RodAntony 0 Inviato 28 Aprile, 2004 ho 3 diversi tipi di team art ve li mostro tutti e tre, ditemi quale preferite e verranno inseriti nella S2004. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Aprile, 2004 ma proprio il viso di schumacher dovevi usare, va be passiamo a cose serie io fare il primo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 29 Aprile, 2004 "entrambi" lo dovevi usare se ne facevi vedere 2! il dico il terzo, ma le scritte tienile un po' pi? in basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Aprile, 2004 secondo me vanno bene entrambi 3!!!! Ma se devo scegliere, scelgo anch'io il 3? con la scritta pi? in basso e un p? pi? piccola!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Aprile, 2004 x l'italiano: PIGNOLI! x i team art: quindi aggiudicato il terzo? provo a farne uno con scritte pi? piccole e visto che il rosso irrita anche me adesso uso montoya. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Aprile, 2004 ottimo!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Aprile, 2004 bene, li ho gi? fatti tutti, quindi possiamo dire che un 5% della S2004 ? completato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxx 0 Inviato 29 Aprile, 2004 ora ti resta solo la parte un po' pi? complicata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ser Inviato 25 Maggio, 2004 Salve a tutti, sono nuovo del forum ma gradisco molto le vostre discussioni sul mondo della F1 che leggo ogni tanto quando mi collego. Con un certo imbarazzo mi chiedevo, ma quand? che qualche appassionato nello sviluppo di questo fantastico simulatore di guida, inserir? la stagione 2004 con le monoposto e i tracciati nuovi ?. Ho gradito molto le Super Patch Season 2003 della scorsa stagione anche se ho avuto qualche problema nell'aggiornameto della stessa.Vi ringrazio per l'attenzione Ciao... a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti