Vai al contenuto
Kimired

Ross Brawn Team Principal Honda!

Domanda d'obbligo: Riuscir? a rendere la Honda vincente?  

42 utenti hanno votato

  1. 1. Avr? successo?

    • Si, ci riuscir? da subito
      2
    • Ci riuscir?, ma non quest'anno
      8
    • Ci riuscir?, ma ci vorranno parecchi anni
      9
    • La render? pi? competitiva e dopo diversi anni, ma non vincente
      13
    • Ha fatto bene a passare alla Honda anche se non riuscir? a farla vincere
      2
    • Ha sbagliato a passare alla Honda, non ci riuscir?
      8


Post raccomandati

Rag? non abbagliatevi, la Honda non potr? aspirare al successo con un solo uomo. Ross Brown ? indubbiamente bravo, ma il successo si raggiunge con l'intera squadra e non dipende solo ed esclusivamente da un uomo. La Ferrari quest'anno ne ha dato l'esempio! Tutti dicevano che senza di lui non potevamo farcela... risultato? Tutti e due i titoli a casa! Evidentemente alla Ferrari hanno capito che non era una pedina cos? importante... e poi dopo quello che ? successo quest'estate io lo terrei lontano dalle acque per un p?...

la ferrari ha ereditato tutta la metodologia di lavoro di brawn & co quindi ? ovvio anche con ross in pantofole siano rimasti competitivi

 

E chi te l'ha detto a te? Sar? anche bravo ma da come lo descrivete voi questo ? un "santo"!

Vedrai che non combiner? niente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso forse ora passer? alla Honda

Non ? da escludere totalmente.

 

bah io la escludo totalmente...Non azzarder? mai cosi tanto Alonso!

Bhe ma con Brawn al comando (non dimentichiamo che dispone dell'esperienza in Ferrari degli anni migliori) e gli uomini giusti potrebbe tentare il colpaccio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se muore un papa se ne fa un altro... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dal mio punto di vista ? la notizia pi? bella di tutti i tempi!

:rolleyes:

 

Se ingaggeranno Alonso un po meno :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso forse ora passer? alla Honda

Non ? da escludere totalmente.

 

bah io la escludo totalmente...Non azzarder? mai cosi tanto Alonso!

Bhe ma con Brawn al comando (non dimentichiamo che dispone dell'esperienza in Ferrari degli anni migliori) e gli uomini giusti potrebbe tentare il colpaccio!

E infatti con Alonso potrebbero praticamente ricostruire la Ferrari stessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo per? non me lo aspettavo proprio!

Non mi sembra nemmeno fosse nell'aria un annuncio imminente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso forse ora passer? alla Honda

Non ? da escludere totalmente.

 

bah io la escludo totalmente...Non azzarder? mai cosi tanto Alonso!

Bhe ma con Brawn al comando (non dimentichiamo che dispone dell'esperienza in Ferrari degli anni migliori) e gli uomini giusti potrebbe tentare il colpaccio!

E infatti con Alonso potrebbero praticamente ricostruire la Ferrari stessa.

con varie consulenze esterne direi di si :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso forse ora passer? alla Honda

Non ? da escludere totalmente.

 

bah io la escludo totalmente...Non azzarder? mai cosi tanto Alonso!

Bhe ma con Brawn al comando (non dimentichiamo che dispone dell'esperienza in Ferrari degli anni migliori) e gli uomini giusti potrebbe tentare il colpaccio!

 

Ma stiamo parlando della Honda non di un team mediocre...quest anno ha fatto un disastro..e dubito che il prossimo anno si risollever? chiss? quanto(poi mi possono pure smentire nel 2008:zizi:)...Poi per Alonso per me ? un suicidio! Potrebbe passare degli anni bruttissimi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso forse ora passer? alla Honda

Non ? da escludere totalmente.

 

bah io la escludo totalmente...Non azzarder? mai cosi tanto Alonso!

Bhe ma con Brawn al comando (non dimentichiamo che dispone dell'esperienza in Ferrari degli anni migliori) e gli uomini giusti potrebbe tentare il colpaccio!

E infatti con Alonso potrebbero praticamente ricostruire la Ferrari stessa.

con varie consulenze esterne direi di si :lol:

De la Cosa vice-direttore tecnico :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ha fatto comunque bene, era ovvio che voleva fare una nuova esperienza.

probabilmente non vincer? mai nulla perch? lui non puo' fare miracoli (alla fine lui non centra nulla con la vettura) ma chi lo sa, la honda spende poi un sacco..

al posto di alonso non penserei minimamente alla honda comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rag? non abbagliatevi, la Honda non potr? aspirare al successo con un solo uomo. Ross Brown ? indubbiamente bravo, ma il successo si raggiunge con l'intera squadra e non dipende solo ed esclusivamente da un uomo. La Ferrari quest'anno ne ha dato l'esempio! Tutti dicevano che senza di lui non potevamo farcela... risultato? Tutti e due i titoli a casa! Evidentemente alla Ferrari hanno capito che non era una pedina cos? importante... e poi dopo quello che ? successo quest'estate io lo terrei lontano dalle acque per un p?...

la ferrari ha ereditato tutta la metodologia di lavoro di brawn & co quindi ? ovvio anche con ross in pantofole siano rimasti competitivi

 

E chi te l'ha detto a te? Sar? anche bravo ma da come lo descrivete voi questo ? un "santo"!

Vedrai che non combiner? niente...

lo sminuendo troppo,forse cerchi di convincerti di non aver perso granch? ma la realt? ? che ? stato fondamentale per la risalit? dal nulla che era la ferrari a met? anni '90.

forse ora non ? piu indispensabile ma questo non significa che non vale niente

tra l'altro il mondiale vinto fa dimenticare le incredibili cappelle che hanno fatto al muretto quest'anno vedo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso alla Honda nn ci andr?, troppo rischioso. Se vuole vincere nel breve deve tornare alla Renault dove: conosce il capo, conosce tutto il team, ha confidenza con i meccanici, ha simpatie in tutto il gruppo, si trova bene. Insomma il posto di lavoro perfetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il disastro di quest'anno non cancella il fatto che in questi hanno hanno fatto molto meglio della Toyota, vincendo anche un GP cosa che ad esempio a BMW non ? ancora riuscita. Ross Brawn sa benissimo cosa ci vuole per vincere in F1, quindi ci potranno riuscire. la Honda evidentemente ha messo da parte l'orgoglio nipponico per mettersi nelle sue mai esperte

Per? bene ha fatto Jean Todt ha rimanere con i suoi, dopo un campionato vinto hanno dimostrato di valere tutta la fiducia che hanno avuto, secondo me Domenicali, Costa &C possono senz' altro ripetersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ross l'ho sempre considerato una persona importante in fatto di strategie e gestione gare...magari la honda migliorer? in questo settore, ma se non hai la macchina non ? che serve a niente...alonso in honda? Non mi stupirei se le prendesse da Button (che tanto male non ha fatto nel 2004 con una buona vettura)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

arrivera anche alonso e faranno fuori barrichello :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
arrivera anche alonso e faranno fuori barrichello :lol:

Non ? detto.Un baricello fa sempre comodo, vedi Fisicella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiungo che molto probabilmente Brawn sarebbe tornato Ferrari se questa non fosse diventata campione del mondo...avendo vinto il titolo ? logico che lui abbia voluto cercare nuove sfide ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puo sempre chiedere a schumacher se barrichello ? un buon maggiordomo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rag? non abbagliatevi, la Honda non potr? aspirare al successo con un solo uomo. Ross Brown ? indubbiamente bravo, ma il successo si raggiunge con l'intera squadra e non dipende solo ed esclusivamente da un uomo. La Ferrari quest'anno ne ha dato l'esempio! Tutti dicevano che senza di lui non potevamo farcela... risultato? Tutti e due i titoli a casa! Evidentemente alla Ferrari hanno capito che non era una pedina cos? importante... e poi dopo quello che ? successo quest'estate io lo terrei lontano dalle acque per un p?...

la ferrari ha ereditato tutta la metodologia di lavoro di brawn & co quindi ? ovvio anche con ross in pantofole siano rimasti competitivi

 

E chi te l'ha detto a te? Sar? anche bravo ma da come lo descrivete voi questo ? un "santo"!

Vedrai che non combiner? niente...

lo sminuendo troppo,forse cerchi di convincerti di non aver perso granch? ma la realt? ? che ? stato fondamentale per la risalit? dal nulla che era la ferrari a met? anni '90.

forse ora non ? piu indispensabile ma questo non significa che non vale niente

tra l'altro il mondiale vinto fa dimenticare le incredibili cappelle che hanno fatto al muretto quest'anno vedo :rolleyes:

 

Si ma ripeto, morto un papa se ne fa un altro! Non ? che la Ferrari pu? vincere solo con lui, anzi! Non dimentico quello che ha fatto Brown nel 90 e lo ringrazio perch? ci ha RIpermesso di ritornare fra i top, per? sono convinto che l'artefice del successo non pu? essere una sola persona, ma tutto l'insieme della squadra, e a giudicare da quello che ? successo alla Honda quest'anno, ne devono fare di cambiamenti prima di poter aspirare a qualcosa! Alla Ferrari l'esperienza non mancava, si trattava solo di concretizzarla in pista, alla Honda forse ? propio quest'ultima a mancare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ross l'ho sempre considerato una persona importante in fatto di strategie e gestione gare...magari la honda migliorer? in questo settore, ma se non hai la macchina non ? che serve a niente...alonso in honda? Non mi stupirei se le prendesse da Button (che tanto male non ha fatto nel 2004 con una buona vettura)

si tratta anche di coordinare il lavoro in factory e in pista,non solo strategie di gara.

credo che la honda le risorse ce le abbia,solo che non sanno sfruttarle e brawn ? li per questo,d'altro canto la ferrari ormai non ha piu bisogno di lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×