Vai al contenuto
Osrevinu

Appello alla Ferrari: via Luca Colajanni

Luca Colajanni  

125 utenti hanno votato

1. 1. Siete favorevoli alla sostituzione di Colajanni con un altro addetto stampa?

• SI
      107
    • NO
      17

Post raccomandati

Ma perch? st'antipatia verso Colajanni?

Sinceramente gli altri addetti stampa delle altre scuderie tutto mi sembrano fuorch? comunicativi... almeno lui ? sempre a disposizione e soprattutto ha la grande abilit? di far capire al giornalista in questione (domenica Stella Bruno) di essere un grandissimo incompetente e di fare domande di cui pure un bambino al suo posto saprebbe la risposta.

Non ? colpa di Colajanni se la Rai lo fa stare per tutta la gara con Stella Bruno appiccicato... sfido chiunque a non impazzire XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ok che colajanni sia antipatico, per? se dopo che hai detto a stella bruno che kimi ha rotto il differenziale, lei poi ti chiede "quindi era impossibile continuare?" eh..dai...gli do anche ragione

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'epoca Scumacher poteva anche sussistere l'Uomo vista l'inutilit? ma negli ultimi anni data la continua richiesta direi che vi ? necessit? di una figura che attenui la mia inca**atura piuttosto che di lui che me la fa aumentare! :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

il cola ? un idolo

Link al post
Condividi su altri siti

un mito

Link al post
Condividi su altri siti

Non solo lui, in fondo lui ci traduce le improponibilii scuse e strategie dei geni del muretto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti io non vorrei essere al suo posto a spiegare tutte le ******* made in ferrari ogni volta...

edit sotto gli asterischi c'? scritto puttanatє

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

sar? anche il pi? antipatico del gruppo. ma ? sicuramente l'unico che non ha colpe sul disatro tecnico/tattico della squadra. prima di mandare via lui, sarebbero ben altri a dover fare le valigie.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
Mi rivolgo alla Ferrari affinch? per favore sostituisca Luca Colajanni con un altro addetto stampa, perch? sinceramente nn se ne pu? pi?.

? antipatico, scontroso, nn dice mai niente ed ? pure maleducato!

Un addetto stampa dovrebbe essere una persona cordiale, simpatica e che ci sappia fare con pubblico, giornalisti e telecamere, lui invece ? tutto il contrario di quello che un addetto stampa dovrebbe essere. Ricordo come se fosse ieri i divertenti scambi di battute tra Zermiani e Berro, quello si che era un addetto stampa coi fiocchi.

Colajanni ha imho anche contribuito a rendere la Ferrari leggermente antipatica a chi gi? la detestava.

quoto in toto. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi lo difendo...dopo la scelta delle gomme extreme wet sulla vettura di Raikkonen mi sembrava l'unico seriamente incazzato nel team...non ? lui la magagna della Ferrari, la magagna della Ferrari sta davanti ai box e negli uffici incustoditi di Maranello...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi lo difendo...dopo la scelta delle gomme extreme wet sulla vettura di Raikkonen mi sembrava l'unico seriamente incazzato nel team...non ? lui la magagna della Ferrari, la magagna della Ferrari sta davanti ai box e negli uffici incustoditi di Maranello...

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi stia sul c**lo il paperotto non ? lui il problema della Ferrari... sarebbero altre le persone da legare in piazza

Link al post
Condividi su altri siti

E poi sinceramente spiegare alla stampa le scelte del muretto Ferrari non dev'essere cosi semplice :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti