Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

ho paura ke se come probabile, la mclaren far? di tutto per avvantaggiare hamilton in brasile, alonso non ci pensa due volte a fare una mossa alla senna a suzuka su prost

Ma non ha senso, ha meno punti....

forse si far? dare consigli da Fisichella su "come bucare una gomma ad un avversario in brasile e rimanere illesi" :hihi:

Quella mossa fu magica.. :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
cmq la delusione quest'anno ? MASSA

perch?? doveva vincere il mondiale? quello era un'altro... che sta fallendo, con la stessa macchina.

cio?, vince la gara, corsa alla grande, e non fai altro ek dargli addosso? un minimo di soddisfazione non te la da sta vittoria? bah :(

Quando qualcuno il salame non ce l'ha sotto gli occhi ma da un'altra parte ? difficile essere obiettivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Non condivido assolutamente, su Massa sono sempre sbagliate le aspettative

Link al post
Condividi su altri siti

perch?? doveva vincere il mondiale? quello era un'altro... che sta fallendo, con la stessa macchina.

cio?, vince la gara, corsa alla grande, e non fai altro ek dargli addosso? un minimo di soddisfazione non te la da sta vittoria? bah :(

No, c'? da difendere il pippone dall'attacco di tutti.

Ora spiegatemi, visto che Massa ? un pippone e raccomandato, come fate a dire che ? la delusione dell'anno. Si sta comportando da pippone,no? Vi aspettavate che vincesse il moniale?

E quando ? stato Massa a vincere la gara ecc, si continuava a dargli addosso.

Link al post
Condividi su altri siti

Fratelli d'Italia

L'Italia s'? desta,

Dell'elmo di Scipio

S'? cinta la testa.

Dov'? la Vittoria?

Le porga la chioma,

Ch? schiava di Roma

Iddio la cre?.

Stringiamci a coorte

Siam pronti alla morte

L'Italia chiam?.

E sono 200!!!

:respekt: :bravo: :bravo:

Link al post
Condividi su altri siti

scusate, ma io sono l'unico che pensa che sia kimi che massa siano due ottimi piloti? allo stesso livello??? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq buona parte del mondiale Raikkonen l'ha perso al Fuji.....

Link al post
Condividi su altri siti
Ma Raikkonen ha superato con le bandiere gialle? E' regolare?

kimi non ha superato hamilton con bandiere gialle, erano alla curva 9-10 credo

Link al post
Condividi su altri siti
scusate, ma io sono l'unico che pensa che sia kimi che massa siano due ottimi piloti? allo stesso livello??? :huh:

Allo stesso livello no...

Link al post
Condividi su altri siti

massa fink? ? stato in lotta per il mondiale se la giocava alla pari con kimi, dopo il ritiro di monza sembra quasi che corra quasi contro la ferrari. Poi puntualmente dimostra di essere il + veloce in pista nn si capisce per quale arcano motivo. Si deve essere bevuto il cervello evidentemente. Secondo me kimi lo ha portato su brutte strade... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

l ho rivisto adesso, ha superato con le gialle PD PM :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

No. ma qui Rakkonen ? Dio...

Link al post
Condividi su altri siti
Cmq buona parte del mondiale Raikkonen l'ha perso al Fuji.....

Si pu? dire che la FIA, penalizzando la Ferrari in Giappone, abbia tolto il mondiale a Raikkonen?

Link al post
Condividi su altri siti
Gara pazza, come sempre quando c'? la pioggia di mezzo: grandissima vittoria per la Ferrari e Raikkonen. Ci voleva il numero 200 nell'albo d'oro delle vittorie! Credo che Raikkonen avrebbe vinto cmq questa gara anche senza ritiro di Hamilton.

Hamilton appunto ke ha sbagliato. Certo la squadra lo poteva chiamare prima ai box, la Ferrari (nn quella di quest'anno) l'avrebbe chiamato immediatamente, ma lui DOVEVA entrare nella pit lane con una velocit? mooooooooolto pi? bassa! Tanto ormai eri dietro prenditi pi? cautele. Va be' ? andata cos?...

Massa cacchio poteva stare pi? attaccato ad Alonso.

Toro Rosso eccezzionale!!! Vettel grandissimo, Liuzzi resiste egregiamente ad Heidfeld.

Alonso si accontenta della seconda piazza dopo tutti i malocchi e le fatture ke ha mandato addosso ad Hamilton in questo week-end. Certo se dovesse vincere ancora lui il titolo giuro che vado personalmente ad Interlagos a tirargli le uova marce! Perch? poi voglio vedere come far? a giustificare che il mondiale ? assegnato a tavolino come ha detto!

Detto questo aspettiamo Interlagos.

Avrei voluto leggere commenti cos? pacati quando commentasti l'errore di Kimi in ingresso di pitlane al Nurburgring :rolleyes:

Le due situazioni nn sono minimamente paragonabili! Il team in quell'occasione aveva richiamato Raikkonen ke ha fatto tutto da solo. Tra l'altro Raikkonen ? un pilota esperto!

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuri che kimi ha superato con le gialle? dove??

Link al post
Condividi su altri siti
magari ulonso centrasse hamilton in brasile e i 2 ferraristi ballano la samba

in partenza si buttano fuori alla esse di Senna e il gioco ? fatto... :yeah:

Link al post
Condividi su altri siti

kimi non ha superato hamilton con bandiere gialle, erano alla curva 9-10 credo

il punto con le bandiera gialle era all'utima curva prima del traguardo, raikko ha superato alla 10 mi pare.... cmq il contatore dei giri in alto sullo schermo era ancora giallo <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Commenti famigliari del podio:

Moglie: ma che diamine, s'? attaccato subito alla bottiglia! (riferendosi a Kimi) :huh:

Io: che me ne frega! ha portato una Ferrari a vincere, per quanto mi riguarda pu? arrivare a strisciare per terra, ubriaco fradicio: il suo dovere l'ha fatto!!! :sisi:

Moglie: <_<

................ :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti