Vai al contenuto
overmars

New Entry

Post raccomandati

Ciao a tutti

ho scaricato ieri sera il gioco completo , e con esso (leggendo su altro forum) la patch 1.250

Ho sempre provato ieri sera a giocare un po' ma non ho capito bene :

in partenza possiedo la BMW F1 ?

Se volessi scegliere altre vetture ? Alcune hanno sopra "un lucchetto", sono bloccate ?

Che cosa sono i MOD ?

Come si installano ?

Mi sono registrato sempre ieri a Rfactorcentral.com

Grazie

Alessandro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto amico, scusa per la risposta ritardata ma siamo una community molto piccola e siamo tutti un po latitanti ultimamente :P

per sbloccare tutte le vetture crea una sessione qualsiasi (prove, gara, qualifica, quello che vuoi) e scrivi nello spazio chat "ISI_BABYFACTORY"

apparentemente nn succeder? nulla ma una volta tornato nel men? troverai tutte le auto sbloccate ;)

dimenticavo... i MOD sono degli aggiuntivi realizzati amatorialmente da appassionati che apliano il gioco originale aumentando il parco auto o i circuiti su cui correre, rfactor central ? il sito di riferimento che raccoglie praticamente tutti i mod di rF degni di nota fornendoti notizie utili prima del download

l'installazione varia da mod a mod, quelli realizzati in maniera pi? "professional" hanno un file autoinstallante che ti chiede di specificare la directory principale di rF, quelli pi? "amatoriali" sono in genere file .zip da scompattare in una sottodirectory di rF ma in genere contengono tutti almeno un file readme con un minimo di istruzioni

Link al post
Condividi su altri siti

possiedi la bmw f1 del 2006 ma quella del 2007 ? bloccata.

invece di usare i codici. fai i campionati minori e vai pian piano. ti serve per imparare bene le piste e prendere confidenza con il gioco.

ti riccordo che nel sito ufficiali ci sono atre piste uscite successivamente. tipo monza e cina.

Link al post
Condividi su altri siti