Yellow 312 Inviato 15 Agosto, 2009 Auguri in ritardissimo a Magico e Bellof.... scusate ma non ho visto i compleanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 15 Agosto, 2009 anch'io ho visto solo oggi :ronnie: tanti auguri a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 15 Agosto, 2009 Auguri in ritardissimo a Magico e Bellof.... scusate ma non ho visto i compleanni Solo Bellof XD, il mio ? a capodanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Agosto, 2009 mi ? sembrato di legge auguri a te...ma vabbh? ci sta... certo deve esse una figata esse nati a capodanno...la mi nonna poverina il 31dicembre XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Agosto, 2009 mi ? sembrato di legge auguri a te...ma vabbh? ci sta... certo deve esse una figata esse nati a capodanno...la mi nonna poverina il 31dicembre XD Insomma, di festeggiare non se ne parla visto che c'? chi ? cotto dalla notte del 31 e chi dai pranzi apocalittici del 1? XD Non ? il massimo anche per i regali, visto che a distanza di una settimana c'? Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 16 Agosto, 2009 vabbh? per? sei il pi? grande degli amici tuoi...che soddisfazione... per il resto a me poco interessa, ? da 5/6 anni che non festeggio pi? un compleanno...a cena con gli amici/ragazza...4/5persone e basta, poche persone elitarie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Agosto, 2009 vabbh? per? sei il pi? grande degli amici tuoi...che soddisfazione... per il resto a me poco interessa, ? da 5/6 anni che non festeggio pi? un compleanno...a cena con gli amici/ragazza...4/5persone e basta, poche persone elitarie Sono uno dei pi? piccoli, gli altri hanno tutti qualche mese o 1 anno in +, tranne un paio. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Settembre, 2009 Auguri bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Settembre, 2009 Grazie XD oggi sono ben 20.. non sono piu teenager XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Settembre, 2009 auguri in ritardo (come al solito!)... adesso c'? la crisi depressiva dei 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 18 Settembre, 2009 auguri in ritardo (come al solito!)... adesso c'? la crisi depressiva dei 20 gi? arrivata ai 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 7 Ottobre, 2009 Tanti auguri a ***! :7salterelli: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 7 Ottobre, 2009 Auguri Luke!!!!! Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 8 Ottobre, 2009 in ritardo Auguri !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 8 Ottobre, 2009 auguri anche da parte mia in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Ottobre, 2009 Buon Compleanno Doutor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Ottobre, 2009 Mi ? passato inosservato. Auguri Luke! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 12 Ottobre, 2009 Auguri Giovanni !!!!! Buon compleanno !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Ottobre, 2009 Tante angurie gio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Ottobre, 2009 tanti auguri alla scoperta dell'America Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti