narcolexia 0 Inviato 2 Luglio, 2007 forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando alonso... -? in un'altro team diverso dalla renault -ha un compagno di squadra, forse avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente molto competitivo rispetto a fisichella -ha sofferto il passaggio alle B monogomma -ha avuto noie meccaniche in francia e non un buon set up in bahrein (anche colpa sua!!) forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando hamilton... -? in un altro team diverso dalla (non so per chi correva l'anno scorso) -? in un'altra categoria diversa della GP2 -ha un compagno di squadra, forse non avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente bi-campione del mondo -ha sofferto il passaggio alle B monogomma (scanalate di F1) -in effetti niente noie XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Grande Narcolexia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Grande Narcolexia Se mi ridai del "grande" aggiungo pure che prima di quest'anno un paio di GP l'aveva visti sulla Play Station Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Luglio, 2007 forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando alonso... -? in un'altro team diverso dalla renault -ha un compagno di squadra, forse avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente molto competitivo rispetto a fisichella -ha sofferto il passaggio alle B monogomma -ha avuto noie meccaniche in francia e non un buon set up in bahrein (anche colpa sua!!) forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando hamilton... -? in un altro team diverso dalla (non so per chi correva l'anno scorso) -? in un'altra categoria diversa della GP2 -ha un compagno di squadra, forse non avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente bi-campione del mondo -ha sofferto il passaggio alle B monogomma (scanalate di F1) -in effetti niente noie XD - A. Ha sofferto anche la loteria della safety car, del 4 posto al 17, gratis - A. Conosce woking da 6 mesi. Hamilton OT (operazione trionfo) viene acompagnato della nonna da 13 anni fa, a tavola piena, ed ottimi alimenti. - A. Il bicampeone ? pi? responsabile di vedere oggi la Mecca davanti che il esordiente. La sua sperienzia la approffita Lewis ( farebbe bene, se fosse cos? pattato) - A. ha cominciato nella minardi, vincendo al suo compagno alla ragione di tre secondi/ giro. Hamilton no. - Hamilton non ha dimostrato essere pi? veloce che alonso. Ha dimostrato stare pi? tranquilo e forte psicologicamente. Non ha niente da perdere. - Alonso ha rischiato, troppo, ...Hamilton no (solo a Monaco) Quando veda Hamilton umilliare in pista Alonso...avremo un grande, nuovo, pulito, e brillante campione. Li mancano 2 o 3 mondiale ancora. Purtroppo non potr? vincere a Schumacher mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Luglio, 2007 Hamilton ? semplicemente un pilota migliore di Alonso. Un pilota al primo anno che va pi? di un bicampione del mondo. Quella della fortuna ? tutta una cavolata perch? il signor Alonso ha vinto a Monaco e in Australia arrivato davanti grazie ad ordini di scuderia. PUNTO non ne sarei cos? sicuro Io ne sono sicuro ed infatti il mondiale parla chiaro. Pi? di cos?.... Lewis cosa deve fare?? Tu che sei pilota lo sai (ho inseguito interessato la tua polemica con Rumpen) . Deve umiliare Alonso in pista. Ma li manca un po "troppo". Vincer? il mondiale Hamilton? molto probabilemente. Sar? il migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 2 Luglio, 2007 forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando alonso... -? in un'altro team diverso dalla renault -ha un compagno di squadra, forse avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente molto competitivo rispetto a fisichella -ha sofferto il passaggio alle B monogomma -ha avuto noie meccaniche in francia e non un buon set up in bahrein (anche colpa sua!!) forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando hamilton... -? in un altro team diverso dalla (non so per chi correva l'anno scorso) -? in un'altra categoria diversa della GP2 -ha un compagno di squadra, forse non avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente bi-campione del mondo -ha sofferto il passaggio alle B monogomma (scanalate di F1) -in effetti niente noie XD - A. Ha sofferto anche la loteria della safety car, del 4 posto al 17, gratis - A. Conosce woking da 6 mesi. Hamilton OT (operazione trionfo) viene acompagnato della nonna da 13 anni fa, a tavola piena, ed ottimi alimenti. - A. Il bicampeone ? pi? responsabile di vedere oggi la Mecca davanti che il esordiente. La sua sperienzia la approffita Lewis ( farebbe bene, se fosse cos? pattato) - A. ha cominciato nella minardi, vincendo al suo compagno alla ragione di tre secondi/ giro. Hamilton no. - Hamilton non ha dimostrato essere pi? veloce che alonso. Ha dimostrato stare pi? tranquilo e forte psicologicamente. Non ha niente da perdere. - Alonso ha rischiato, troppo, ...Hamilton no (solo a Monaco) Quando veda Hamilton umilliare in pista Alonso...avremo un grande, nuovo, pulito, e brillante campione. Li mancano 2 o 3 mondiale ancora. Purtroppo non potr? vincere a Schumacher mai... Dai.. si fa per scherzare. Ho scritto ci? solo per sottolineare i diversi punti di vista di una stessa situazione. Alonso mi ? stato simpatico fino al 2004. Non perch? (come tu tieni a ricordare) ha battuto Schumacher ma perch?.. boh.. da quando ha vinto non sa pi? perdere.. solo piangere... Hamilton.. non credo che non ha nulla da perdere.. forse quest'anno! Dall'anno prossimo avr? solo e tutto da perdere.. la mecca lo sta pubblicizzando come "il campione fatto in casa nostra.. da noi" ..non vorrei trovarmi nei suoi panni quando non sar? pi? un esordiente al primo anno. Cmq, se ad Hamilton mancano ancora 2 o 3 mondiali per essere considerato migliore di Alonso.. ad Alonso gliene mancano altri 4 o 5 per poter affermare che ha mandato a casa Schumacher.. o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 2 Luglio, 2007 forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando alonso... -? in un'altro team diverso dalla renault -ha un compagno di squadra, forse avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente molto competitivo rispetto a fisichella -ha sofferto il passaggio alle B monogomma -ha avuto noie meccaniche in francia e non un buon set up in bahrein (anche colpa sua!!) forse ti sei scordato delle difficolt? che sta incontrando hamilton... -? in un altro team diverso dalla (non so per chi correva l'anno scorso) -? in un'altra categoria diversa della GP2 -ha un compagno di squadra, forse non avvantaggiato davvero dalla mclaren, cmq sicuramente bi-campione del mondo -ha sofferto il passaggio alle B monogomma (scanalate di F1) -in effetti niente noie XD - A. Ha sofferto anche la loteria della safety car, del 4 posto al 17, gratis - A. Conosce woking da 6 mesi. Hamilton OT (operazione trionfo) viene acompagnato della nonna da 13 anni fa, a tavola piena, ed ottimi alimenti. - A. Il bicampeone ? pi? responsabile di vedere oggi la Mecca davanti che il esordiente. La sua sperienzia la approffita Lewis ( farebbe bene, se fosse cos? pattato) - A. ha cominciato nella minardi, vincendo al suo compagno alla ragione di tre secondi/ giro. Hamilton no. - Hamilton non ha dimostrato essere pi? veloce che alonso. Ha dimostrato stare pi? tranquilo e forte psicologicamente. Non ha niente da perdere. - Alonso ha rischiato, troppo, ...Hamilton no (solo a Monaco) Quando veda Hamilton umilliare in pista Alonso...avremo un grande, nuovo, pulito, e brillante campione. Li mancano 2 o 3 mondiale ancora. Purtroppo non potr? vincere a Schumacher mai... Dai.. si fa per scherzare. Ho scritto ci? solo per sottolineare i diversi punti di vista di una stessa situazione. Alonso mi ? stato simpatico fino al 2004. Non perch? (come tu tieni a ricordare) ha battuto Schumacher ma perch?.. boh.. da quando ha vinto non sa pi? perdere.. solo piangere... Hamilton.. non credo che non ha nulla da perdere.. forse quest'anno! Dall'anno prossimo avr? solo e tutto da perdere.. la mecca lo sta pubblicizzando come "il campione fatto in casa nostra.. da noi" ..non vorrei trovarmi nei suoi panni quando non sar? pi? un esordiente al primo anno. Cmq, se ad Hamilton mancano ancora 2 o 3 mondiali per essere considerato migliore di Alonso.. ad Alonso gliene mancano altri 4 o 5 per poter affermare che ha mandato a casa Schumacher.. o sbaglio? - Parliamo di quest'anno. Oggi hamilton st? rinegoziando il suo contratto. Non ha niente di perdere e molto per guadagnare. - Si piange sempre per un motivo. Il motivo non ? Hamilton, il motivo ? Dennis il arbitrario butta patti. Montoya pilota lo sa. - Hamilton anche piange, prima di alonso, con la FIA di compagna, ma nessuno dice niente, solo piange alonso. ti fa comodo dire che rosica perche perde, complimenti. ottimo analisi. - il discorso di 7 mondiali=meglio, non ? mio , ? del 90% dei utenti ferraristi - il discorso di 2 o 3 mondial, ? per verificare che Lewis non ? soltanto una stella fugace. non hai capito niente, mi spiego troppo male. Guarda villenueve junior, anche una stela di un anno. - Mancano 9 gare, mancano mondiali...gi? si parla del nuovo schumacher...Non devi dare per morto alonso o kimi. Lewis deve ancora laborare. -non so, lo lasciamo stare, raga Bevere per credere@ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Io non sto esaltando Lewis a dando del morto ad Alonso. E' logico che Lewis ne dovr? fare di strada per dimostrare quanto vale.. e cmq, tra gli esordienti a me piace pi? Kubica. Riguardo ad Alonso che piange e piange.. non mi riferisco solo a quest'anno. Se non ti piace il verbo "piangere", ok, non lo user? pi?. Ma, da tifoso di Alonso conoscerai sicuramente meglio di me le sue varie dichiarazioni fatte nei momenti pi? difficili. E' a questo che mi riferivo. Poi, come pilota.. nulla da dire. Prima del 2004, speravo addirittura in un suo arrivo in Ferrari dopo Schumacher.. figurati tu! Cmq, bevere per credere.. sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Luglio, 2007 Io non sto esaltando Lewis a dando del morto ad Alonso. E' logico che Lewis ne dovr? fare di strada per dimostrare quanto vale.. e cmq, tra gli esordienti a me piace pi? Kubica. Riguardo ad Alonso che piange e piange.. non mi riferisco solo a quest'anno. Se non ti piace il verbo "piangere", ok, non lo user? pi?. Ma, da tifoso di Alonso conoscerai sicuramente meglio di me le sue varie dichiarazioni fatte nei momenti pi? difficili. E' a questo che mi riferivo. Poi, come pilota.. nulla da dire. Prima del 2004, speravo addirittura in un suo arrivo in Ferrari dopo Schumacher.. figurati tu! Cmq, bevere per credere.. sempre - il verbo piangere non mi dispiace. trasmitte sentimenti umani importanti e necesari anche. Mi dispiace il uso ingiusto del verbo, quando si usa per sfigurare. Ma io non sono niente o nessun per vietare il suo uso nel senso che ogni uno vuola usarlo. Per favore, parla libero. Il momento pi? dificile per un pilota ? finalmente la pista. Guarda Kubica. Ma non sempre. Quindi, se mi fanno sporcheze, ingiustizie, se mi mettono sopra tutta la stampa inglesa e la indagine della FIA, se mi trovo con patti traizionati, decissioni arbitrarie, etc, etc, etc, io piangerebbe anche al cielo chiedendo giustizia. Questo non ? un gioco di finesettimana. Se mi gioco il mio prestigio, il mio soldi, anche la mia vita ogni gara, non vado poi a sorridere, se dopo, dentro, il equipo al che ho portato il numero 1 e molti miglioni di benefizio, mi fa giocate di esordiente straniero. Credo assolutamente tutto quello che ha fatto vedere Alonso. Forse perche tifo alonso. Normale che lui sia nervoso. Sarebbe cmq lo minimo. Poi, li dicono "esce alla pista, e lotta tranquilo e concentrato contro il fenomeno lewis...." "bravo, sei il bicampeone ma ? vietato sorpassare lewis oggi, a indy" notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
narcolexia 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Per come la presenti tu.. ? umano provare frustrazioni.. ma non credo sia al 100% cos?. A me, di Alonso, non piace il suo attaccare tutto e tutti.. oggi va cos? perch? il Team ? inglese e Lewis pure.. ieri Schumacher recuper? quasi fino a rimontarlo perch? la FIA voleva cos?.. etc. etc. ? questo che non sopporto! Ad Indy il Team ha detto "hey, bicampione, posizioni congelate!" e, a Monaco "hey, bicampione, posizioni congelate!" 1 a 1 e palla al centro. notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Luglio, 2007 Per come la presenti tu.. ? umano provare frustrazioni.. ma non credo sia al 100% cos?. A me, di Alonso, non piace il suo attaccare tutto e tutti.. oggi va cos? perch? il Team ? inglese e Lewis pure.. ieri Schumacher recuper? quasi fino a rimontarlo perch? la FIA voleva cos?.. etc. etc. ? questo che non sopporto! Ad Indy il Team ha detto "hey, bicampione, posizioni congelate!" e, a Monaco "hey, bicampione, posizioni congelate!" 1 a 1 e palla al centro. notte giorno A Monaco Hamilton non sorpassava alonso nel box, alonso aveva 9 secondi di vantaggio ,e puoi guardare il Timing table A Usa Hamilton aveva non pi? di 1,5 secondi, e hanno fatto entrare prima a Alonso. Non volevano rischiare di vedere quello sucesso a Melbourne Alonso a Usa poteva sorpassare. Perche a Usa si pu? sorpassare. A Monaco no. Solo lo ha tentato una volta. incapacit?? A Usa il team aveva vietato Alonso sorpassare Hamilton (informazione di telecinco) prima di probare Alonso quel paralelo. Per quello era incazzato con la famossa manovra sul muro. Sulla FIA del 2006 e La pennalizazione di Alonso a Monza? Domanda a Massa, il maggiordomo. ciao, buon giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Il gesto ai box a Indianapolis verso il team mi ? piaciuto si.... cosa doveva fare? scuotere la tuta perche era sporca di carbonio?....e i moscerini allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Luglio, 2007 ho visto gli highlights della gara e devo dire che se non c'era alonso si prendeva sonno in questa gara,alcuni dicono che hamilton ha fatto in una curva quello che alonso non ? riuscito a fare in tanti giri(ovvero superare un bmw),peccatoche hamilton la bmw se l? trovata proprio subito dietro uscendo dai box non mettendoci molto a prendergli la scia in rettilineo.il sorpasso su heidfeld ? stato spettacolare,al di la della macchina superiore superare li e come ha fatto lui non ? per niente facile,non si diceva che in formula 1 ? impossibile sorpassare anche se chi sta dietro ? nettamente piu veloce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Luglio, 2007 ho visto gli highlights della gara e devo dire che se non c'era alonso si prendeva sonno in questa gara,alcuni dicono che hamilton ha fatto in una curva quello che alonso non ? riuscito a fare in tanti giri(ovvero superare un bmw),peccatoche hamilton la bmw se l? trovata proprio subito dietro uscendo dai box non mettendoci molto a prendergli la scia in rettilineo.il sorpasso su heidfeld ? stato spettacolare,al di la della macchina superiore superare li e come ha fatto lui non ? per niente facile,non si diceva che in formula 1 ? impossibile sorpassare anche se chi sta dietro ? nettamente piu veloce? Che sia difficile ? vero, che sia impossibile no. Guarda caso sia Alonso che Raikkonen sono riusciti a superare una BMW (anche se in occasioni differenti). Facciamo un team con Massa e Hamilton, e uno con i due bolliti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Per come la presenti tu.. ? umano provare frustrazioni.. ma non credo sia al 100% cos?. A me, di Alonso, non piace il suo attaccare tutto e tutti.. oggi va cos? perch? il Team ? inglese e Lewis pure.. ieri Schumacher recuper? quasi fino a rimontarlo perch? la FIA voleva cos?.. etc. etc. ? questo che non sopporto! Ad Indy il Team ha detto "hey, bicampione, posizioni congelate!" e, a Monaco "hey, bicampione, posizioni congelate!" 1 a 1 e palla al centro. notte giorno A Monaco Hamilton non sorpassava alonso nel box, alonso aveva 9 secondi di vantaggio ,e puoi guardare il Timing table A Usa Hamilton aveva non pi? di 1,5 secondi, e hanno fatto entrare prima a Alonso. Non volevano rischiare di vedere quello sucesso a Melbourne Alonso a Usa poteva sorpassare. Perche a Usa si pu? sorpassare. A Monaco no. Solo lo ha tentato una volta. incapacit?? A Usa il team aveva vietato Alonso sorpassare Hamilton (informazione di telecinco) prima di probare Alonso quel paralelo. Per quello era incazzato con la famossa manovra sul muro. Sulla FIA del 2006 e La pennalizazione di Alonso a Monza? Domanda a Massa, il maggiordomo. ciao, buon giorno Si, ma Telecinco ? come Italia ! da noi con la motogp....a Italia 1 vedono solo Rossi Rossi Rossi...( mannaggia a Guido m***a e Lorisse Scorreggiani )...e Telecinco, c'? il pelato ( careca ) che stravede per Alonso....ho visto addirittura dei video dove si buttano in piscina l'un con l'altro.... Telecinco & Alonso Piscinazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Cmq han del fegato entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 3 Luglio, 2007 Per come la presenti tu.. ? umano provare frustrazioni.. ma non credo sia al 100% cos?. A me, di Alonso, non piace il suo attaccare tutto e tutti.. oggi va cos? perch? il Team ? inglese e Lewis pure.. ieri Schumacher recuper? quasi fino a rimontarlo perch? la FIA voleva cos?.. etc. etc. ? questo che non sopporto! Ad Indy il Team ha detto "hey, bicampione, posizioni congelate!" e, a Monaco "hey, bicampione, posizioni congelate!" 1 a 1 e palla al centro. notte giorno A Monaco Hamilton non sorpassava alonso nel box, alonso aveva 9 secondi di vantaggio ,e puoi guardare il Timing table A Usa Hamilton aveva non pi? di 1,5 secondi, e hanno fatto entrare prima a Alonso. Non volevano rischiare di vedere quello sucesso a Melbourne Alonso a Usa poteva sorpassare. Perche a Usa si pu? sorpassare. A Monaco no. Solo lo ha tentato una volta. incapacit?? A Usa il team aveva vietato Alonso sorpassare Hamilton (informazione di telecinco) prima di probare Alonso quel paralelo. Per quello era incazzato con la famossa manovra sul muro. Sulla FIA del 2006 e La pennalizazione di Alonso a Monza? Domanda a Massa, il maggiordomo. ciao, buon giorno Si, ma Telecinco ? come Italia ! da noi con la motogp....a Italia 1 vedono solo Rossi Rossi Rossi...( mannaggia a Guido m***a e Lorisse Scorreggiani )...e Telecinco, c'? il pelato ( careca ) che stravede per Alonso....ho visto addirittura dei video dove si buttano in piscina l'un con l'altro.... Telecinco & Alonso Piscinazo Forse il pelato , asturiano anche, ed amico di alonso, conosce un po pi? le cose di Alonso, che proppio Mazzoni, che va in piscina in tanga, fumato, e solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 3 Luglio, 2007 Per come la presenti tu.. ? umano provare frustrazioni.. ma non credo sia al 100% cos?. A me, di Alonso, non piace il suo attaccare tutto e tutti.. oggi va cos? perch? il Team ? inglese e Lewis pure.. ieri Schumacher recuper? quasi fino a rimontarlo perch? la FIA voleva cos?.. etc. etc. ? questo che non sopporto! Ad Indy il Team ha detto "hey, bicampione, posizioni congelate!" e, a Monaco "hey, bicampione, posizioni congelate!" 1 a 1 e palla al centro. notte giorno A Monaco Hamilton non sorpassava alonso nel box, alonso aveva 9 secondi di vantaggio ,e puoi guardare il Timing table A Usa Hamilton aveva non pi? di 1,5 secondi, e hanno fatto entrare prima a Alonso. Non volevano rischiare di vedere quello sucesso a Melbourne Alonso a Usa poteva sorpassare. Perche a Usa si pu? sorpassare. A Monaco no. Solo lo ha tentato una volta. incapacit?? A Usa il team aveva vietato Alonso sorpassare Hamilton (informazione di telecinco) prima di probare Alonso quel paralelo. Per quello era incazzato con la famossa manovra sul muro. Sulla FIA del 2006 e La pennalizazione di Alonso a Monza? Domanda a Massa, il maggiordomo. ciao, buon giorno Si, ma Telecinco ? come Italia ! da noi con la motogp....a Italia 1 vedono solo Rossi Rossi Rossi...( mannaggia a Guido m***a e Lorisse Scorreggiani )...e Telecinco, c'? il pelato ( careca ) che stravede per Alonso....ho visto addirittura dei video dove si buttano in piscina l'un con l'altro.... Telecinco & Alonso Piscinazo Forse il pelato , asturiano anche, ed amico di alonso, conosce un po pi? le cose di Alonso, che proppio Mazzoni, che va in piscina in tanga, fumato, e solo. Mazzoni in piscina non ce lo vedo proprio con Capelli a fare le capriole in acqua.... ma tutto ? possibile e, qui in italia, al peggio non ci sono limiti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Luglio, 2007 ho visto gli highlights della gara e devo dire che se non c'era alonso si prendeva sonno in questa gara,alcuni dicono che hamilton ha fatto in una curva quello che alonso non ? riuscito a fare in tanti giri(ovvero superare un bmw),peccatoche hamilton la bmw se l? trovata proprio subito dietro uscendo dai box non mettendoci molto a prendergli la scia in rettilineo.il sorpasso su heidfeld ? stato spettacolare,al di la della macchina superiore superare li e come ha fatto lui non ? per niente facile,non si diceva che in formula 1 ? impossibile sorpassare anche se chi sta dietro ? nettamente piu veloce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 3 Luglio, 2007 ho visto gli highlights della gara e devo dire che se non c'era alonso si prendeva sonno in questa gara,alcuni dicono che hamilton ha fatto in una curva quello che alonso non ? riuscito a fare in tanti giri(ovvero superare un bmw),peccatoche hamilton la bmw se l? trovata proprio subito dietro uscendo dai box non mettendoci molto a prendergli la scia in rettilineo.il sorpasso su heidfeld ? stato spettacolare,al di la della macchina superiore superare li e come ha fatto lui non ? per niente facile,non si diceva che in formula 1 ? impossibile sorpassare anche se chi sta dietro ? nettamente piu veloce? non ? detto, vedi schumacher in brasile.. sull'asciutto ne ha fatti moooolti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti