Ferrari248f1 0 Inviato 12 Ottobre, 2007 Sembra che hamilton sia il simbolo del favoritismo...quando neglli anni abbiamo visto di tutto... Comunque anche io pensavo hamilton rischiasse grosso,ma mi sbagliavo credo... Spero vinca il titolo,dopo essere stato in testa per 14 gare se lo stramerita,ma sembra che pure altri piloti siano disposti a buttarlo fuori....da troppo fastidio e si appellano al giappone....tassisti che non sopportano di essere bastonati da un rookie...ma e' inutile parlarne....... Ma si ormai ? l'emblema di questa stagione. Questo e la "Mclaren squadra che corre con una macchina non regolare" (sebbene nessuno riesca a quantificare quanto e se i dati Ferrari hanno influito, un bel paradosso) Vediamo quale sar? poi il must del 2008 che quelle informazioni nn abbiano influito in maniera totale nelle prestazione nell'arco della stagione delle mclaren lo sanno pure i muri !ma il punto nn ? tanto questo, quanto il fatto che la mclaren aveva e ha utilizzato dei dati che o in modo significativo o solo in modo marginale hanno cmq dato dei vantaggi, tanto basta x giustificare la colpevolezza della mclaren aldil? del "peso" che queste informazioni ripeto hanno avuto nelle perfomance delle macchine. Ma, scusami questo da che cosa e quando ? emerso? in base a che cosa si ? detto bene.. la McLaren ha tratto vantaggio. Pu? essere che mi son perso qualcosa io, voglio solo un chiarimento. in base a cosa la McLaren ha tratto vantaggio? Ha potuto sviluppare la vettura avendo a disposizione 2 fonti di dati! i suoi e quelli di un'altro team (concorrente al titolo)... non ti basta per capire che hanno potuto basarsi su molti pi? DATI per andare in una direzione di sviluppo piuttosto che in un'altra? scusate ma a volte sembra di parlare con i muri. Ok, ma i dati della Ferrari non erano li a disposizione per essere usati a piacimento,in piena traquillit?, che un tecnico li avesse a disposizione non significa che la squadra li abbia usati, ma per voi sembra sia tutto uguale, se uno ? disonesto lo devono essere per forza tutti coloro che lavorano nella stessa scuderia? e poi avere a disposizione una cosa non ne implica l'uso, per dire che la vettura non ? regolare ? l'uso che si deve provare non la disponibilit?. Ma stiamo ancora discutendo su questo?? Vai a rileggerti i verbali del consiglio mondiale, chi doveva sapere sapeva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti