Vai al contenuto
Diegmat

Formula1 Challenge 99-02

Post raccomandati

Un saluto a tutti.

Ho scoperto non da molto che ? possibile aggiornare F1 Challenge per le stagioni diverse dalle 4 proposte dal gioco.

Un amico su msn mi ha passato un mod 2007 prodotto da Team Turkey. Esteticamente mi sembra fatto molto bene, ma purtroppo mi da dei problemi di fluidit?, e di caricamenti interminabili, forse dovuti anche alle caratteristiche del mio pc (pentium III, 700 MHZ).

Volevo quindi sapere dove scaricare aggiornamenti successivi al 2002, so del sito di hummerich, ma quando provo a scaricare l'aggiornamento 2005 per esempio, mi dice di resgistrarmi ad un altro sito. Mi basta quello per scaricarlo, e poi gireranno bene sul mio pc cosi come girano le altre stagioni (99,00,01,02)?

 

Mi metto nelle vostre mani, grazie :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per scaricare i file di hummerich di devi registrare a filefront server dove sono depositati i mod. per il 2005 di hummerich andr? a scatti con il 2003 e 2004 forse te la cavi. per altri guarda drivingitalia ne ha molti di mod. ma non ti garantisco la loro fluidit? visto hce sono molto pi? pesanti rispetto alle stagioni originali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per scaricare i file di hummerich di devi registrare a filefront server dove sono depositati i mod. per il 2005 di hummerich andr? a scatti con il 2003 e 2004 forse te la cavi. per altri guarda drivingitalia ne ha molti di mod. ma non ti garantisco la loro fluidit? visto hce sono molto pi? pesanti rispetto alle stagioni originali.

 

Grazie, provo.

 

Per quanto riguarda l'installazione, se installo il 2003 o il 2004 devo cancellare quello 2007?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per scaricare una versione qualsiasi dice che devo joinarmi e pagare :pensieroso:

Veramente ? cosi? Io non gli do una lira a sto ralph :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non devi pagare devi fare il login. trovare il mod

 

scegliere il server che la tua iscrizione che permette (sono quelli in basso), e aspettare che si esaurisce la coda. quelli a pagamento sono solo i server ad alta velocit? dove il mod lo scarichi in due minuti e non hai coda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho visto male, mi scuso con Hummerich :lol:

 

Un' altra domanda volevo fare: dove posso trovare una guida che mi dia le basi per decidere l'assetto per la gara? Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i test privati sono la tua guida. parti da quelli base al interno del gioco e poi giri rigiri e rigiri fin quanto ne hai uno tuo. ma se riccordo bene, nelmanuale c'? una piccola descrizione degli parametri e cosa ottieni modificandoli. puoi usare anche quella,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i test privati sono la tua guida. parti da quelli base al interno del gioco e poi giri rigiri e rigiri fin quanto ne hai uno tuo. ma se riccordo bene, nelmanuale c'? una piccola descrizione degli parametri e cosa ottieni modificandoli. puoi usare anche quella,

 

Si, l'ho vista, ma bene o male erano cose che gia conoscevo.

Comunque grazie per la tua infinita disponibilit? ducati ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×