rossoferrari83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non so che dire, che pensare. Qui ho l'impressione che ci vogliono prendere per c*lo a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non la rovinano, la distruggono completamente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari-Fan 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 temperature delle benzine dunque cosa vorrebbe dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Credo che sarebbe anche la fine della F1.Gi? quest'anno ha perso molto di credibilit?, con questo episodio rimarrebbero solo gli inglesi e qualche italiano a seguire la F1. sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LEWIS HAMILTON 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Ragazzi, non ho capito.....le BMW cosa avevano di irregolare???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 temperature? :huh: ma le hanno rilevate nei serbatoi o nelle macchine di rifornimento? Con la strategia allegra di Hamilton controllerei anche la sua di benzina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 L'irregolarit? riguarda la temperatura della benzina.... Cheschifocheschifocheschifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1089 Inviato 21 Ottobre, 2007 Se ci tolgono il mondiale via la ferrari dalla f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2007 Se succede qualcosa, credo che la Ferrari si ritirer? dalla Formula England.E farebbe bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 cio?... onestamente, hamilton ha sbagliato oggi e pure tanto... e anche l'altra gara... ? giusto che lo abbia perso... e se per qualche cosa vinceva alonso era uguale il discorso... nelle ultime 2 gare 2 gravi errori. punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Ottobre, 2007 sto campionato penso finir? a marzo 2008 con tutte le sue schifezze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eaurouge 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 NOOOOOOO!!!!!!! sarebbe decisamente troppo! in un mondiale che, nonostante tutto, si era concluso con una lotta entusiasmante in pista, sarebbe troppo che giocassero a cambiare i risultati a posteriori... la ferrari e raikkonen questo mondiale se lo meritano... porca di quella put"$%$&%&/ non ho parole non riesco a crederci non possono farlo EDIT: chiedo scusa se ho alzato un po' il tono, ma ? troppo... ? il mio 101esimo messaggio e, potete controllare, nei 100 precedenti sono sempre stato pacato e tranquillo, anche a fronte di situazioni di grande tensione... ma quei grandissimi pezzi di cacca non possono, non devono sovvertire a loro piacimento quello che accade in pista... gi? mi fa schifo il fatto che continuino a interferire con lo svolgimento delle gare, infliggendo penalit? assurde a destra e a manca... ma anche solo pensare di ribaltare a posteriori l'intero campionato mondiale mi fa semplicemente imbestialire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LEWIS HAMILTON 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 temperature? :huh: ma le hanno rilevate nei serbatoi o nelle macchine di rifornimento? Con la strategia allegra di Hamilton controllerei anche la sua di benzina... Io controllerei quelle di tutti. Ma, scusate, quale vantaggio la temperatura della benzina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 21 Ottobre, 2007 Se succede qualcosa mollo bestemmie a non finire, bannatemi tanto non seguir? pi? la f1 e tantomeno questo forum... Mai stato cos? incazzato in vita mia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 prima del gp gi? si sfregavano le mani per il giro di sterline che avrebbe mosso la vittoria di Hamilton... Schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sKaI 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 L'irregolarit? riguarda la temperatura della benzina.... Cheschifocheschifocheschifo come fai a saperlo? dove lo ha sentito? cmq come cavolo fanno a misurare la temperatura quando il motore ? in esercizio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
147tuning 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 sto veramente odiando chi dirige questo sport.. quest'anno stan passando ogni limite.. vergognosi veramente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 21 Ottobre, 2007 temperature delle benzine dunque cosa vorrebbe dire? Vorrebbe dire che Ecclestone ? incazzato perche il suo pupillo non ha vinto e si ? visto a SKY la faccia che aveva alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 21 Ottobre, 2007 NOOOOOOO!!!!!!! sarebbe decisamente troppo! in un mondiale che, nonostante tutto, si era concluso con una lotta entusiasmante in pista, sarebbe troppo che giocassero a cambiare i risultati a posteriori... la ferrari e raikkonen questo mondiale se lo meritano... porca di quella put"$%$&%&/ non ho parole non riesco a crederci non possono farlo Satndo alla sentenza delal spy story dovrebbero multare la Williams e BMW e lasciare impuniti i piloti. Ma molto probabilmente non sar? cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Ottobre, 2007 ke farsa :lol: vab? tanto un mondiale del genere non poteva che finire cos?. A sto punto credo che sia kimi ke alonso e hamilton farebbero a gara per non vincerlo, xk? ? ridicolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti