Pacanto 0 Inviato 14 Agosto, 2007 Ciao... E' possibile cambiarmi nick? Vorrei: "Caravel (Pacanto)" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacanto 0 Inviato 14 Agosto, 2007 Fate conto che non abbia detto niente,ho cambiato idea, scusate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 Ma non c'era gi? un altro topic sui cambi di nick? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 24 Agosto, 2007 Ciao! Vorrei avere un cambio di nick se ? possibile grazie! Il nick ? semplice: Alain Prost Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 24 Agosto, 2007 Ciao! Vorrei avere un cambio di nick se ? possibile grazie! Il nick ? semplice: Alain Prost Grazie in anticipo! esiste gi? un'altro utente con questo UserName Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 24 Agosto, 2007 Ciao! Vorrei avere un cambio di nick se ? possibile grazie! Il nick ? semplice: Alain Prost Grazie in anticipo! esiste gi? un'altro utente con questo UserName Allora mettici: Alain Prost 1983 Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 25 Agosto, 2007 Ciao! Vorrei avere un cambio di nick se ? possibile grazie! Il nick ? semplice: Alain Prost Grazie in anticipo! esiste gi? un'altro utente con questo UserName Allora mettici: Alain Prost 1983 Grazie! fatto il dati per il login sono rimasti invariati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Agosto, 2007 Ciao! Vorrei avere un cambio di nick se ? possibile grazie! Il nick ? semplice: Alain Prost Grazie in anticipo! esiste gi? un'altro utente con questo UserName Allora mettici: Alain Prost 1983 Grazie! fatto il dati per il login sono rimasti invariati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti