The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2008 interlagos........ Per assegnare la vittoria, per?, bisogna attendere cinque giorni: in un primo momento, infatti, la vittoria era stata assegnata a Fisichella, che gi? stava festeggiando con Eddie Jordan, ma i commissari decidono subito dopo che il vincitore doveva essere Kimi R?ikk?nen. Successivamente la FIA decide che la vittoria va assegnata al nostro Giancarlo Fisichella, che al momento della sospensione, che per la Federazione ? il 54? e non il 53? giro, era davanti a tutti l'incidente fu nel 55? giro (Alonso) nel 54? Webber, giustamente la federazione sospende la gara al 54? Che rubata micidiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Ottobre, 2008 Raikkonen perse 4 punti facendo errori per conto suo: 2 punti per essersi fatto passare da Fisichella a Interlagos, e altri 2 per essere arrivato lungo alla Stowe a Silverstone, con conseguente sorpasso da parte di Montoya. Quattro punti che, incredibile ma vero, sono risultati decisivi! Mettici anche l'errore nelle qualifiche a Melbourne, il tamponamento alla partenza a Barcellona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Ottobre, 2008 E le qualifiche in Canada.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Ottobre, 2008 Come? Fisichella era in testa sia al 54? che al 55? giro, la Federazione aveva interrotto la gara 1 giro prima erroneamente, e poi per una volta ? tornata sui suoi passi giustamente, fermandola al 54?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Ottobre, 2008 No aspetta Finnish, secondo me non era una questione di procedure sbagliata... dicevo solo che se Raikkonen non si fosse fatto sorpassare bla bla bla... La vittoria in quell'occasione se l'? meritata il signor Bridg... emh Fisichella. Osre: la qualifica non d? punti Ma poi che aveva combinato a Melbourne che non ricordo? Alla mente mi viene solo una griglia molto scombinata con Frentzen molto avanti (non mi va di andare su stats f1 perch? ho la banda occupata per un documentario sulla Can Am che sto scar... emh acquisendo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Ottobre, 2008 No aspetta Finnish, secondo me non era una questione di procedure sbagliata... dicevo solo che se Raikkonen non si fosse fatto sorpassare bla bla bla... La vittoria in quell'occasione se l'? meritata il signor Bridg... emh Fisichella. Osre: la qualifica non d? punti Ma poi che aveva combinato a Melbourne che non ricordo? Alla mente mi viene solo una griglia molto scombinata con Frentzen molto avanti (non mi va di andare su stats f1 perch? ho la banda occupata per un documentario sulla Can Am che sto scar... emh acquisendo) And? fuoripista alla curva Ascari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2008 per me resta un furto perch? poi fuse, praticamente ? stato in testa un solo giro, quello buono, se non ? c**lo questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Ottobre, 2008 per me resta un furto perch? poi fuse, praticamente ? stato in testa un solo giro, quello buono, se non ? c**lo questo. Pu? anche essere c**lo ( a parte che anche Kimi un paio di volte ha fuso il motore in parco chiuso ) ma in pista Fisichella era il pi? veloce in quel momento, quindi se la meritava tutta quella gara. Fra l'altro anche li se Coulthard avesse usato il cervello gli sarebbe arrivato davanti, dato che era pi? veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Ottobre, 2008 And? fuoripista alla curva Ascari. Vabb? alla fine arriv? terzo, non penso che fosse in lotta per la pole (o s?? Davvero non mi ricordo!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Ottobre, 2008 (modificato) Vabb? alla fine arriv? terzo, non penso che fosse in lotta per la pole (o s?? Davvero non mi ricordo!) Avoglia, ha anche fatto il GPV in gara.* *non pensare al 2008 non pensare al 2008 non pensare al 2008 Modificato 11 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2008 (modificato) Melbourne 2003 http://it.youtube.com/watch?v=7jUe8e106LQ highlights (certo vedere schumacher fare cappellate alla Raikkonen mi rincuora ) http://it.youtube.com/watch?v=aMPbKwaoTSg Modificato 11 Ottobre, 2008 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Ottobre, 2008 Pu? anche essere c**lo ( a parte che anche Kimi un paio di volte ha fuso il motore in parco chiuso ) ma in pista Fisichella era il pi? veloce in quel momento, quindi se la meritava tutta quella gara. Fra l'altro anche li se Coulthard avesse usato il cervello gli sarebbe arrivato davanti, dato che era pi? veloce. povero coulthard. fece la sosta e il giro dopo si schiantarono con conseguente interruzione della corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 11 Ottobre, 2008 (modificato) Mettici anche l'errore nelle qualifiche a Melbourne, il tamponamento alla partenza a Barcellona... ok il tamponamento a barcellona, ma a melbourne se non era per l'errore ai box avrebbe vinto la gara con una rimonta pazzesca. che poi rivedendolo bene anche il tamponamento di barcellona fu piuttosto sfortunato come episodio. Modificato 11 Ottobre, 2008 da mp4/18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Ottobre, 2008 Melbourne 2003 http://it.youtube.com/watch?v=7jUe8e106LQ highlights (certo vedere schumacher fare cappellate alla Raikkonen mi rincuora ) http://it.youtube.com/watch?v=aMPbKwaoTSg Grande ultima vittoria dello zio David e grandissimo anche Heidi all'esterno alla 2a curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Ottobre, 2008 povero coulthard. fece la sosta e il giro dopo si schiantarono con conseguente interruzione della corsa. Stavo per dire che la miglior gara fatta quell'anno non la vinse, mentre quella mediocre di Melbourne si.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Ottobre, 2008 salvo imprevisti* lo zio poteva vincere le prime tre gare,in malesia il motore and? in pappa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 11 Ottobre, 2008 (modificato) Se non sbaglio ci sono solo 2 piloti negli ultimi anni (10 anni?) hanno vinto il primo GP e poi non hanno vinto il mondiale,Irvine nel 1999 e appunto Coulthard Modificato 11 Ottobre, 2008 da andrea81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Ottobre, 2008 (modificato) Eh gi?..aveva iniziato bene, poi si ? perso. C'? da dire anche che 6 ritiri sono un'enormit?.. di cui alcuni pesanti in termini di punti, tipo Malesia. Modificato 11 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Ottobre, 2008 Se non sbaglio ci sono solo 2 piloti negli ultimi anni (10 anni?) hanno vinto il primo GP e poi non hanno vinto il mondiale,Irvine nel 1999 e appunto Coulthard Fisichella nel 2005 vinse il primo GP (in Australia) ma il mondiale lo vinse Alonso. L'altro dato interessante ? che ogni volta in cui la Ferrari ha vinto la prima gara dell'anno ha vinto almeno un mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 11 Ottobre, 2008 Coulthard ci riusc? anche nel '97 a vincere la prima gara e a non vincere il mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti