Vai al contenuto
Ferrarista

Raikkonen vs Alonso

Post raccomandati

per questo non voglio rosberg alla mclaren. come ci sono state 2 goccie d'acqua s'? messo a piangere, per me non sar? mai un campione.

per il resto la penso esattamente come te, ormai non si possono piu' fare le differenze come una volta sul compagno di squadra, nemmeno se sei schumacher, basta guardare la classifica piloti che ? piu' o meno a coppie...

rosberg ? evidente che ha dei limiti sul bagnato e non lo nega. ma non mi venire a dire che ? per questo che non lo vuoi, quando ti farebbe 15 ottime gare su 17

 

a me non piace giuro.

preferirei il ritorno di coulthard ed ho detto tutto

magari!!

 

david :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per questo non voglio rosberg alla mclaren. come ci sono state 2 goccie d'acqua s'? messo a piangere, per me non sar? mai un campione.

per il resto la penso esattamente come te, ormai non si possono piu' fare le differenze come una volta sul compagno di squadra, nemmeno se sei schumacher, basta guardare la classifica piloti che ? piu' o meno a coppie...

rosberg ? evidente che ha dei limiti sul bagnato e non lo nega. ma non mi venire a dire che ? per questo che non lo vuoi, quando ti farebbe 15 ottime gare su 17

 

a me non piace giuro.

preferirei il ritorno di coulthard ed ho detto tutto

:confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io preferirei il ritorno del Jedi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

storcete pure il naso..

ma preferirei che affiancassero lo scozzese a questo punto, le alternative giovani non mi sembrano il caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
storcete pure il naso..

ma preferirei che affiancassero lo scozzese a questo punto, le alternative giovani non mi sembrano il caso.

perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
storcete pure il naso..

ma preferirei che affiancassero lo scozzese a questo punto, le alternative giovani non mi sembrano il caso.

perch??

In effetti lucaf2000 non ha tutti i torti, un giovane affiancato ad Hamilton si vedrebbe la carriera stroncata. Per? Coulthard ? davvero una bestemmia. Io ci metterei un Trulli o un Fisichella o un De la Rosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esistono pi? i maggiordomi di una volta, ora questi giovani vogliono tutto e subito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non esistono pi? i maggiordomi di una volta, ora questi giovani vogliono tutto e subito...

e tutti sanno come gestirla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima la faccina :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non esistono pi? i maggiordomi di una volta, ora questi giovani vogliono tutto e subito...

e tutti sanno come gestirla

 

 

Esatto, tutti a dichiarare che al posto di Hamilton avrebbero fatto lo stesso se non meglio...addirittura anche Delarosa, che pi? giovane non ? (nonostante il suo fanclub :rotfl: ), dichiara che avrebbe ottenuto gli stessi risultati... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

248 la firma ? troppo LOL XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
storcete pure il naso..

ma preferirei che affiancassero lo scozzese a questo punto, le alternative giovani non mi sembrano il caso.

perch??

In effetti lucaf2000 non ha tutti i torti, un giovane affiancato ad Hamilton si vedrebbe la carriera stroncata. Per? Coulthard ? davvero una bestemmia. Io ci metterei un Trulli o un Fisichella o un De la Rosa.

 

Potrebbe essere un giovane di primo anno? Ma questo non interessa Lewis. Non avrebbe problemi di concorrenza ma poca o nessuna aiuta del suo compagno

 

 

 

Rosberg e kovalainen (ha la stessa et? di alonso) hanno un problema logistico. Forse pi? apremiante in kovalainen.

 

 

Chiss? se di maggiordomo farebbero meglio (vittorie, podiums) che rimanere nei suoi equipi, dove sono primi...per vincere niente.

 

Potrebbero rischiare a fare un paio di stagioni di maggiordomo di Lewis?

 

 

Cosa possono aspettare rimanendo nella williams o renault? Un miracolo nella prestazione delle macchine? aspettare un altra stagione per cambiare dove? Aspettare la toyota - honda - Red Bull del 2009?

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non esistono pi? i maggiordomi di una volta, ora questi giovani vogliono tutto e subito...

e tutti sanno come gestirla

 

 

Esatto, tutti a dichiarare che al posto di Hamilton avrebbero fatto lo stesso se non meglio...addirittura anche Delarosa, che pi? giovane non ? (nonostante il suo fanclub :rotfl: ), dichiara che avrebbe ottenuto gli stessi risultati... :hihi:

Certo, non ricordavo questa immaginativa dichiarazione di de la Rosa :rotfl:

 

Beh, si deve vendere anche :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che faccio una petizione per coulthard alla mecca :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sa che faccio una petizione per coulthard alla mecca :hihi:

Mi immagino gi? il buon fetente scozzese che fa a sportellate con Hamilton e lo butta fuori alla prima occasione :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sa che faccio una petizione per coulthard alla mecca :hihi:

Mi immagino gi? il buon fetente scozzese che fa a sportellate con Hamilton e lo butta fuori alla prima occasione :lol:

 

e ti dispiacerebbe :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sa che faccio una petizione per coulthard alla mecca :hihi:

Mi immagino gi? il buon fetente scozzese che fa a sportellate con Hamilton e lo butta fuori alla prima occasione :lol:

 

e ti dispiacerebbe :hihi:

Basta che non si faccia tamponare in pieno rettilineo da Raikkonen :hihi: (si vede che sono rimasto traumatizzato da Spa '98, vero?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

socomegestirlaie2.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la pressione? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi sa che faccio una petizione per coulthard alla mecca :hihi:

Mi immagino gi? il buon fetente scozzese che fa a sportellate con Hamilton e lo butta fuori alla prima occasione :lol:

 

e ti dispiacerebbe :hihi:

Basta che non si faccia tamponare in pieno rettilineo da Raikkonen :hihi: (si vede che sono rimasto traumatizzato da Spa '98, vero?)

impossibile :hihi:

non credo che raikkonen sia capace di dare un giro a coulthard sulla mclaren sul bagnato :hihi: quindi al massimo puoi finirgli contro mentre gli sta davanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×