Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,502
  • Spam

    3,676 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    89

Posts posted by PheelD


  1. Quest'uomo ha da dire qualcosa al mondo, anche se al mondo non piacera'. Lista degli amici (completa) e lista dei nemici (incompleta perche' sono moltissimi, molti di piu' che nella lista)

    Gli amici: Armando Valentino, Valeria Valentino, Giuseppe di Bartolomeo, Gaetano Valentino, Giulia Valentino, Valentino Vilone e Daniele Vilone, che sono gli unici che mi piacciono dei Vilone/Barilaro, Famiglia Cuzzaniti, Gianni Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo, Ettore Massaccesi, Luca Balestrazzi, Marco Novelli, Fabrizio Montanini, IBM, Davide Rapone, il compagno di banco e Maria Grazia -tutti e tre TIM- con MariaGrazia che e' l'unico dirigente degno di questo nome che ho visto in TIM, Fabrizio Frizzi, la RAI (non tutta), FIAT (engineering), Otto Palamara, I negozianti dell'Arenella, Ada Torricelli, Svetlana Sitoska, Daria Chevchuck, l'istituto Nazareth (una parte), Merce, Adelina, Parchisa, il prof Aldo Covello (con riserva), il prof che mi ha dato 30 a metodi matematici per la Fisica (di cui non mi ricordo il nome), l'ex-engineering Digital, le Sante prostitute (ma quand'e' che la chiesa gli dedica una festa?), i Carabinieri (in particolare il ROS), il fioraio di via Taranto a Roma, il sacerdote Aldo Scatola, la grande famiglia dei Giraudo, Ken Olsen, Barak Obhama e i Clinton (tutta la famiglia), i Kennedy, i Bush, Roberta Formicola (gran dirigente che meriterebbe in una grande azienda al pari di Maria Grazia della TIM che invece e' costretta in quel merdaio), Iurilli, se e' diventato un pelo meno stronzo di com'era Rino Cannavale (con riserva), STOP.

    Tra i nemici (che sono un'infinita'): Massimiliano Massaccesi, Giuseppina Petrai, Agata Mancini, Antonio lo Vasto, Gennaro Bove, Susanna Passaquindici, Annamaria Manni, Sandro Vasselli, Giulio Gioia e relativa t***a consorte, il troyio di Claudio Chiaranda e relativa t***a Donatella Malvezzi consorte, Luigi Cardone, Bill Gates, De Mita, Pomicino, Andreotti (sia comunque pace all'anima sua), Guido Carloni, Antonio Cafiero, Claudio Salvorossi, Petrucci, TIM, Telecom Italia, Grimaldi e Ranieri (tutte le schiatte), prof Musto e prof. lo Iudice che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro, la santarellina perfettina di Claudia Rita, Mediaset e Sky, Marchionne, Sergio Valentino e annessa t***a consorte, Giorgino della RAI, la schiatta degli Archivolti e relativi troyi e troie annessi, Oracle, HP, Microsoft, la dott.ssa Flavia Puoti, Mariella Boselli, Lauretana Pelagallo, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' Robert Palmer (ex CEO Digital), Fabio Torlini, Vittorio Vedovato, Marita Serafino, Di Francesco, la schiatta dei Billia, la schiatta degli Olivieri, de Vecchis, Lapo che per quanto insista io non lo voglio per amico, Giovanni Tacchini, Gianfranco Dragone, Sofia Annunziata, Raffaele Maddaluno, Vodafone, Olivetti, quella t***a della segretaria di Cardone, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi uomini che sisposano per avere una vita comoda, tutti i Farisei e i Sadducei dei nostri tempi, gli sputasentenze di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ho avuto una in famiglia, adesso ce ne ho un'altra), etc.

     
    Regards,
    The frog

    • Like 2

  2. 40 anni fa l'ultima vittoria di Reutemann in F1 a Zolder. 

    Fu un weekend segnato dagli incidenti accaduti ai meccanici: al Venerdì un meccanico Osella perse la vita dopo essere stato travolto in pit lane proprio dall'argentino, mentre la Domenica Stohr travolse un meccanico che si era catapultato sulla linea di partenza per aiutare Patrese. 

    reutemann-belgio1981-1200x900.jpg


  3. 45 anni fa a Zolder doppietta Ferrari con Lauda davanti a Regazzoni. Terzo Laffitte con la Ligier. 
    WEQ3ZITlqJlFLlTXx0RgACK0QLCRgEMFRZQv43EW
    22 anni fa altra doppietta Ferrari, con Michael Schumacher davanti a Irvine e al portacolori McLaren Hakkinen in quel di Montecarlo.

    Schumacher-Irvine-Ferrari-F399-Monaco-GP


  4. 9 minuti fa, Sisley 4x4 ha scritto:

    I tifosi della mecca possono stare tranquilli ....sono in una botte di ferro. La Mecca è tranquillamente la terza forza e con gli sviluppi continui che portano ad ogni GP presto insidierà anche la RB. 

    La Ferrari è solo concentrata sulla prossima stagione e su questa non investirà più nulla ....rischiando anche di essere superati da Alpine. Ma dato che secondo il saggio secondo o ultimo è uguale......:fertongue:

    Cambi idea a ogni post :asd:


  5. -Williams deve capire come sistemarsi per il dopo Russell, perché non sarà facile sostituire un talento simile. Latifi rimane finché la sua famiglia paga.
    -HAAS secondo me passerà presto in mani russe, da capire se Ferrari riuscirà a infilarci qualcuno del vivaio, magari Schwartzman che fra l'altro è russo come Mazepin. Mick potrebbe, in tal caso, essere dirottato in Alfa Sauber.
    -Alfa secondo me cambierà totalmente line up, salvo un altro anno del Giovi. Kimi lo vedo ritirato. Occhio, oltre che a Mick, anche a Hulkenberg.
    -Alpha Tauri, salvo offerte importanti per lui, secondo me tratterrà Gasly, che sta portando avanti bene la barca da un paio di anni, con Tsunoda confermato a sua volta. 
    -Alpine o rinnova Ocon, scelta logica di fronte alle ultime prove del francese, o va di Gasly. Occhio anche a Piastri, che sembra essere veramente interessante.
    -RB secondo me alla fine rinnoverà il contratto a Perez, vero che per ora non sta facendo prove esaltanti ma non ha iniziato in maniera indecente e quando troverà il giusto feeling sarà sempre nelle prime 4 posizioni.
    -Mercedes sicuramente lascerà a casa Bottas(come ha detto qualcuno, o torna in Williams o si dedica ad altro), con Russell pronto a subentrargli. Se non dovesse rinnovare Hamilton, io penso che punteranno forte su Russell e gli affiancheranno un pilota non troppo pericoloso. Difficile sia Ocon, su cui comunque Mercedes ha un'opzione.


  6. Marc oggi poteva anche vincere, diciamo che se c'era qualche piccola chance per il Mondiale oggi le ha quasi totalmente buttate via.
    Bravissimo Miller, ma in queste condizioni le Ducati vanno davvero bene, come dimostrano anche le ottime prestazioni di Zarco e Bagnaia.
    Fabio tiene a galla la Yamaha, Suzuki dispersa così come Pol Espargaro, a mio parere la vera delusione di queste prime gare. Gran prova dei due privati Honda e di Petrucci, che si mette dietro i giovanotti del super vivaio KTM...


  7. 2 ore fa, Charlitas ha scritto:

    Dalle storie di Instagram di Carlos

    Screenshot_2021-05-13-20-25-16-756_com.instagram.android.jpg

     

    Sta pensando a Monza...ma perché non pensa a fare qualcosa di più nel prossimo GP?

    Credo che Carlos presto tornerà vicino, se non addirittura finalmente davanti, al compagno


  8. Io credo che in quel momento ci fosse una confusione tale nel team che anche a prendere queste decisioni banali ci pensassero su in maniera quantomeno atipica.

    Il 11/5/2021 Alle 19:42, Bombarolo di Torino ha scritto:

    Il problema di Arrivabene è che non contava nulla nella squadra. Decideva Marchionne, non lui.  Era un "pupazzo". Non a caso quando è mancato Marchionne è iniziato ad andare tutto in malora, compreso lo sviluppo dell'auto. Perchè? Perchè la struttura che aveva creato Sergio (come detto giustamente più volte Hulk Hogan perchè non mi ricordo il nick) funzionava SOLO con Sergio.

    Lo schifo del 19 e 20 sarebbero successi anche con Arrivabene o pensate che lui avrebbe impedito alla FIA di segare la PU op alla Ferrari? E aggiungo un'altra cosa... Guardando le prestazioni di Sebastian nel 2019, nel 2020 e oggi forse bisognava usare il bastone un po' prima?

     

    Sicuramente Maurizio non era un fenomeno e era lì come braccio destro di Sergio, non discuto, però io ste difese da Sbinny non le ho mai sentite... 


  9. 10 minuti fa, F.126ck ha scritto:

     

    Cioè quella gara è ricordata per lo stesso motivo di quella dell'anno successivo?

    Più o meno :asd:

    Anche se nel 2001 la cosa ebbe meno attenzioni mediatiche perché era solo un secondo posto. 


  10. 42 anni fa il trionfo a Zolder di Scheckter

    1979-Belgian-GP-feature.jpg

    20 anni fa Coulthard metteva tutti in riga all'A1-Ring, oggi Red Bull Ring. Ma quella gara è stata ricordata per il team radio che impose al ferrarista Barrichello di fare passare nel finale di gara il compagno Schumacher, che chiuse così secondo.

    open-uri20120928-2341-6y4zjw.jpg

     


  11. 4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

    Infatti è quello che pensavo anche io.

    Possibile mai che il muretto o i meccanici sbagliano semprecon lui?

    Qui gatta ci cova :zizi:

    Di cagate, magari non direttamente al pit stop, ne hanno fatte anche con Kimi. 

    Diciamo che la Sauber Alfa dopo la dipartita di Marchionne è diventata meno competitiva a sua volta...


  12. Vettel in Ferrari era arrivato per aprire un ciclo. Il suo ciclo è finito con il passaggio a miglior vita di Marchionne: un peccato, perché le prospettive, sino a quel momento, erano abbastanza interessanti. 

    • Like 1

  13. 1 ora fa, Prostexi ha scritto:

    C’è qualche vaccinato sul forum o qualcuno che si vaccinerebbe appena avrà l’occasione?

    Io dovrei vaccinarmi tra non molto, non so però quando con precisione.


  14. Il 9/5/2021 Alle 17:49, Bombarolo di Torino ha scritto:

    Esattamente.  Scelsero di non investire sul progetto 2020 tanto avevano il motorone e lo hanno preso nel culo. La SF 21 è praticamente la SF 90 riaggiustata a livello aerodinamico.  Addirittura l'anteriore credo che sia identico a livello di struttura :rotfl:

    La 2020 comunque generava più carico(e più drag), non poco, della SF90, semplicemente aveva 100 cavalli circa in meno. 
    L'attuale vettura a livello di carico/drag è una via di mezzo tra la SF90 e la SF1000, con un motore comunque non eccezionale(secondo me nemmeno superiore nel complesso al Renault) ma più vicino ai rivali.

    Il 9/5/2021 Alle 21:46, ggr ha scritto:

    C'estata per 20 e passa giri. Si ferma prima, gli da un paio di secondi con le gomme nuove, e voglio vedere quando passa bottas. Ma intanto te non commenti le gare,  devi solo rompere il ca**o a me. 

    Secondo me, si fosse fermato prima di Bottas, Leclerc poi avrebbe subito l'overcut da parte della Mercedes di Bottas. L'unica possibilità che Leclerc ha avuto ieri di riprendere il terzo posto è stata la seconda sosta del finnico: ma era troppo vicino e troppo più veloce. Infatti in pochi giri lo ha ripreso e passato.

×