Vai al contenuto
psychok9

Dopo la spy story... come guarderete la F1?

  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Dopo la spy story... come guarderete la F1?

    • Non la guarder? pi?
      1
    • La guarder? anche se so che ? una farsa, ma con molto meno "calore"
      9
    • La guarder? con estrema diffidenza
      5
    • La guarder? come l'ho sempre guardata, gi? sapevo che non era uno sport "pulito"
      22
    • La guarder? come sempre perch? la sentenza della FIA ? stata giusta
      9


Post raccomandati

...con gli occhi??....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho votato la 4, e nn penso ci sia molto da dire, come ogni sport in cui c'? un giro di denaro enorme nn pu? non esserci chi gioca sporco :rolleyes:

e anche se ti esalti per un (rarissimo) sorpasso e se esulti perch? il tuo pilota vince non te lo puoi scordare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho votato la 4, e nn penso ci sia molto da dire, come ogni sport in cui c'? un giro di denaro enorme nn pu? non esserci chi gioca sporco :rolleyes:

e anche se ti esalti per un (rarissimo) sorpasso e se esulti perch? il tuo pilota vince non te lo puoi scordare.

 

Come si fa ad esultare di un sorpasso guadagnato con la menzogna e il latrocinio?

Io non ce la farei... <_<

 

In molti vedo la voglia di alzare a DEI i piloti... ma sono solo esseri umani pi? o meno dotati...

quindi molto ? dovuto alla tecnologia... parte principale di questo sport, volente o nolente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh s?, se una mclaren supera una ferrari a me viene in mente la spy story.. Mah..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho votato la 4, e nn penso ci sia molto da dire, come ogni sport in cui c'? un giro di denaro enorme nn pu? non esserci chi gioca sporco :rolleyes:

e anche se ti esalti per un (rarissimo) sorpasso e se esulti perch? il tuo pilota vince non te lo puoi scordare.

 

Come si fa ad esultare di un sorpasso guadagnato con la menzogna e il latrocinio?

Io non ce la farei... <_<

 

In molti vedo la voglia di alzare a DEI i piloti... ma sono solo esseri umani pi? o meno dotati...

quindi molto ? dovuto alla tecnologia... parte principale di questo sport, volente o nolente...

Certo che sono solo esseri umani! Ci mancherebbe! Per? il sorpasso in cui l'uomo inventa qualcosa ? comunque bello. Il mitico sorpasso di Hakkinen rimarr? comunque stampato nella mia memoria per il colpo di genio. Schumacher che danzava sulla pioggia e dava 4 secondi al giro al secondo era uno spettacolo. Il sorpasso sul rettilineo dei box perch? hai pi? motore un po' meno.

Poi, senza una macchina all'altezza non ce l'avrebbero mai fatta.

Ma scusa, se non ti piacciono queste cose, perch? non guardi l'atletica ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

votato la 4..

del resto, gi? nei remoti anni 80, zio frank williams sosteneva "la formula uno ? ancora uno sport? si, per due ore la domenica"

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato per la 3? opzione: La guarder? con diffidenza, esattamente come sto gi? facendo, visto che la Formula 1 ? diventata una vera e propria barzelletta da un bel po' di tempo, al di l? della FIA e le sue decisioni bizzarre <_< ! Non l'apprezzo pi? come un tempo, e questa sentenza non ha fatto altro che accrescere questo mio malcontento, gi? esistente e forte.

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho votato la 4, e nn penso ci sia molto da dire, come ogni sport in cui c'? un giro di denaro enorme nn pu? non esserci chi gioca sporco :rolleyes:

e anche se ti esalti per un (rarissimo) sorpasso e se esulti perch? il tuo pilota vince non te lo puoi scordare.

 

Come si fa ad esultare di un sorpasso guadagnato con la menzogna e il latrocinio?

Io non ce la farei... <_<

 

In molti vedo la voglia di alzare a DEI i piloti... ma sono solo esseri umani pi? o meno dotati...

quindi molto ? dovuto alla tecnologia... parte principale di questo sport, volente o nolente...

Certo che sono solo esseri umani! Ci mancherebbe! Per? il sorpasso in cui l'uomo inventa qualcosa ? comunque bello. Il mitico sorpasso di Hakkinen rimarr? comunque stampato nella mia memoria per il colpo di genio. Schumacher che danzava sulla pioggia e dava 4 secondi al giro al secondo era uno spettacolo. Il sorpasso sul rettilineo dei box perch? hai pi? motore un po' meno.

Poi, senza una macchina all'altezza non ce l'avrebbero mai fatta.

Ma scusa, se non ti piacciono queste cose, perch? non guardi l'atletica ?

