cek 4 Inviato 21 Ottobre, 2007 complimentoni a raikkonen,ha avuto un fattore Q gigantesco oggi ma se penso a quanto fattore S ha avuto in questi anni direi che ha meritato pienamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 21 Ottobre, 2007 Campioni del mondoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAH GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINO A NOTTEE!!!! GRANDISSIMO KIMI GRANDI TUTTI GUFO COMPRESOO :lol: :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mimuay 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mclaren tutta su per il c**o :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red89 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grandissimo kimi CAMPIONI DEL MONDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 complimentoni a raikkonen,ha avuto un fattore Q gigantesco oggi ma se penso a quanto fattore S ha avuto in questi anni direi che ha meritato pienamente con oggi Kimi, finalmente, ha fatto i conti con la fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 21 Ottobre, 2007 complimentoni a raikkonen,ha avuto un fattore Q gigantesco oggi ma se penso a quanto fattore S ha avuto in questi anni direi che ha meritato pienamente con oggi Kimi, finalmente, ha fatto i conti con la fortuna. E che cavolo, era ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 La sfortuna non esiste, la McLaren ha sbagliato e ha pagato, Kimi ha fatto un finale di stagione favoloso e ha vinto meritatemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Campioni del Mondooooooooo! Grande Kimi! Grande Felipe! Grande Ferrari!!! B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 speriamo che adesso, senza la nomea di sfigato, dimostri di essere davvero un fenomeno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M?R?L?0N 1 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grande R?ikk?nen, che finalmente quest'anno ha sconfitto un p? anche la sfiga che lo perseguitava.Ha fatto una seconda met? di stagione ottima. Complimenti anche ai suoi avversari in pista, che sono stati durissimi da battere in ogni gran premio.Secondo me, vincere un mondiale cosi combattutto, fino all'ultima curva, ? qualcosa di incredibilmente grandioso. Hyv? Kimi, Hyv? Ferrari! \o/ Il mio amico Jukka in Finlandia sar? gi? al terzo giro di vodka! Mi piace sempre di pi? questa joint venture italia-ferrari-finlandia.. speriamo sia l'inizio di una lunga serie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 21 Ottobre, 2007 complimenti a raikkonen per il mondiale... io sono distrutto, non si butta via un mondiale cosi'... non ho davvero parole sono a pezzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vhinz 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grande Kimonsoloooooooooooooooooo!!! FORZA FERRARIIIIIII!!! Grande Felipe!!! Grandi Jean Vitali e Luca Cordaro di Montezuma!!! Grandi tutti i ferraristi d'italia!!! Grandi i meccanici, gli stewart!!! Grande il tizio che oggi ha cambiato l'anteriore destra!!! E quello che ha cambiato l'anteriore sinistra!!! Grande INTERLAGOS!!! Grande Alonso (e bh?, la classe non ? acqua eh?)!!! Grande l'inesperienza, l'ingordigia e l'incompetenza (del tipetto raccomandato)!!! Grande la gestione delle gomme!!! Grandi tutte le strategie di oggi (quelle mcH comprese, forse le migliori )!!! Grandi tutti i tizi pro e contro Ferrari del Forum!!! E anche quelli pro e contro Hamilton!!! Per non parlare di quelli pro e contro Alonso!!! Grande Kubica!!! Grande il tizio che sul podio ? salito in t-shirt!!! Grandi le dichiarazioni in sala stampa di Raikons, Massibus e Alonzoz (e l'inglesino dov'era? a gi?..... ha perso!)!!! Grande il tizio che voleva dare il trofeo per il secondo posto ad Alonso anzich? Massa!!! Grande la strategia Ferrari che ha fatto passare davanti Raikkonen senza che nessuno battesse ciglio (veramente pulitissimi)!!! Insomma GRANDE TUTTA QUESTA GIORNATA DI FESTA!!! .....e grande ? e sar? il rosikamento di Mamma Ronnie, di Pap? Bernie, del figliol Lewis e dello Zio Pap? (Manager?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
belozoglu 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Sono italiano e sono felicissimo della vittoria Ferrari. Kimi ? veloce ma avrei preferito il successo di Alonso ma non fa niente. Va bene cos?. Di una cosa ghigno: che il ragazzino veloce s? ma raccomandato come pochi abbia raccolto un pugno di mosche. Hamilton non si meritava per niente il titolo. Bravo ancora Iceman Kimi. Alonso riprovaci nel 2008 ma mi raccomando lontano dalla McLaren. Tanto un giorno guiderai la rossa, ? scritto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 :mellow: --->la mia faccia Ancora non mi rendo conto dell'impresa che hanno fatto la Ferrari e Kimi Ferrari, grazie di esistere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 complimenti a raikkonen per il mondiale... io sono distrutto, non si butta via un mondiale cosi'... non ho davvero parole sono a pezzi Amico sono sincero, ti sono vicino sportivamente parlando, capisco che ? una cosa tremenda per voi perdere cosi, mi dispiace davvero per voi, purtroppo nello sport per chi vince e gioisce ci sono altri che piangono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2007 Grande R?ikk?nen, che finalmente quest'anno ha sconfitto un p? anche la sfiga che lo perseguitava.Ha fatto una seconda met? di stagione ottima. Complimenti anche ai suoi avversari in pista, che sono stati durissimi da battere in ogni gran premio.Secondo me, vincere un mondiale cosi combattutto, fino all'ultima curva, ? qualcosa di incredibilmente grandioso. Hyv? Kimi, Hyv? Ferrari! \o/ Il mio amico Jukka in Finlandia sar? gi? al terzo giro di vodka! Mi piace sempre di pi? questa joint venture italia-ferrari-finlandia.. speriamo sia l'inizio di una lunga serie! Io sono gi? supersoddisfatto cosi.Dopo il 2001 non ci speravo pi? in un mondiale con i colori del mio paese, invece ? arrivato e soprattutto in una circostanza cosi particolare.Mondiale supercombattuto. Grande Ferrari Costruttori e Piloti.Grande R?ikk?nen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo_F. 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 Non ci credo... E sono 30... Senza barare... GRANDE FERRARI!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede G. 0 Inviato 21 Ottobre, 2007 complimenti a raikkonen! ha vinto veramente alla grande.... per le analisi pi? approfondite ci sar? spazio nei prox giorni. per adesso si festeggia e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
robweb 1 Inviato 21 Ottobre, 2007 GRAZIE KIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! + FORTI DELLA MCLADREN + FORTI DELLA (MA)FIA + FORTI DI TUTTI GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti