Vai al contenuto
Osrevinu

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

a imola 94 pure io quando usci Senna pensai "ma si va a cagare almeno Alesi prende un posto" perche l'incidente non sembrava tragico e Senna infatti non ? morto per il botto sul muretto come tutti penso ormai sappiamo.

Non cominciamo a fare demagogia idiota speculando sulla morte di un pilota.

 

Puoi dire a chiunque di non speculare sulla morte di un pilota, poi figuriamoci di Senna, il mio mito, eccetto a me.

Non so come sei abituato te, ma l'incidente ? stato bruttissimo anche perch? non so se so lo sai a che velocit? ? avvenuto l'impatto....

Poi, se ti vedi le registrazioni, c'? chi continuava a fischiare anche quando ? stato portato via in ambulanza.....

 

Ovvio che per dinamica, l'incidente di Kubica di quest anno forse ? pi?, come dire, d'impatto, per? erano altra macchine-...

 

Chiusa parentesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
a imola 94 pure io quando usci Senna pensai "ma si va a cagare almeno Alesi prende un posto" perche l'incidente non sembrava tragico e Senna infatti non ? morto per il botto sul muretto come tutti penso ormai sappiamo.

Non cominciamo a fare demagogia idiota speculando sulla morte di un pilota.

 

Puoi dire a chiunque di non speculare sulla morte di un pilota, poi figuriamoci di Senna, il mio mito, eccetto a me.

Non so come sei abituato te, ma l'incidente ? stato bruttissimo anche perch? non so se so lo sai a che velocit? ? avvenuto l'impatto....

Poi, se ti vedi le registrazioni, c'? chi continuava a fischiare anche quando ? stato portato via in ambulanza.....

 

Ovvio che per dinamica, l'incidente di Kubica di quest anno forse ? pi?, come dire, d'impatto, per? erano altra macchine-...

 

Chiusa parentesi

la velocita conta meno dell'angolo di impatto e quello di senna era quasi laterale,un crash normale che non avrebbe portato conseguenze se non si staccava la sospensione colpendogli la testa cosa che uno spettatore non puo sapere in quel momento vedendo l'incidente.

Berger con la Ferrari fece un incidente molto simile al Tamburello ed ? ancora vivo.

http://www.youtube.com/watch?v=b-O3qO8pofQ

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a imola 94 pure io quando usci Senna pensai "ma si va a cagare almeno Alesi prende un posto" perche l'incidente non sembrava tragico e Senna infatti non ? morto per il botto sul muretto come tutti penso ormai sappiamo.

Non cominciamo a fare demagogia idiota speculando sulla morte di un pilota.

 

Puoi dire a chiunque di non speculare sulla morte di un pilota, poi figuriamoci di Senna, il mio mito, eccetto a me.

Non so come sei abituato te, ma l'incidente ? stato bruttissimo anche perch? non so se so lo sai a che velocit? ? avvenuto l'impatto....

Poi, se ti vedi le registrazioni, c'? chi continuava a fischiare anche quando ? stato portato via in ambulanza.....

 

Ovvio che per dinamica, l'incidente di Kubica di quest anno forse ? pi?, come dire, d'impatto, per? erano altra macchine-...

 

Chiusa parentesi

la velocita conta meno dell'angolo di impatto e quello di senna era quasi laterale,un crash normale che non avrebbe portato conseguenze se non si staccava la sospensione colpendogli la testa cosa che uno spettatore non puo sapere in quel momento vedendo l'incidente.

Berger con la Ferrari fece un incidente molto simile al Tamburello ed ? ancora vivo.

http://www.youtube.com/watch?v=b-O3qO8pofQ

 

Ma cerebralmente si disse che era gi? morto...

Ti ripeto, quei FISCHI SONO STATI VERGOGNOSI

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa non rischia nulla, perch? nel giro in cui si ? messo ad esultare non aveva preso ancora bandiera... quindi quel giro ? stato cronometrato, e nel successivo ? rientrato ai box. Non credo che la benzina usata in quel giro in pi? possa influire sulla sua strategia, che ? evidentemente aggressiva.

 

Il ritardo di Alonso secondo me non dipende dal carico di benzina, la strategia mclaren sar? fotocopia tra i due piloti: ci dev'essere qualcosa che ? sfuggito al commissario straordinario FIA (detto anche "spia tra le spie") :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cos'? tutta questa attesa?scommetto che sar? la gara piu lineare dell'anno :hihi:

vabb? io vo a dormire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho registrato le qualifiche.. Massa, si vede lontanemente quando la regia mostra l'inquadratura sul traguardo dal'alto con tutte le relative classifiche, effettivamente non rientra ai box.

Se volete fornisco qualche immagine per farvi capire meglio.

 

si ma se non ricordo male io, ? passato sul traguardo nel giro della pole prima della bandiera.

 

 

sinceramente, non mi pare..

no ha ragione, mancavano pochi secondi, ma ce l'ha fatta, quindi aveva un'altro giro lanciato, in cui ? andato piano, poi ne ha fatto un'altro per il rientro ai box

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho registrato le qualifiche.. Massa, si vede lontanemente quando la regia mostra l'inquadratura sul traguardo dal'alto con tutte le relative classifiche, effettivamente non rientra ai box.

Se volete fornisco qualche immagine per farvi capire meglio.

 

si ma se non ricordo male io, ? passato sul traguardo nel giro della pole prima della bandiera.

 

appunto poi comunque andando pianissimo per festeggiare non ha consumato praticamente nulla e quello che ha perso in termini di carburante ? insignificante. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
a imola 94 pure io quando usci Senna pensai "ma si va a cagare almeno Alesi prende un posto" perche l'incidente non sembrava tragico e Senna infatti non ? morto per il botto sul muretto come tutti penso ormai sappiamo.

Non cominciamo a fare demagogia idiota speculando sulla morte di un pilota.

 

Puoi dire a chiunque di non speculare sulla morte di un pilota, poi figuriamoci di Senna, il mio mito, eccetto a me.

Non so come sei abituato te, ma l'incidente ? stato bruttissimo anche perch? non so se so lo sai a che velocit? ? avvenuto l'impatto....

Poi, se ti vedi le registrazioni, c'? chi continuava a fischiare anche quando ? stato portato via in ambulanza.....

 

Ovvio che per dinamica, l'incidente di Kubica di quest anno forse ? pi?, come dire, d'impatto, per? erano altra macchine-...

 

Chiusa parentesi

la velocita conta meno dell'angolo di impatto e quello di senna era quasi laterale,un crash normale che non avrebbe portato conseguenze se non si staccava la sospensione colpendogli la testa cosa che uno spettatore non puo sapere in quel momento vedendo l'incidente.

Berger con la Ferrari fece un incidente molto simile al Tamburello ed ? ancora vivo.

http://www.youtube.com/watch?v=b-O3qO8pofQ

 

Ma cerebralmente si disse che era gi? morto...

Ti ripeto, quei FISCHI SONO STATI VERGOGNOSI

 

Ma quando?prima che arrivasse all'ospedale nessuno poteva fare una prognosi :blink:

Se ci sono stati fischi mentre se lo portavano in ambulanza si sono stati vergognosi,ma quelli nel momento in cui ? uscito no fanno parte del gioco e NESSUNO pensava minimamente in quell'istante "ca**o ? morto" ma tutti pensavamo "si ? ritirato,ora esce dalla macchina incazzato come un cane"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma cos'? tutta questa attesa?scommetto che sar? la gara piu lineare dell'anno :hihi:

vabb? io vo a dormire

 

lo penso pure io... secondo me vedremo una gara stile 2004 ferrari... kimi passa hamilton alla prima curva e si andr? avanti fino alla fine cos? :sisi:

solo che c'? un p? pi? di suspence per questa gara :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a imola 94 pure io quando usci Senna pensai "ma si va a cagare almeno Alesi prende un posto" perche l'incidente non sembrava tragico e Senna infatti non ? morto per il botto sul muretto come tutti penso ormai sappiamo.

Non cominciamo a fare demagogia idiota speculando sulla morte di un pilota.

 

Puoi dire a chiunque di non speculare sulla morte di un pilota, poi figuriamoci di Senna, il mio mito, eccetto a me.

Non so come sei abituato te, ma l'incidente ? stato bruttissimo anche perch? non so se so lo sai a che velocit? ? avvenuto l'impatto....

Poi, se ti vedi le registrazioni, c'? chi continuava a fischiare anche quando ? stato portato via in ambulanza.....

 

Ovvio che per dinamica, l'incidente di Kubica di quest anno forse ? pi?, come dire, d'impatto, per? erano altra macchine-...

 

Chiusa parentesi

la velocita conta meno dell'angolo di impatto e quello di senna era quasi laterale,un crash normale che non avrebbe portato conseguenze se non si staccava la sospensione colpendogli la testa cosa che uno spettatore non puo sapere in quel momento vedendo l'incidente.

Berger con la Ferrari fece un incidente molto simile al Tamburello ed ? ancora vivo.

http://www.youtube.com/watch?v=b-O3qO8pofQ

 

Ma cerebralmente si disse che era gi? morto...

Ti ripeto, quei FISCHI SONO STATI VERGOGNOSI

 

Ma quando?prima che arrivasse all'ospedale nessuno poteva fare una prognosi :blink:

Se ci sono stati fischi mentre se lo portavano in ambulanza si sono stati vergognosi,ma quelli nel momento in cui ? uscito no fanno parte del gioco e NESSUNO pensava minimamente in quell'istante "ca**o ? morto" ma tutti pensavamo "si ? ritirato,ora esce dalla macchina incazzato come un cane"

Ehm...mi sa che queste considerazioni sono leggermente OT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nervi tesi. Lewis Hamilton entra in sala stampa con il solito sorriso. Partono subito le domande: che cosa ? successo con Raikkonen, quando ? tornato in pista e se l’? ritrovato dietro a tutta velocit?? Non le sembra di averlo ostacolato? ?No, non credo proprio - ribatte sereno lui -, penso di aver fatto una manovra corretta?. ? in quel momento che una giornalista francese - per cui super partes - sbotta e incalza: prima nelle libere e poi anche in qualifica, lei, signor Hamilton, ha ostacolato per due volte Raikkonen? E Lewis ancora sorridente: ?Non la penso come lei, non avevo motivi per dargli fastidio, non c’era ragione per fare qualcosa contro di lui. Comunque, credo di aver fatto la cosa migliore in quel momento e, appena ci siamo incontrati, gli ho chiesto scusa… E comunque, la ritengo una manovra pulita?.

Pulita? Ma se tutti hanno visto che l’ha messo in difficolt? di proposito, ribatte la signora. Lewis meno sorridente: ?Non sono d’accordo, comunque avevo gli specchietti retrovisori che vibravano, non riuscivo a vedere bene…?. Questo sarebbe il suo modo di lavorare, il suo modo di comportarsi da uomo di sport? A quel punto Lewis ? l’ombra del ragazzo impeccabile di mezz’ora prima, ? livido, trattiene a stento la rabbia. ?S? - ribatte gelido - . Perch? lei non ha mai avuto dei problemi al lavoro? Eh? Non ha mai commesso errori??. Certo, infierisce la francesina, per? mai quanto lei.

Gong, pausa, si torna agli angoli. Un paio di domande inutili, quindi un giornalista inglese bolla come ridicole le domande della figliola transalpina, e porge ad Hamilton una domanda politicamente corretta. Risposta e la francesina torna alla carica: ?Per continuare con le domande ridicole: lei, signor Hamilton, pensa di poterla fare sempre franca e poi sistemare tutto chiedendo scusa?? Lewis ringhia: ?Non ho alcuna intenzione di risponderle ancora?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nervi tesi. Lewis Hamilton entra in sala stampa con il solito sorriso. Partono subito le domande: che cosa ? successo con Raikkonen, quando ? tornato in pista e se l?? ritrovato dietro a tutta velocit?? Non le sembra di averlo ostacolato? ?No, non credo proprio - ribatte sereno lui -, penso di aver fatto una manovra corretta?. ? in quel momento che una giornalista francese - per cui super partes - sbotta e incalza: prima nelle libere e poi anche in qualifica, lei, signor Hamilton, ha ostacolato per due volte Raikkonen? E Lewis ancora sorridente: ?Non la penso come lei, non avevo motivi per dargli fastidio, non c?era ragione per fare qualcosa contro di lui. Comunque, credo di aver fatto la cosa migliore in quel momento e, appena ci siamo incontrati, gli ho chiesto scusa? E comunque, la ritengo una manovra pulita?.

Pulita? Ma se tutti hanno visto che l?ha messo in difficolt? di proposito, ribatte la signora. Lewis meno sorridente: ?Non sono d?accordo, comunque avevo gli specchietti retrovisori che vibravano, non riuscivo a vedere bene??. Questo sarebbe il suo modo di lavorare, il suo modo di comportarsi da uomo di sport? A quel punto Lewis ? l?ombra del ragazzo impeccabile di mezz?ora prima, ? livido, trattiene a stento la rabbia. ?S? - ribatte gelido - . Perch? lei non ha mai avuto dei problemi al lavoro? Eh? Non ha mai commesso errori??. Certo, infierisce la francesina, per? mai quanto lei.

Gong, pausa, si torna agli angoli. Un paio di domande inutili, quindi un giornalista inglese bolla come ridicole le domande della figliola transalpina, e porge ad Hamilton una domanda politicamente corretta. Risposta e la francesina torna alla carica: ?Per continuare con le domande ridicole: lei, signor Hamilton, pensa di poterla fare sempre franca e poi sistemare tutto chiedendo scusa?? Lewis ringhia: ?Non ho alcuna intenzione di risponderle ancora?.

Evidentemente il ragazzino ha la serpe nel manico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fatto bene... l'avrei manda a quel paese...

non ? un interrogatorio, ? un intervista... e sia i piloti che i giornalisti devono comportarsi in una certa maniera.... :rolleyes:

complimenti alla giornalista cmq... penalizzare un giro lanciato delle libere (mi ? nuova!) ? parecchio compromettente per la gara :rotfl:

 

ps: il fatto che sia francese non esclude un tifo o cmq una presa di parte... e mi sembra che si ? visto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando per non prendere bandiera ha dovuto tirare come un pazzo nel giro lanciato con gomme morbide, rovinandole probabilmente. cmq da un intervista pare che hanno tutti la stessa strategia, almeno Alonso e Hamilton, qualcuno deve tentare il tutto per tutto pur di passare alla prima curva o nelle prime curve... altrimenti addio alle gi? pochissime speranze mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Topic sulle Qualifiche: 26 pagine, di cui 3 sulla parte sportiva e 23 sulle polemiche assurde su penalit? ancora pi? assurde.

Va be' ma tanto a Bernie va bene cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strategie:

io dico

 

Hamilton

1 giro dopo Alonso e Massa

3 giri dopo Hamilton Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il pi? leggero ? Massa. Hamilton e Alonso imho sono sulla stessa strategia. Raikkonen il pi? pesante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me le strategie dovrebbero essere abbastanza chiare: alonso e Hamilton uno al massimo due giri di differenza, massa almeno tre giri in meno di Raikkonen...massa in linea con hamilton e di conseguenza raikkonen il pi? pesante del gruppo di testa...per la gara credo che ci riserver? belle sorprese(almeno per chi tifa Raikkonen) il deterioramento delle gomme con il gran caldo che ci sar?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il pi? leggero ? Massa. Hamilton e Alonso imho sono sulla stessa strategia. Raikkonen il pi? pesante.

 

vabb? tanto in McLadren sanno gi? quando si fermeranno i 2 ferraristi... :hihi::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete davvero sicuri che raikkonen sia tanto piu' pesante di massa???

ieri ha fatto degli errori per questo non ha fatto un bel tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×