rossoferrari83 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Sbaglio o da questa foto sembra che il secondo piano ad arco dell'alettone anteriore, tipico della Mp4-22 da Barcellona, sia scomparso? Non sbagli. Infatti quella ? la mp4-17 Quel sito l'ha messa giusto cos?, non ? la nuova macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Gennaio, 2008 infatti me ne sono accorto dopo comunque ormai manca tre quarti d'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Sono abbastanza curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1090 Inviato 7 Gennaio, 2008 Io sono ansioso di vedere il numero 22 sul musetto Sono cose che accadono una sola volta nella vita :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Io sono ansioso di vedere il numero 22 sul musetto Sono cose che accadono una sola volta nella vita :lol: Vabb?... noi abbiamo il 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 7 Gennaio, 2008 Io sono ansioso di vedere il numero 22 sul musetto Sono cose che accadono una sola volta nella vita :lol: Vabb?... noi abbiamo il 7 ? vero... il 2 e il 7, quindi Felipe sar? il caposquadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Io sono ansioso di vedere il numero 22 sul musetto Sono cose che accadono una sola volta nella vita :lol: Vabb?... noi abbiamo il 7 ? vero... il 2 e il 7, quindi Felipe sar? il caposquadra... Speriamo che in Ferrari si rendano conto presto che quell'uno a forma di sette ? osceno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 7 Gennaio, 2008 La presentazione ? stata spostata di mezz'ora stando al countdown. Le foto da fiorano non sono sufficienti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 La presentazione ? stata spostata di mezz'ora stando al countdown. Le foto da fiorano non sono sufficienti? Vogliamo vedere l'arma diabolica per il 2008 di Ron Dennis :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 7 Gennaio, 2008 Io sono ansioso di vedere il numero 22 sul musetto Sono cose che accadono una sola volta nella vita :lol: Vabb?... noi abbiamo il 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 7 Gennaio, 2008 ca**o ho mangiato in fretta per niente!!!! vabb? aspettiamo, sono ovviamente molto ansioso ma allo stesso tempo sono poco ottimista per quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 ca**o ho mangiato in fretta per niente!!!! vabb? aspettiamo, sono ovviamente molto ansioso ma allo stesso tempo sono poco ottimista per quest'anno Come sempre sar? la pista a dare giudizi a partire dal 16 marzo.... fino ad allora si pu? lavorare (pi? o meno) solo di fantasia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 chiss? come sar? la livrea quest'anno.......mica ritorneranno alla fly emirates? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 7 Gennaio, 2008 nel sito ufficiale il conto alla rovescia ? finito.... ma dove sono le foto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fernandinho 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 nel sito ufficiale il conto alla rovescia ? finito.... ma dove sono le foto?? Non lo so... E' finito da un p? di minuti ormai , le dovrebbero mettere . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 secondo me sara tutta nera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fernandinho 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 secondo me sara tutta nera La livrea dovrebbe essere come quella dell'anno scorso . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 7 Gennaio, 2008 guardate che la livrea rimarr? identica. e pure la macchina subir? livi cambiamenti, come la ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fernandinho 0 Inviato 7 Gennaio, 2008 Il sito Mclaren ha perlomeno comunicato un orario in cui metteranno le foto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 7 Gennaio, 2008 Il sito Mclaren ha perlomeno comunicato un orario in cui metteranno le foto ? ero convinto che le avrebbero messe alla fine del conto alla rovescia... invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti