Vai al contenuto
youtoo78

Info per Week end di Monza

Post raccomandati

Ragazzi ... aiuto...

 

st? programmando con degli amici una puntata a Monza per il GP d'Italia... tutti in camper.

 

 

Per chi c'? gi? stato... dal prato si vede qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io nel prato sono stato alle Lesmo...si vedeva molto da vicino e abbastanza bene ma in quel punto della pista non vedi grande spettacolo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sono i prezzi di Monza?

 

Sperando che per settembre avr? la patente, ? la volta buona che mi faccio un Gp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come sono i prezzi di Monza?

 

Sperando che per settembre avr? la patente, ? la volta buona che mi faccio un Gp.

 

beh l'anno passato hai fatto bene a non venire... sapessi che musi lunghi avevano i ferraristi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi ... aiuto...

 

st? programmando con degli amici una puntata a Monza per il GP d'Italia... tutti in camper.

Per chi c'? gi? stato... dal prato si vede qualcosa?

poca cosa. ma cosi non potrai vedere alonso :hihi:

 

Ma sempre ? meglio pagare per niente che rimanere a casa rosikando :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come sono i prezzi di Monza?

 

Sperando che per settembre avr? la patente, ? la volta buona che mi faccio un Gp.

 

 

L'anno scorso ho fatto la pazzia per la tribuna Ascari.... 370 euri di biglietto.. sticazzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito.. andr? ai test la settimana prima. Sticazzi 400 euro.. sticazzi proprio..

 

Andr? all'estero tra qualche anno. Nurb o Spagna (NO) o Silverstone. Magari Valencia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso x i 3 giorni in prato (con il venerd? in tribuna centrale xk? ti puoi mettere dv ti pare) si ? pagato 86 ? cn le spese di spedizione e ne ? valsa la pensa nonostante il risultato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conviene andare il sabato... ci sono le qualifiche della F1, le qualifiche della Porsche, gara 1 della GP2 e quella della F.BMW

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo il sabato in un posto buono costa un p? di meno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me x ki se lo pu? permettere sia come soldi ke come tempo conviene tt il week end...il biglietto costa poco + ke quello della domenica e ti vedi tutta la f1, la gp2 e la porsche...magari se volete risparmiare un p? potete dormire in tenda, forse qst anno anke io e Yellow si fa cos? (l'anno scorso ci ? toccato in albergo!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi alla fine dipende da quanto volete spendere..

se mettete 86? di biglietti minimi per 3, pernottamento in tenda e viaggio alla fine non ? poi cos? tanto...

certo magari non vedrete le posizioni pi? belle il sabato e la domenica, per? alla fine non mi sembra molto alto come prezzo per 3 giorni...

 

secondo me il posto migliore qualit?-prezzo ? la tribuna vedano...

 

http://www.monzanet.it/ita/eshop_tickets2....OrdineBiglietti

 

almeno ti vedi l'uscita dalla parabolica, puoi scendere a vedere il podio che ci si mette un attimo e hai il maxischermo proprio davanti agli occhi...

tra l'altro consiglio sempre di fare l'abbonamento perch? costa poco pi?, o certe volte meno, del biglietto gara... e puoi vedere la gp2, la formula porsche e stare la 3 giorni...e la differenza vale pienamente il costo del biglietto... si sta parlando di 10/20 euro per un tribuna media, mi sembra di 50euro nella centrale, che cmq ? solo il 10% del prezzo totale del biglietto della sola domenica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho pagato 60 euro per il prato, solo domenica. Una bolgia infernale... un caldo difficile da descrivere sommato alla puzza di sudore di qualche milione di ascelle che stavano macerando al sole e all'odore di birra scadente che qualche tifoso straniero aveva portato in quantit? industriale. ? stato molto meglio vedere le qualifiche della 1000 km, c'era pochissima gente, e pagati i 10 euro dell'ingresso si poteva andare ovunque, tribune comprese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bell'immagine che ci hai dato miki :hihi:

soprattutto il milione di ascelle :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh io non ho assistito a niente di tutto ci?... o forse non me ne sono accorto... del resto a monza ci vado per il gp, non per sentire le ascelle degli altri :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D Non ho usato metafore per mettere in guardia chi volesse andare nel prato. In particolare fate attenzione alla zona fra l'ascari e la parabolica, perch? oltre ad assaporare i gi? citati "profumi" rischierete un' insolazione.

Personalmente ho risolto il problema trovando un posto difficile da raggiungere, fresco e ben ventilato con una visuale ottima, ma non ve lo dico altrimenti andate tutti li :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete ke il signorino qui sopra? stato salutato da Hamilton domenica grazie alla sua bandiera?!?

E io sn gelosa xk? Kimi nn m ha nemmeno guardato... <_< x? almeno Domenicali venerd? ha salutato qll ventina d tifosi (tra cui noi) ke c'erano alla centrale... :lol: :wub:

Cmq secondo me Monza vale in qualsiasi posto ti metti...nn vedo l'ora ke sia settembre :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A monza kimi durante la drivers parade mi ha dato le spalle... <_<

In compenso ho guardato negli occhi alonso e fisichella, mentre il mitico sato vedendo la cinepresa del mio amico ci ha salutati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sato ? un Dio, l'ho sempre detto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sato ? un Dio, l'ho sempre detto..

Certo, lui e Mazzacane :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×