Magico_Schumi 14 Inviato 13 Ottobre, 2008 Opinione rispettabilissima, ma non ? che sotto sotto Alonso lo odi perch? ha fatto chiudere la carriera al tuo Schumi da secondo? A parte i seri dubbi che ho su quanto affermi, Alonso mi sta sul ca**o da Nurburgring 2003, per la precisione. Quando rischio di far ammazzare Coulthard col suo colpo preferito, il "brake test". a siccome allora non ero presente sul forum, o probabilmente non esisteva nemmeno questo forum, non posso portarvi le prove o vi fidate o amen. :unsure: @Maverick E' vero che anche Schumi ha avuto seconde guide al suo fianco, anche se sinceramente non me la sentirei di paragonare Barrichello a Fisichella e Piquet... ma soprattutto Schumacher non ha mai creato mezzo problema alla squadra, non si ? mai lamentato quando il compagno lo batteva, non ha mai piagnucolato ai microfoni di mezzo mondo, non ha mai insultato e sputato fango sugli avversari e non ha mai sputato nel piatto in cui mangiava. Forse per te questo non ha importanza, per me invece ce l'ha eccome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Ottobre, 2008 14 anni fa Senna era ancora vivo? Beh 94-2008 sono 14 anni.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) Beh 94-2008 sono 14 anni.. ormai sono passati 14 anni e mezzo.. vab? comunque intendevo dopo Schumi. Modificato 13 Ottobre, 2008 da Alesi27 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Ottobre, 2008 Per arrivare da 7? forza a 3?, chi ha indirizzato lo sviluppo nella giusta direzione? Perch? l'anno scorso la Renault ha fatto cagare tutto l'anno? Nel primo post che ho fatto su quest'argomento ho detto che consideravo solo le prestazioni pure e non lo sviluppo visto che si parlava di come avrebbe corso in una vettura gi? al vertice con compagni come Vettel o Kubica, o anche solo o Massa o Raikkonen. Non ci sono le premesse per dire che dominerebbe. Poi sullo sviluppo io ho le mie personali riserve, perch? i piloti possono essere ottimi collaudatori, ma non sono ingegneri e non credo abbiano le conoscienze fisiche, progettuali eccetera per dire al team come realizzare i componenti, quindi tendo sempre a dare meriti pi? alla squadra che non al pilota per i passi avanti, comunque questo ? un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 Terza forza una seppia ieri la Renault andava eccome, vatti a vedere i tempi, dietro solo alle Ferrari e con tutti e due i piloti. Aggiungo che le Ferrari dopo la prima curva erano uno 6o e l'altro 8vo e quello che era sesto si ? beccato un Drive Through. Fai te 2+2 ALT, tu stavi parlando di tutto l'anno mi hai postato i risultati delle prime 10 gare e io ti ho risposto... vuoi che ti posti i risultati di chi aveva la prima forza nel costruttori nelle prime 10 gare? Adesso salta fuori che al Fuji era la seconda forza, ok mi sta bene, lui con la seconda forza per due gare vince chi ha la prima forza per una stagione sta sukkiando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 A parte i seri dubbi che ho su quanto affermi, Alonso mi sta sul ca**o da Nurburgring 2003, per la precisione. Quando rischio di far ammazzare Coulthard col suo colpo preferito, il "brake test". a siccome allora non ero presente sul forum, o probabilmente non esisteva nemmeno questo forum, non posso portarvi le prove o vi fidate o amen. :unsure: @Maverick E' vero che anche Schumi ha avuto seconde guide al suo fianco, anche se sinceramente non me la sentirei di paragonare Barrichello a Fisichella e Piquet... ma soprattutto Schumacher non ha mai creato mezzo problema alla squadra, non si ? mai lamentato quando il compagno lo batteva, non ha mai piagnucolato ai microfoni di mezzo mondo, non ha mai insultato e sputato fango sugli avversari e non ha mai sputato nel piatto in cui mangiava. Forse per te questo non ha importanza, per me invece ce l'ha eccome. Alonso non sputava nel piatto dove mangiava so gia la tua risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Ottobre, 2008 raikkonen non riusciva a tenere il passo di alonso nel secondo