 

Perch? io sono appassionato di "motori"e di F1. E la F1 ? molto "tecnologia"... e quindi se la McLaren adesso potrebbe creare una Ferrari 2007 dai dati in suo possesso... capisci il livello della farsa anche di quello che succede in pista... che ? diretta conseguenza di quello che hanno copiato alla McLaren...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz...vi possono passare su con la gru, ma... impavidi sempre a guardare qllo che succede intorno al circus.

bravi, nessuno che dice che non la guardo +..... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? l'opzione per me: "La guardo come prima, perch? di sta storia non me ne pu? freg? di meno"

 

quoto , pi? o meno ? il mio pensiero ..

e ricordiamoci soprattutto il perch? siamo invogliati ,ogni sabato e domenica, stare incollati davanti alla tv per la f1: la passione..che ? intaccabile

 

e aggiungo anche che a differenza di quel che pu? apparire a prima vista, ? una decisione "di larga veduta" che penalizza la mclaren eccome..

la condanna contro, da quel che si evince da quello che ? stato riportato dai giornali ? stata pronunciata eccome , tuttavia non ? stata resa ancora in atto per insufficienza di prove... certo ? molto rischioso sentenziare in questo modo, ma secondo me, adesso che ci penso bene, ? l'unica via che contentava tutti, ferrari compresa.. il fatto poi che manchino prove concrete abbastanza lampanti ? anche assodato..si hanno preso quasi 800 pagg di dati, e non solo una persona ne era a conoscenza, non li hanno usati per costruire al macchina, per? sapere di quali potenzialit? dispone il nemico ? sempre un vantaggio e non di poco conto..insomma si tratta solo di un danno che possiamo chiamare "potenziale" ,tutto da dimostrare se effettivamente ne abbiano beneficiato: prendere uan decisione sulla base di che? supposizioni? certo ? probabile che le abbiano usate in questa maniera, ma non ci sono prove effettive venute a galla..d'altronde ci sarebbe voluta una confessione chiara e buona da parte dei tecnici mclaren..

 

poi la penalit?: la mclaren ? stata dichiarata colpevole e non mi sembra che l'esclusione paventata (questa ? effettivamente l'oggetto della sanzione per l'illecito commesso, cio? l' appropriazione indebita del materiale top secret) sia di poco conto: ben due anni di purgatorio se vengono a galla altre prove pi? concrete..

 

ferraristi: meglio due anni di esclusione dal campioanto compreso quello in atto, oppure una misera penalit? pecuniaria, o punti in meno nei costruttori?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca un altra opzione...

 

la guarder? ancora con pi? gusto...godendo ancora di pi? quando la nostra rossa vincer? alla faccia dei copioni e delle spie...

 

PROPONGO UNA PETIZIONE per scrivere sull'alettone posteriore.....INCOPIABIABILI....INIMITABILI..o qualcosa del genere, la malboro sicuramente non dir? nulla perch? la rossa sar? gi? super osservata di suo - vincere con un msg del genere sarebbe troppo bello ed ? per quello che guarder? la f1...per provare queste emozioni indescrivibili alla faccia di giochi politici, furti, copiature e quant'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non c'? l'opzione per me: "La guardo come prima, perch? di sta storia non me ne pu? freg? di meno"

 

quoto , pi? o meno ? il mio pensiero ..

e ricordiamoci soprattutto il perch? siamo invogliati ,ogni sabato e domenica, stare incollati davanti alla tv per la f1: la passione..che ? intaccabile

 

e aggiungo anche che a differenza di quel che pu? apparire a prima vista, ? una decisione "di larga veduta" che penalizza la mclaren eccome..

la condanna contro, da quel che si evince da quello che ? stato riportato dai giornali ? stata pronunciata eccome , tuttavia non ? stata resa ancora in atto per insufficienza di prove... certo ? molto rischioso sentenziare in questo modo, ma secondo me, adesso che ci penso bene, ? l'unica via che contentava tutti, ferrari compresa.. il fatto poi che manchino prove concrete abbastanza lampanti ? anche assodato..si hanno preso quasi 800 pagg di dati, e non solo una persona ne era a conoscenza, non li hanno usati per costruire al macchina, per? sapere di quali potenzialit? dispone il nemico ? sempre un vantaggio e non di poco conto..insomma si tratta solo di un danno che possiamo chiamare "potenziale" ,tutto da dimostrare se effettivamente ne abbiano beneficiato: prendere uan decisione sulla base di che? supposizioni? certo ? probabile che le abbiano usate in questa maniera, ma non ci sono prove effettive venute a galla..d'altronde ci sarebbe voluta una confessione chiara e buona da parte dei tecnici mclaren..

 

poi la penalit?: la mclaren ? stata dichiarata colpevole e non mi sembra che l'esclusione paventata (questa ? effettivamente l'oggetto della sanzione per l'illecito commesso, cio? l' appropriazione indebita del materiale top secret) sia di poco conto: ben due anni di purgatorio se vengono a galla altre prove pi? concrete..

 

ferraristi: meglio due anni di esclusione dal campioanto compreso quello in atto, oppure una misera penalit? pecuniaria, o punti in meno nei costruttori?

 

quello che dico anche io. NN essendoci prove che la mclaren ha utilizzato quei documenti (io ho fiducia che sia stato cos?) considerando che il dossier era nelle mani d 1 dipendendente che ha fatto "tutto da solo" senza il coivolgimento diretto del team nn era giusto infliggere delle punizioni pesanti al team. X? considerando che all'interno vi erano delle persone che sapevano (d cui 1 ? colui che dovr? prendere le redini del team quando dennis se ne andr?) e sono state mute era sacrosanto dare 1 multa salatissima alla squadra, insomma 1 sorta d punizione "simbolica" .ma qui come in molti altri forum interessa solo che la mclaren venga squalificata poi che nn c sono prove che la mclaren ha falsato il mondiale chissenefrega..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×