Vai al contenuto
Osrevinu

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Presentazione]

Post raccomandati

Mongo, il topic di Spam ? stato creato proprio per evitare che i topic importanti venissero infognati da messaggi i questo tipo, senza per? togliere agli utenti la possibilit? di esprimersi sui fatti della F1 in maniera leggera e spiritosa.

 

Quindi ti invito, insieme a tutti gli utenti, di non spammare su tutti i topic, ma se hanno spunti divertenti, etc, che possono disturbare la discussione, di postarli nel topic di Spam.

http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...showtopic=16620

 

Grazie.

 

Per sta volta separo, alla prossima ci sono i warn.

Quindi, parlando pi? seriamente:

 

 

Oggi si sa che la SuperAuguri no correr? a Turquia perche sparisce definitivamente.

 

A me piacerebbe vedere Sato sulle piste perche mi sembra un pilota interessante, che meritarebbe essere fra i 20 piloti di oggi.

 

 

(Raga, se volete il mio commento spiritoso/spamoso/patetico su questo mio parere, potete andare sul quel topic-filtro dove c'? l'obligo di essere fresco, diretto e divertente)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oggi si sa che la SuperAuguri no correr? a Turquia perche sparisce definitivamente.

 

So che in spagnolo solitamente si utilizza la "q" nelle parole dove in italiano si utilizzerebbe la "c"...per? una piccola precisazione, Turchia in italiano si scrive con "ch"!

 

Non volevo fare la sapientona (anche perch? io l'italiano lo so peggio di te!) per? magari ti pu? essere utile per migliorarti... :imbarazzato:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'errore, non succedr? pi? (spero).

 

 

Credo che Sato non sfigurerebbe certo in Turchia a confronto con il Piquet di adesso.

 

Quali sono le novit? aerodinamiche della Ferrari per questa gara? Nell'intervista di Baldisserri che ho visto ieri non ne parlava, era molto corta per la verit? forse era solo una parte..., ma si riferiva solo al muso usato in Spagna (sembra non lo portino)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
So che in spagnolo solitamente si utilizza la "q" nelle parole dove in italiano si utilizzerebbe la "c"...per? una piccola precisazione, Turchia in italiano si scrive con "ch"!

 

Non volevo fare la sapientona (anche perch? io l'italiano lo so peggio di te!) per? magari ti pu? essere utile per migliorarti... :imbarazzato:

 

Grazie.

 

Peggio di me ? difficile... :imbarazzato:

 

Nonostante ? pi? bello scriverla in Spagnolo... e si capisce lo stesso :P

 

Forse potrebbe prendere la via del mezzo: "TURKIA". A livello fonetico suona lo stesso che in italiano :hihi: (Meno male che "Alonso" si pronuncia e si scrive uguale :hihi:)

 

 

 

 

Spero che a Turkia (:hihi:) la Renault conferme le buone sensazioni di Barcellona. La Ferrari avr? paura per la possibilit? di una pole "publicitaria" di Alonso. Forse scaricher? il servatoio di Raikkonen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero e penso in un'altra Turchia 2007..

 

Anche se ora mi ? passata la volgia di seguirla, Takuma... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'indiscrezione parla di un repentino ingaggio di Sato da parte di una delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma far? caldo a Turchia?

 

Vabbeh, siamo a 6 di maggio, ma ieri a Zaragoza (Saragozza) siamo arrivati ai 33?C...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un'indiscrezione parla di un repentino ingaggio di Sato da parte di una delle altre squadre.

Sicuramente farebbe meglio del raccomandato di Schumacher in Toro Rosso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sembrava decisamente meglio verso la fine dello scorso anno, spero che qui riesca a fare almeno qlc giro dopo la partenza....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente farebbe meglio del raccomandato di Schumacher in Toro Rosso..

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se riesci a negarmi che ? un raccomandato di Schumacher e che ? sopravvalutato all'impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi, a Turchia 2008, chi sarebbero secondo voi i raccomandati? Fra quelli, chi meritarebbe la vettura che porta?

 

Sato ha bisogno di un sedile :hihi:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi, a Turchia 2008, chi sarebbero secondo voi i raccomandati? Fra quelli, chi meritarebbe la vettura che porta?

 

Sato ha bisogno di un sedile :hihi:

Quelli che NON meritano di stare in F1 ora come ora sono i signori Adrian Sutil (il pi? sopravvalutato della griglia), Rubens Barrichello, David Coulthard (vergognoso che sia ancora qui). A Vettel d? ancora un p? di tempo, magari riuscir? a riscattarsi e potr? ambire alla sua massima aspirazione in carriera, ossia fare il secondo di qualche Top Driver.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco come si possa dire che Vettel fa schifo visto che non ha potuto fare una gara una. Anche Rosberg nel 2006 non finiva mai una gara e sembrava in calando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quelli che NON meritano di stare in F1 ora come ora sono i signori Adrian Sutil (il pi? sopravvalutato della griglia), Rubens Barrichello, David Coulthard (vergognoso che sia ancora qui). A Vettel d? ancora un p? di tempo, magari riuscir? a riscattarsi e potr? ambire alla sua massima aspirazione in carriera, ossia fare il secondo di qualche Top Driver.

Rosberg/Piquet e Hamilton/Massa (in un senso diverso) appartengono anche a questo grupetto. Ma alcuno merita di stare nella F1, ma non so se nella stessa scuderia attuale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non capisco come si possa dire che Vettel fa schifo visto che non ha potuto fare una gara una. Anche Rosberg nel 2006 non finiva mai una gara e sembrava in calando.

E' sopravvalutato, non f? schifo.. non riesce a completare gare, ? vero (bh?, per? riesce sempre a farsi buttare fuori..) in qualifica non f? i macelli che ci si aspetta da quelli che molti hanno chiamato "il nuovo Schumacher" oppure "il dopo Raikkonen".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rosberg/Piquet e Hamilton/Massa (in un senso diverso) appartengono anche a questo grupetto. Ma alcuno merita di stare nella F1, ma non so se nella stessa scuderia attuale :hihi:

parole sante mongo, parole sante. anche io credo che alonso non si meriti pi? della tororosso. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' sopravvalutato, non f? schifo.. non riesce a completare gare, ? vero (bh?, per? riesce sempre a farsi buttare fuori..) in qualifica non f? i macelli che ci si aspetta da quelli che molti hanno chiamato "il nuovo Schumacher" oppure "il dopo Raikkonen".

Bourdais all'inizio gli stava l? l? e poi l'ha superato. Eppure tutti continuano a parlare di Vettel :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bourdais all'inizio gli stava l? l? e poi l'ha superato. Eppure tutti continuano a parlare di Vettel :(

 

questo in effetti ? vero...

il tedesco sta deludendo pure me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parole sante mongo, parole sante. anche io credo che alonso non si meriti pi? della tororosso. :)

Sicuramente hai ragione :)

 

 

Ma Alonso non ? un raccomendato, su questo non c'? dubbio,... e viene pagato come il numero 1 con una macchina di numero 10. Alcuno si sbaglia sicuramente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×