Hunaudieres 571 Inviato 24 Marzo, 2007 non mi ero accorto che la mia proposta era stata accolta. Ottimo, allora propongo che mi vengano consegnati 1Milione di Euro... Radiohead - Just Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 26 Marzo, 2007 My apocalypse - arch enemy :chitarra: ottima durante l'allenamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 29 Marzo, 2007 Junior Senior - Rhythm Bandits Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ayrton84 0 Inviato 2 Aprile, 2007 Homebase (presa dall'album Caf? Ibiza Ambient e Chill Out) ...sto scoprendo da poco questo genere musicale (ambient e chill out), ho iniziato visto che un mio amico che ne capisce, veramente bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Aprile, 2007 questo ragazzo ? un fenomeno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Aprile, 2007 Stuck in a Moment You Can't Get Out Of Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Aprile, 2007 Ho scoperto per puro caso un album fresco fresco: "Too young to fight it" dei Young Love Merita davvero, ci sono almeno 4 tracce molto interessanti: Discotech, Closer to you, Find a new way e Close your eyes (qeust'ultima davvero splendida). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 7 Aprile, 2007 ora e sempre The Game -Motorhead Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Aprile, 2007 Layla - Eric Clapton Enjoy the silence - Depeche Mode Heroes - David Bowie Stairway to heaven - Led Zeppelin Sunday bloody sunday - U2 possono bastare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 19 Aprile, 2007 ma almeno leggere i titoli dei topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Aprile, 2007 ma almeno leggere i titoli dei topic Layla - Eric Clapton canzone di 4 giorni fa Enjoy the silence - Depeche Mode 3 giorni fa Heroes - David Bowie 2 giorni fa Stairway to heaven - Led Zeppelin ieri Sunday bloody sunday - U2 oggi cos? va bene ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 19 Aprile, 2007 Yellow (live) coldplay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 19 Aprile, 2007 Slayer - raining blood Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Aprile, 2007 C'? chi dice no - Vasco Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 19 Aprile, 2007 Caf? Quijano - La Taberna Del Buda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 20 Aprile, 2007 Mastodon - iron tusk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 20 Aprile, 2007 Club Dogo - Cani Sciolti 2006 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Aprile, 2007 last.fm Listening to italian progressive rock Tag Radio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Aprile, 2007 Placebo & Kate Bush - Running up that hill Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 22 Aprile, 2007 Tutto da rifare-velvet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti