello che ne aveva pi? motivi e "attenuanti" per farlo data l'et? e la condizione in cui si trovava.

EDIT: se volete ci spostiamo in Amarcord e apriamo un topic apposito se volete continuare, non risponder? pi? qui, abbiamo esagerato un p? con l'OT :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
fare un processo era sacrosanto per tutti i motivi che hai elencato. Ma quello che ? stato fatto ? una farsa, non un processo, per cui a mio avviso Coulthard si ? solo adeguato al livello della gente che ha portato avanti quel processo, dagli imputati ai magistrati. E forse era quello che ne aveva pi? motivi e "attenuanti" per farlo data l'et? e la condizione in cui si trovava.

scusa portami degli elementi per stabilire che il processo era una farsa.in base a che lo sostieni?e' facile dire processo fars,processo barzelletta ma inbase a che?

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen l'uomo che uccide con una spinta :hihi: tanta ? la paura che avete di lui.......

Secondo me ha sbagliato pure a Montreal a indicare ad Hamilton il semaforo con un dito, ? stato offensivo e senza rispetto con un comportamento da sborone, indicando quel punto si poteva anche fraintendere che lo avesse mandata verso quel paese, un razzista, io lo squalificherei :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
scusa portami degli elementi per stabilire che il processo era una farsa.in base a che lo sostieni?e' facile dire processo fars,processo barzelletta ma inbase a che?

Basta OT tutti...

Link al post
Condividi su altri siti

il fatto e' che diversamente da quello che qualcuno vuol credere il processo per le morti di senna e ratzemberger,non e' stato fatto per riposrtare in vita senna o per mandare in galera williams o head.e' stato fatto per fare luce sulle responsabilita' e sui gravi fatti di imola.il fatto che ci sia stato un po' di accanimento e' dovuto al fatto che gli imputati invece di collaborare,hanno manomesso prove e nascosto fatti

Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo certe volte mi fa ridere.

Ma ci vuole tanto a capire che Baldisseri ? un incapace? Mi dispiace ma in questa situazione ci si ? messo lui volendo a tutti i costi italianizzare la Ferrari.

Cio? da quando c'? lui le strategie Ferrari fanno pi? ridere delle barzellette. Con Brawn (coadiuvato da Schumacher, perch? su Barrichello non funzionavano) le strategie erano il nostro punto di forza.

Insomma non ? possibile. Anche se cmq io sul Fuji 2007 imputo responsabilit? anche ai piloti, in quelle condizioni non ci sono team order che tengano, in macchina ci sono i piloti e con le intermedie non si stava in pista, frega niente se ti dicono: resisti che tra un po' smette...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.