stint,non riusciva nemmeno a recuperare da kubica che si prendeva 5 decimi al giro da fernando. la vittoria ? stata agevolata dalla manovra di ham ma non ? di certo caduta dal cielo,tra l'altro anche senza dt dubito che massa avrebbe potuto impensierirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 13 Ottobre, 2008 La vittoria ? stata agevolata solo dalla partenza.. si sarebbe ritrovato le due mc e le due Ferrari (Massa aveva fatto un'ottima partenza) davanti.. per il resto nessuna fortuna, non ? colpa sua se sbagliano a staccare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Ottobre, 2008 ALT, tu stavi parlando di tutto l'anno mi hai postato i risultati delle prime 10 gare e io ti ho risposto... vuoi che ti posti i risultati di chi aveva la prima forza nel costruttori nelle prime 10 gare? Adesso salta fuori che al Fuji era la seconda forza, ok mi sta bene, lui con la seconda forza per due gare vince chi ha la prima forza per una stagione sta sukkiando No allora forse mi sono spiegato male e non si ? capito dove volevo arrivare io volevo semplicemente dire che di miracoli non ne ha fatti. Quando la macchina era un cesso le sue prestazioni erano mediocri. Quando la macchina ah iniziato ad andare bene le sue prestazioni sono tornate quelle di sempre. A Singapore la vittoria ? piovuta dal cielo perch? non ha potuto fare la qualifica, ma i suoi tempi erano competitivi sia in prova che in gara. Al fuji forse si ? qualificato meno bene di quanto avrebbe potuto fare a Singapore ma in gara la sua macchina era pi? lenta solo delle Ferrari che sono state spedite indietro dopo il patatrac della prima curva. Avevate detto che Alonso in Ferrari dominerebbe e magari sarebbe bello vederlo insieme a Kubica o Vettel, ed io volevo semplicemente far notare che non ? detto che riesca a surclassarli, visto che lui di miracoli non ne ha fatti e questi piloti stanno dimostrando di avere le palle quadrate. Che mi posti i risultati di questa stagione non serve, li vedo da solo ed io di prosciutto sugli occhi non ne ho, ma come ho gi? detto prima questa stagione anomala sta offuscando un po' i giudizi secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Ottobre, 2008 Alla faccia delle prestazioni mediocri. Quando ha uccellato in colpo solo Raikkonen e Kovalainen tutto fu fuorch? mediocrit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Ottobre, 2008 Alla faccia delle prestazioni mediocri. Quando ha uccellato in colpo solo Raikkonen e Kovalainen tutto fu fuorch? mediocrit?. Non me lo ricordo Comunque ? un episodio e io consideravo i risultati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Ottobre, 2008 La vittoria ? stata agevolata solo dalla partenza.. si sarebbe ritrovato le due mc e le due Ferrari (Massa aveva fatto un'ottima partenza) davanti.. per il resto nessuna fortuna, non ? colpa sua se sbagliano a staccare. Ma infatti la vittoria di ieri ? pienamente meritat, mica ho detto il contrario, ? stato di gran lunga il migliore in pista assieme a Kubica. Per? senza le ca**ate di Lewis e Kova arrivava 4? o 5?. @Maverick Se sai gi? la risposta sai gi? che quello che dici non ? vero, quindi fai tu... inutile che ti ricorda gli episodi li sappiamo a memoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) La Renault diventa (chissa come mai) terza forza e lui vince vuoi che ti posti le gare di chi ha sempre avuto la prima forza? Guarda, questa famiglia di rosikoni virulenti sempre chiede e chieder? pi? probe ad Alonso. E' inutile. prima del 2007, tutto erano dubbi sulla possibilit? di vincere nella sua prima stagione a woking. Sorpressa! Alonso fino alla ultima gara si gioca il mondiale...in condizioni molto speziali prima del 2008, discorsi del tipo: "questo anno vedremo il vero valore (sopravalutato) di alonso con una squadra adesso nel fango, ..che cosa riuscir? a fare? Vabeh, finalmente, quando vince due gare e' perche sono arrivate regalate Modificato 13 Ottobre, 2008 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Ottobre, 2008 Alla faccia delle prestazioni mediocri. Quando ha uccellato in colpo solo Raikkonen e Kovalainen tutto fu fuorch? mediocrit?. ha anche inanellato una sequenza montecarlo-montreal-magny-haockenheim tutt'altro che sufficiente.diciamo che questo finale di stagione riscatta un mondiale sotto le aspettative,indipendentemente da quarta o decima forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Ottobre, 2008 Guarda, questa famiglia di rosikoni virulenti sempre chiede e chieder? pi? probe ad Alonso. E' inutile. prima del 2007, tutto erano dubbi sulla possibilit? di vincere nella sua prima stagione a woking. Sorpressa! Alonso fino alla ultima gara si gioca il mondiale...in condizioni molto speziali prima del 2008, discorsi del tipo: "questo anno vedremo il vero valore (sopravalutato) di alonso con una squadra adesso nel fango, ..che cosa riuscir? a fare? Vabeh, finalmente, quando vince due gare e' perche sono arrivate regalate Non sono tra i rosikoni, visto che Alonso non lo tifo ma sicuramente come pilota non mi dispiace, ma quest'anno non ha fatto nessun miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 A me pare che scopri l'acqua calda, se la macchina non va non vince nessuno ma il punto ? che quando va bisogna vincere e c'e chi non lo fa Poi sarebbe bello dire come mai in una stagione si passa da sesta a terza forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) Sapete solo dare dei rosiconi senza nemmeno considerare la realt? dei fatti. Io gare miracolose di Alonso non ne ho viste. Ha iniziato a vincere quando ha avuto la seconda-terza macchina migliore (del gp, non dell'anno). Ma quello lo ha fatto anche Kubica, lo hanno fatto in tanti, anche piloti molto meno blasonati. Coulthard a Monaco 2002? O Kimi a Magny Cours 2002 (fino all'ultimo giro) sono degli eroi allora? Hanno vinto (o quasi vinto) con macchine inferiori, senza ca**ate altrui o safety car o altre fortune, solo con i propri mezzi. E col miglior pilota al mondo sulla macchina migliore in pista. Ragazzi se valutate la stagione di un pilota e le sue fantomatiche qualit? da salvatore della patria con queste cose state messi davvero male ed avete argomenti molto deboli... Alonso ? e rimane il miglior pilota al mondo per completezza, nessuno lo mette in dubbio. Per? se continuate a gonfiare ogni cosa che fa otterrete l'effetto contrario. Non ? che ripetere una bugia all'infinito diventi una verit?... Modificato 13 Ottobre, 2008 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) @Maverick Se sai gi? la risposta sai gi? che quello che dici non ? vero, quindi fai tu... inutile che ti ricorda gli episodi li sappiamo a memoria. Gli episodi sono quelli ma io li vedo da una altro punto di vista Modificato 13 Ottobre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 13 Ottobre, 2008 (modificato) A me pare che scopri l'acqua calda, se la macchina non va non vince nessuno ma il punto ? che quando va bisogna vincere e c'e chi non lo fa Poi sarebbe bello dire come mai in una stagione si passa da sesta a terza forza Ti giuro, io sto cercando di argomentare, ma se continui a ripetere le stesse cose non andiamo da nessuna parte. Quello ? il tuo punto, io dicevo tutt'altro. edit: se non parlavi con me come non detto XD Modificato 13 Ottobre, 2008 da damagE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 13 Ottobre, 2008 Guarda, questa famiglia di rosikoni virulenti sempre chiede e chieder? pi? probe ad Alonso. E' inutile. prima del 2007, tutto erano dubbi sulla possibilit? di vincere nella sua prima stagione a woking. Sorpressa! Alonso fino alla ultima gara si gioca il mondiale...in condizioni molto speziali prima del 2008, discorsi del tipo: "questo anno vedremo il vero valore (sopravalutato) di alonso con una squadra adesso nel fango, ..che cosa riuscir? a fare? Vabeh, finalmente, quando vince due gare e' perche sono arrivate regalate ma ? bello io lo trovo divertente pi? rosicano pi? godo pi? Nando li owna e pi? rosicano magicorotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti