Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

penso che almeno met? popolazione italiana sia favorevole all'idea... :sisi:

Basta considerare che tutti i maschi sarebbero a favore....poi anche una piccola parte delle femminucce sotto sotto ? a favore...le ninfomani esistono :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Basta considerare che tutti i maschi sarebbero a favore....poi anche una piccola parte delle femminucce sotto sotto ? a favore...le ninfomani esistono :lol:

Ok...vada per il referendum...chi raccoglie le firme?

Link al post
Condividi su altri siti

Mav che ha avuto l idea :hihi: oppure ognuno nella propria regione e dintorni :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Mav che ha avuto l idea :hihi: oppure ognuno nella propria regione e dintorni :lol:

Io pi? dei miei compagni di universit? non posso fare...per? nel mio piccolo porter? il mio contributo.

PS Forte che un topic aperto per parlare dei nostri problemi con le ragazze sia diventato un thread goliardico :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

si infatti il motivo dell apertura del topic ? stato superato.... ho risolto il mio problema...e penso di aver fatto la scelta giusta :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
si infatti il motivo dell apertura del topic ? stato superato.... ho risolto il mio problema...e penso di aver fatto la scelta giusta :lol:

Io invece credo proprio di no... :piango:

Link al post
Condividi su altri siti
Io invece credo proprio di no... :piango:

risolto un problema ne nasce subito un altro tanto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Piccola parte?

Link al post
Condividi su altri siti
Piccola parte?

ok forse piu di una piccola parte :hihi: le femmine sanno essere malate del sesso piu dei maschi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
ok forse piu di una piccola parte :hihi:le femmine sanno essere malate del sesso piu dei maschi :hihi:

Confermo...

Link al post
Condividi su altri siti

ci ingannano per bene 'ste bastarde <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo perch? fino a quando ti considerano il loro migliore amico ('tacci loro...) ti raccontano tutto...e quando dico tutto intendo tutto...

Link al post
Condividi su altri siti

Ok ragazzi io raccolgo le firme qua a Francoforte :zizi: B)

Link al post
Condividi su altri siti
Ok ragazzi io raccolgo le firme qua a Francoforte :zizi: B)

Bene...le spacciamo per firme degli italiani all'estero...li fanno votare alle elezioni...perch? non farli votare anche ai referendum? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io non scrivo quasi mai, ma ho letto circa met? di questo topic e ho letto talmente tante caxxate ke un commento era + ke d'obbligo!

Ma vi rendete conto di quante str****te avete detto su noi ragazze?!Roba da impallidire <_<

Allora per prima cosa : mai generalizzare e fare luoghi comuni, ad es "le donne sn tt stronze" dipende dall'individuo e da cosa cerca!

Secondo, a me e alla maggior parte di ragazze ke conosco non piacciono affatto i tipi ke si mettono in mostra, anzi secondo come si mettono in mostra li consideriamo dei grandissimi cretini, ad esempio quelli ke si ventano xk? vanno in giro tt firmati li prenderei a skiaffi tt, solitamente le ragazze non sono superficiali come i ragazzi e spesso si guarda al contenuto...non come voi ke spesso morite per le ragazze xk? sn fike...

Il fatto ke le ragazze guardano rispettivamente a portafoglio- aspetto fisico - carattere non ? assolutamente vero quando t'innamori, quando hai una cotta per qualcuno magari guardi sopratt l'aspetto fisico ma se vuoi iniziare una storia seria consideri sopratt il carattere e poi dopo il ragazzo ti inizia a piacere anke come aspetto fisico...o al max ti piace per tutti e 2...so x esperienza ke invece x voi ragazzi solitamente ? al contrario (anke x il mio ragazzo ? stato cos? :( )

Le ragazze ke hanno un minimo di QI preferiscono essere apprezzate x quello ke sono, x il loro modo di essere, x le loro capacit? e non per la loro bellezza...sopratt da noia quando dici a una ragazza ke ? bella in un momento intimo xk? poi ci frullano in testa strani pensieri...poi per quelle stupide ke se la tirano e passano ore a truccarsi non so...Il modo di ragionare delle ragazze in genere ? + complicato, a volte se la prendono x le piccole cose e si ingarbugliano in situazioni assurde, dovere avere pazienza e magari aiutarle (ogni riferimento a un ragazzo del forum ? puramente casuale :P )

Ferrarista ho seguito i tuoi post fino a circa pag 6...non ? vero ke le ragazze guardano i fighetti, poi dipende dal carattere della ragazza, x? ad esempio a me e altre mie amike piacciono i tipi ke si sanno divertire si, ma ke s'impegnano in quello ke fanno e sopratt ke hanno un obbiettinvo nella vita e s'impegnano al 100% per realizzarlo...secondo me ? una cosa ammirevole e spesso le ragazze lo apprezzano...la passione ke hai x la fisica e la formula 1 (forse xk? hai le stesse passioni mie e sono anke fuori dal comune!) ti fanno un ragazzo straordinario ke dovrebbe colpire in positivo...poi se 6 circondato da galline (Senza offesa per le tue amike / ragazze ke t'interessano) :lol:

Penso ke a grandi linee ho detto tt anke se molto sinteticamente e penso ke su qst argomenti si potrebbe scrivere ibri e libri...i maski e le femmine in generale vedono la vita in maniera diversa, purtroppo non c'? niente da fare per il vostro stato di minorti? mentale :P ...skerzo :D

Riflettete gente, riflettete :P

Link al post
Condividi su altri siti

concordo con quello che dici ma cose del tipo "le ragazze sono tutte stronze" oppure che "le ragazze guardano portafoglio-fisico-carattere in quegli ordini" penso siano state dette scherzando :lol:

Poi cmq quello che preferisce una ragazza (cosi come un ragazzo) dipende unicamente dal carattere del diretto interessato...non si puo generalizzare...

Poi io preferisco di gran lunga considerare prima il carattere del fisico ma ? anche ovvio che la prima cosa che ti attira ? l aspetto fisico e poi se vuoi cominciare una storia seria l aspetto fisico passa in secondo piano e si va a considerare sopratutto il carattere.... Mio parere naturalmente ;)

Link al post
Condividi su altri siti
purtroppo non c'? niente da fare per il vostro stato di minorit? mentale :P

tra donne ci si intende, brava :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Raissa...sai qual ? il problema? Tutto quello che dici potr? essere anche vero...ma se io parlo cos? ? perch? l'esperienza mi dice che le cose vanno cos?.

Se sei uno tranquillo, che non se la tira, che si fa un mazzo cos? dalla mattina alla sera per realizzare un proprio sogno (e nel mio caso lo sai qual ?) sei destinato a diventare il loro migliore amico e a sentirti dare consigli su come approcciare con le ragazze (non ho mai capito questo fatto...se una mi apprezza mi d? consigli...non cerca di approfondire la conoscenza per tentare di costruire una relazione...mah...) e roba simile. Se invece sei il fighetto della situazione tutte ti saltano addosso e trombi come un matto...magari senza mai mettere su una storia seria.

Questa ? la verit?...che le ragazze non sanno apprezzare uno che ? spinto da sogni (non utopie eh...sogni realizzabili) e possiede alcuni valori nella propria vita.

Credo che questo ? il problema di fondo...poi se ti fa piacere possiamo parlarne pure su msn...ma la mia idea sull'argomento ? questa.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre pi? convinto che il mondo ? in mano alle donne le quali hanno un immenso potere ma solo ora lo hanno potuto utilizzare in pieno; il guaio ? che poche lo sanno gestire perch? non lo hanno mai avuto effettivamente. E qui i tipi ci sguazzano :caldo:

Raissa...sai qual ? il problema? Tutto quello che dici potr? essere anche vero...ma se io parlo cos? ? perch? l'esperienza mi dice che le cose vanno cos?.Se sei uno tranquillo, che non se la tira, che si fa un mazzo cos? dalla mattina alla sera per realizzare un proprio sogno (e nel mio caso lo sai qual ?) sei destinato a diventare il loro migliore amico e a sentirti dare consigli su come approcciare con le ragazze (non ho mai capito questo fatto...se una mi apprezza mi d? consigli...non cerca di approfondire la conoscenza per tentare di costruire una relazione...mah...) e roba simile. Se invece sei il fighetto della situazione tutte ti saltano addosso e trombi come un matto...magari senza mai mettere su una storia seria.Questa ? la verit?...che le ragazze non sanno apprezzare uno che ? spinto da sogni (non utopie eh...sogni realizzabili) e possiede alcuni valori nella propria vita.

Ma perch? non fai il fighetto pure tu allora?

Link al post
Condividi su altri siti
Ma perch? non fai il fighetto pure tu allora?

Beh...la vita ? questione di stile...e il mio stile non ? quello di fare il fighetto...e poi io sono uno di principio...difficilmente cambio idea.

Link al post
Condividi su altri siti