Vai al contenuto
Alesi27

Il futuro di Fernando Alonso

Post raccomandati

Dopo le intense voci riguardo un possibile passaggio alla BMW Sauber, Fernando Alonso ha dichiarato che la sua "prima opzione" per il 2009 e' invece ancora la Renault. "Sto provando a trovare la migliore sistemazione" ha dichiarato il due volte campione del mondo a Radio Cadena Ser.

"Conosco tutte le persone e so che le cose possono andare bene qui. Stanno preparando la nuova vettura ma non ho visto molto di esssa. Tutti i team sono molti ottimisti per il prossimo anno. Ma la Renault mi ha dato due vetture con cui ho vinto due campionati quindi e' piu' facile credere a quello che mi dicono loro piuttosto che a quello che dicono altri".

Alonso ha ribadito di non aver atteso l'annuncio della riconferma di Kimi Raikkonen da parte della Ferrari prima di pensare al suo futuro: "Ho 27 anni e ho ancora molti giri da compiere. Se saro' in F1 per altri otto o dieci anni, forse un giorno avro' la possibilita' di correre per la Ferrari. Per adesso devo provare a tornare a vincere il piu' presto possibile, piuttosto che pensare al 2010 o al 2011".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha detto che darebbe volentieri il benvenuto ad Alonso alla BMW, trovate l'intervista su Autosport.

Secondo me ? l? che andr?. Scusate ma la Renault che garanzie pu? offrirgli? Il podio di Hockenheim ottenuto grazie alla SC?

Link al post
Condividi su altri siti

Forse rimane alla Renault ma immagino prima vorr? delle garanzie da parte del team

Link al post
Condividi su altri siti
Ma la Renault mi ha dato due vetture con cui ho vinto due campionati quindi e' piu' facile credere a quello che mi dicono loro piuttosto che a quello che dicono altri".

Se ha detto ci? non posso che dargli ragione, come conosce la Renault nessun altra scuderia ed ? ormai scottato dalla esperienza McLaren, anche se sa che in bmw non si presenteranno le stesse situazioni ho l'impressione che un anno dove probabilmente le busca da Kubica (non penso sia impossibile) non lo digerirebbe facilmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta giocando al poker.Nando vuole negoziare con la BMW un contratto di bicampione, non di offerta.

Una cosa e certa: ieri la BMW doveva annunciare i piloti per il prossimo anno...ma invece ci hanno detto di essere in trattamenti col spagnolo.

Chi gioca al poker pu? perdere. Occhio!

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
Sta giocando al poker.Nando vuole negoziare con la BMW un contratto di bicampione, non di offerta.

Una cosa e certa: ieri la BMW doveva annunciare i piloti per il prossimo anno...ma invece ci hanno detto di essere in trattamenti col spagnolo.

Chi gioca al poker pu? perdere. Occhio!

:hihi:

qui abbiamo un full

Kimi Massa e Todt di cuori, Hamilton e Kova di Picche :hihi:

Ora bisogna pescare Alonso :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo i valori in campo non saranno definiti come quest'anno. la Bmw potrebbe sfornare un missile, cosi come la renault, e la ferrari e la meccam fare due cessi.

Credo che a fronte di quste motivazioni Alonso non abbia priorit?, se non quella di un team con i soldi in grado di investire su lui e sulla vettura.

I risultati si vedranno solo successivamente (ovviamente io spero che Alonso facci la scelta peggiore )

Link al post
Condividi su altri siti

qui abbiamo un full

Kimi Massa e Todt di cuori, Hamilton e Kova di Picche :hihi:

Ora bisogna pescare Alonso :hihi:

Hamilton e Kova di Pich? :zrzr::hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io al posto di Alonso andrei alla BMW. Perch? della Honda sinceramente nn mi fido, c'? Brawn ok, ma da solo nn credo facci i miracoli se nn ha tecnici con i controfiocchi.

Restare alla Renault? Boh! Mi sembra peggio che andare alla Honda sinceramente.

Per cui io voto BMW: soldi, tecnici capaci, un team manager serio, progetto gi? avviato, buona base di partenza.

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton e Kova di Pich? :zrzr::hihi:

rotfl di pich

Link al post
Condividi su altri siti
L'anno prossimo i valori in campo non saranno definiti come quest'anno. la Bmw potrebbe sfornare un missile, cosi come la renault, e la ferrari e la meccam fare due cessi.

Credo che a fronte di quste motivazioni Alonso non abbia priorit?, se non quella di un team con i soldi in grado di investire su lui e sulla vettura.

I risultati si vedranno solo successivamente (ovviamente io spero che Alonso facci la scelta peggiore )

Chi sembra di avere fatto una scelta ottima ? il tuo presidente

nonostante ti copio: "I risultati si vedranno solo successivamente"

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

facci????????? :rotfl:

venghi fantozzi venghi lei.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Chi sembra di avere fatto una scelta ottima ? il tuo presidente

nonostante ti copio: "I risultati si vedranno solo successivamente"

Reputo la scelta del mio presidente... impeccabile, e nell'interesse della squadra

facci????????? :rotfl:

venghi fantozzi venghi lei.... :hihi:

m'? saltata la a

Sembra pi? Lapo Elkan veramente

Link al post
Condividi su altri siti

Oddio Lapo coi congiuntivi ? una cosa incredibile :o_O:

Link al post
Condividi su altri siti
Reputo la scelta del mio presidente... impeccabile, e nell'interesse della squadra

Certo nell'interesse di McLaren, Bmw, Red Bull e altra compagnia cantando....

Link al post
Condividi su altri siti

@4ever, hai visto il video di Alonso a Spa? Che palle!

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

"Ho 27 anni e ho ancora molti giri da compiere. Se saro' in F1 per altri otto o dieci anni, forse un giorno avro' la possibilita' di correre per la Ferrari. "

questo mi fa ben sperare di poter vedere un giorno Alonso in Ferrari. adesso credo che firmer? un biennale con la BMW che ? la miglior scelta possibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Io al posto dei tifosi di Alonso non lo vorrei alla Ferrari dopo quello che ? successo. Nel senso "ora hai la possibilit? di prendermi. Non l'hai fatto? Bene, anzi male, quando verrai da me, ti attacchi"

Link al post
Condividi su altri siti

beh anche lui sotto sotto ci spera ancora, ha ricordato che vuole guidare per altri 10 anni e che pu? ancora andare in Ferrari.

tra l'altro il rinnovo di Raikkonen ? anche in ottica finale di stagione 2008... magari ? solo un arrivo posticipato di un anno quello dello spagnolo.

intanto adesso ? libero di firmare per 2 anni (e non solo per una stagione come intendva fare inizialmente), e con queste prospettive i teams ad offrirgli un contratto ci sono, poi si vedr?.

Link al post
Condividi su altri siti

beh se v? in bmw e fanno una vettura all'altezza sar? lui a chiudere le porte alla ferrari poi...montezemolo potrebbe rimangiarsi questa decisione, anche perch? alonso di motivazioni na ha ancora tantissime

Link al post
Condividi su altri siti