Jump to content

Li'l Pipsqueak

Members
  • Content Count

    433
  • Spam

    20 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Li'l Pipsqueak

  1. Galles 1-1 Svizzera ho dovuto vedere solo il primo tempo per impegni. La Svizzera è chiaramente il team che impensierirà di più l'Italia in questo girone. Il Galles, tolto Gareth Bale, non è nulla di speciale Danimarca 0-1 Finlandia Tralasciando quello che è successo ad Eriksen, è stata una partita moscia vinta dai finlandesi soltanto perché i più abili danesi non erano riusciti a ricomporsi dopo quello che è accaduto al loro compagno. Belgio 3-0 Russia La Russia ha perso lo smalto che l'aveva caratterizzata tre anni fa e si vede. Troppi svarioni difensivi contro un Belgio che non era nemmeno al massimo della sua "forza"
  2. I turchi non ci avranno fatto impensierire ma questa partita conferma che la Nazionale azzurra è solida e ben coesa grazie a un Spinazzola che corre lungo la fascia, Barella e Jorginho che coordinano il centro campo e i costanti attacchi del tridente Immobile-Insigne-Berardi. Non sarà materiale da finale però è finalmente una squadra con un piano e un modus operandi. Vediamo come se la caveranno con i più organizzati svizzeri
  3. La Francia accusa la nazionale azzurra di essere razzista perché ha preso solo giocatori bianchi. Prima i Maneskin all'Eurovision, ora questo. Ma Kean non è un po' un Balotelli? Bravo ma con del caratterino?
  4. Non ho visto la gara perché ero fuori ma ho saputo di tutto l'ambaradan. Ciò non toglie che posto le Terruzzate
  5. Mazepin è stato chiamato dall'esercito russo per la leva obbligatoria
  6. Di recente ho preso il foglietto rosa e sto imparando piano piano come guidare. Il problema è quando bisogna usare la frizione quando si parte da fermi. Avete consigli per quanto riguarda i piedi sui pedali?
  7. Ora che si stanno avvicinando gli Europei di Calcio, si riprendono finalmente le discussioni Cominciamo con le possibili formazioni degli Azzurri. Questa è la rosa attuale Portieri Alessio Cragno - Gianluigi Donnarumma - Alex Meret - Salvatore Sirigu Difensori Franscesco Acerbi - Alessandro Bastoni - Cristiano Biraghi - Leonardo Bonucci - Giorgio Chiellini - Giovanni Di Lorenzo - Gian Marco Ferrari - Alessandro Florenzi - Manuel Lazzari - Gianluca Mancini - Leonardo Spinazzola - Rafael Tolói Centrocampisti Nicolò Barella - Gaetano Castrovilli - Bryan Cristante - Manuel Locatelli - Lorenzo Pellegrini - Matteo Pessina - Stefano Sensi - Marco Verratti Attaccanti Andrea Belotti - Domenico Berardi - Federico Bernardeschi - Federico Chiesa - Vincenzo Grifo - Ciro Immobile - Lorenzo Insigne - Moise Kean - Matteo Politano
  8. Hamilton 5 Leclerc 3.5 Sainz 4 Stroll 3 Giovinazzi 2 Russell 1 Schumacher 1 Ferrari 3 Alpine 2.5 Williams 1
  9. Al momento, dato anche il limite del rapporto peso/potenza implementato di recente, posso solo guidare la Fiat Panda tra quelle che ha i miei (ovvero una Tipo e una Doblò)
  10. Dopo le precedenti gare che sono state un disastro, il 22° posto me lo prendo con piacere.
  11. Sainz ha perso un secondo da Max. Che sia per la stanchezza?
  12. Manco sappiamo se il cambio sarà sostituito o no prima di mattina. Piuttosto vediamo di pregare che ci vada bene a MC con una vittoria di Leclerc in casa (come fanno @Charlitas e @Leclercherrimo ) invece di urlare al ladro anche se il portafogli è lasciato a casa.
  13. Ieri ho finalmente ottenuto la patente. Ora posso andare per prati e sbinnate come Vettel
  14. Da segnalare l'ira della UEFA che vorrà escludere le squadre fondatrici dalle competizioni UEFA e FIFA. La stagione inizierà ad agosto con la partecipazione delle società in due gironi da dieci, che giocheranno partite di andata e ritorno; I primi tre di ogni gruppo si qualificheranno automaticamente per i quarti di finale. Le squadre che finiscono al quarto e quinto posto giocheranno un ulteriore playoff a due gambe. Successivamente si giocheranno i playoff bipartiti dai quarti per raggiungere la finale, che si giocherà come partita unica, a fine maggio, in campo neutro.
  15. Finalmente è arrivata la rubrica sulle alcune delle gare più "oscure" in ormai 70 anni del campionato mondiale di Formula 1 ma che possono essere ricordate per motivi particolari o degni di nota. Come nel caso della vittoria di Michael Schumacher a Belgio 1997 grazie a un'intuizione che fece spiazzare tutti sotto un acquazzone scrosciante.
  16. Che ha detto in soldoni?
  17. Cosa che cosa mancava: le lauree ad honorem cazzum
  18. Ultimo... La prossima volta sarò meno sborone e più umile...
×