Vai al contenuto
Osrevinu

Montezemolo contro tutti!

Post raccomandati

Io direi che la vera rivalsa la Ferrari se l'? presa domenica in gara, come d'altronde era giusto fare, perch? a queste cose occorreva rispondere vincendo il titolo comunque, alla faccia di chi ha sabotato e truffato la Ferrari, alla faccia di chi ha "spiato" e alla faccia di chi per interessi personali ed economici voleva indirizzare questo campionato.. Adesso godiamoci la vittoria..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
non mi sembra sia poco chiaro...

scusa se nessuno fa il suo nome, se non ? presente in alcuna prova e se la sentenza lo giudica estraneo ai fatti mi domando cosa ci sia di losco... se non le ipotezie degli spagnoli e degli italiani... si vuole solo condannarlo a prescindere...

cmq ? lecito supporre non ? lecito farlo passare come colpevole :sisi:

? quello che abbiamo detto noi Ferraristi quando a Montecarlo Schumi becc? un bel -21 in griglia, poich? si supponeva l'avesse fatto apposta...

Link al post
Condividi su altri siti

? molto diverso...

non c'? stato un vero processo, come per la spy intendo, una lista di prove (anzi non ce n'? stata nemmeno una) dove non lo si nominava nemmeno...

sono completamente incompatibili questi esempi...

cmq secondo me ne caso di schumacher bastava allungare il tempo delle qualifiche per consentire agli altri di fare il giro buono...

Link al post
Condividi su altri siti
? molto diverso...

non c'? stato un vero processo, come per la spy intendo, una lista di prove (anzi non ce n'? stata nemmeno una) dove non lo si nominava nemmeno...

sono completamente incompatibili questi esempi...

cmq secondo me ne caso di schumacher bastava allungare il tempo delle qualifiche per consentire agli altri di fare il giro buono...

appunto, non c'? stato un processo: schumi a beccato un -21 e basta. inappellabile, poich? una volta che ti metti in griglia la frittata ? fatta.

ti rammento che ? influito molto sul mondiale, perch? in assetto da gara la Ferrari ? andata fortissimo, ma ha rimediato le briciole

Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo vinto! [/size]Hanno vinto gli onesti Quindi nn si pu? sapere quello ke Montezemolo avrebbe fatto in caso di vittoria dei ladri.

l'ho gi? sentita a maggio questa cosa,vero maverick? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Certo l'ha detta il mio Silvio dopo la splendida vittoria del Milan nella finale della Champions League.

Link al post
Condividi su altri siti
Certo l'ha detta il mio Silvio dopo la splendida vittoria del Milan nella finale della Champions League.

no :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E invece s?, lo disse!

"Hanno vinto gli onesti. Pi? forti dell'invidia, pi? forti dell'ingiustizia, pi? forti dei complotti"

Link al post
Condividi su altri siti
E invece s?, lo disse!

"Hanno vinto gli onesti. Pi? forti dell'invidia, pi? forti dell'ingiustizia, pi? forti dei complotti"

se l'ha detto c'? da rolfare,comunque io mi riferivo all'inter :rotf:

OT meglio non parlare del berlusca,non spende piu un ca**o per il milan malgrado abbia i soldi che gli escono dal c*lo,se ne frega ormai della nostra squadra per? appena si vince ? il primo a vantarsi <_<:doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Be' dai il Milan ? un po' in crisi ma se nn era per Berlusconi tutte quelle coppe se le sognava.

Link al post
Condividi su altri siti
Be' dai il Milan ? un po' in crisi ma se nn era per Berlusconi tutte quelle coppe se le sognava.

Piccolo OT, perdonatemi ma non resisto..........

http://www.superedo.it/foto/immagini/Sport...oni_moratti.jpg

Mi sembra che questa foto gi? l'ho vista...comunque ? stupenda...

Ritornando in argomento F1. Qualcuno sa se ? possibile osservare una bacheca con tutti i trofei della Ferrari? Se si dove?

Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo OT, perdonatemi ma non resisto..........

http://www.superedo.it/foto/immagini/Sport...oni_moratti.jpg

Mi sembra che questa foto gi? l'ho vista...comunque ? stupenda...

Ritornando in argomento F1. Qualcuno sa se ? possibile osservare una bacheca con tutti i trofei della Ferrari? Se si dove?

Forse uno degli hangar nella cittadella Ferrari a Maranello potrebbe contenerli...

Link al post
Condividi su altri siti