rumpen78 6 Inviato 17 Gennaio, 2008 piu' volte e' stata riportata questa frase di mansell su estoril 90' "la piu' grossa soddisfazione che mi sono preso in vita mia senza che mi sia dovuto togliere i pantaloni".pero' effettivamente non so se mansell l'abbia mai detta. sembra che in privato mansell esprimesse la soddisfazione per quella partenza ai danni di prost che lui considerava il motivo della sua rovina in ferrari. ufficialmente pero' queste indiscrezioni non sono mai state confermate e sono tutt'altro che certe.mansell non ha mai detto nulla di ufficiale da quel giorno No, ho letto parecchie sue interviste nel quale dice che la sua rovina in Ferrari fu l'arrivo stesso di Prost, infatti part? da seconda guida non parti seconda guida.erano alla pari.ancora in inghilterra mansell era in pole e lottava per la vittoria senza ordini di scuderia.la squadra venne annunciata a monza 89' c'era perfino l'avvocato agnelli.venne annunciata una supersquadra con due top driver.mansell non avrebbe mai accettato il ruolo di seconda guida in partenza inoltre in ferrari non erano mai esistite prime guide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 17 Gennaio, 2008 mi sarebbe pero' tanto piaciuto vedere il confronto mansell-prost alla williams nel 93... non sono cosi' sicuro che sarebbe andata come nel 90 due situazioni completamente differenti.nel 90' c'era una macchina da sviluppare e un team da prendere per mano tecnicamente.ovvio che a prost risultasse facile mandare in crisi mansell.la williams era una cosa differente.macchine gia' perfetta e team gia' rodato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Gennaio, 2008 piu' volte e' stata riportata questa frase di mansell su estoril 90' "la piu' grossa soddisfazione che mi sono preso in vita mia senza che mi sia dovuto togliere i pantaloni".pero' effettivamente non so se mansell l'abbia mai detta. sembra che in privato mansell esprimesse la soddisfazione per quella partenza ai danni di prost che lui considerava il motivo della sua rovina in ferrari. ufficialmente pero' queste indiscrezioni non sono mai state confermate e sono tutt'altro che certe.mansell non ha mai detto nulla di ufficiale da quel giorno No, ho letto parecchie sue interviste nel quale dice che la sua rovina in Ferrari fu l'arrivo stesso di Prost, infatti part? da seconda guida non parti seconda guida.erano alla pari.ancora in inghilterra mansell era in pole e lottava per la vittoria senza ordini di scuderia.la squadra venne annunciata a monza 89' c'era perfino l'avvocato agnelli.venne annunciata una supersquadra con due top driver.mansell non avrebbe mai accettato il ruolo di seconda guida in partenza inoltre in ferrari non erano mai esistite prime guide Ma io ricordo le sue dichiarazioni, come ho gi? detto disse che avrebbe fatto la seconda guida per la Ferrari per il bene delle Ferrari stessa, questo lo ricordo nelle sue dichiarazioni al corriere, l'idea che ho io ? che poi non l'ha fatto perch? non si riteneva inferiore a Prost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 17 Gennaio, 2008 piu' volte e' stata riportata questa frase di mansell su estoril 90' "la piu' grossa soddisfazione che mi sono preso in vita mia senza che mi sia dovuto togliere i pantaloni".pero' effettivamente non so se mansell l'abbia mai detta. sembra che in privato mansell esprimesse la soddisfazione per quella partenza ai danni di prost che lui considerava il motivo della sua rovina in ferrari. ufficialmente pero' queste indiscrezioni non sono mai state confermate e sono tutt'altro che certe.mansell non ha mai detto nulla di ufficiale da quel giorno No, ho letto parecchie sue interviste nel quale dice che la sua rovina in Ferrari fu l'arrivo stesso di Prost, infatti part? da seconda guida non parti seconda guida.erano alla pari.ancora in inghilterra mansell era in pole e lottava per la vittoria senza ordini di scuderia.la squadra venne annunciata a monza 89' c'era perfino l'avvocato agnelli.venne annunciata una supersquadra con due top driver.mansell non avrebbe mai accettato il ruolo di seconda guida in partenza inoltre in ferrari non erano mai esistite prime guide Ma io ricordo le sue dichiarazioni, come ho gi? detto disse che avrebbe fatto la seconda guida per la Ferrari per il bene delle Ferrari stessa, questo lo ricordo nelle sue dichiarazioni al corriere, l'idea che ho io ? che poi non l'ha fatto perch? non si riteneva inferiore a Prost anche io posso non sentirmi inferiore a Shaquille O'Neal, ma se questi mi schiaccia in testa ad ogni occasione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 18 Gennaio, 2008 piu' volte e' stata riportata questa frase di mansell su estoril 90' "la piu' grossa soddisfazione che mi sono preso in vita mia senza che mi sia dovuto togliere i pantaloni".pero' effettivamente non so se mansell l'abbia mai detta. sembra che in privato mansell esprimesse la soddisfazione per quella partenza ai danni di prost che lui considerava il motivo della sua rovina in ferrari. ufficialmente pero' queste indiscrezioni non sono mai state confermate e sono tutt'altro che certe.mansell non ha mai detto nulla di ufficiale da quel giorno No, ho letto parecchie sue interviste nel quale dice che la sua rovina in Ferrari fu l'arrivo stesso di Prost, infatti part? da seconda guida non parti seconda guida.erano alla pari.ancora in inghilterra mansell era in pole e lottava per la vittoria senza ordini di scuderia.la squadra venne annunciata a monza 89' c'era perfino l'avvocato agnelli.venne annunciata una supersquadra con due top driver.mansell non avrebbe mai accettato il ruolo di seconda guida in partenza inoltre in ferrari non erano mai esistite prime guide Ma io ricordo le sue dichiarazioni, come ho gi? detto disse che avrebbe fatto la seconda guida per la Ferrari per il bene delle Ferrari stessa, questo lo ricordo nelle sue dichiarazioni al corriere, l'idea che ho io ? che poi non l'ha fatto perch? non si riteneva inferiore a Prost anche io posso non sentirmi inferiore a Shaquille O'Neal, ma se questi mi schiaccia in testa ad ogni occasione... Nella prima parte dell'anno sub? un po' Prost, per il resto si mise a disposizione della squadra quando poteva vincere diversi GP, ricordo ad Adelaide dove Senna si era sempre tropvato bene, Mansell giro' sempre sui suoi stessi tempi prima di incappare in un testacoda ed essere sorpassato da Piquet, era senz'altro l'unico insieme qualche volta a Prost che poteva contrastare l'accoppiata Senna-McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti