Jump to content

Clash84

Members
  • Content Count

    172
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Clash84

  1. Verdetti finali giusti :vittoria di verstappen che ne aveva bisogno,quinto posto meritatissimo per ricciardo nel campionato piloti e terzo posto per la mc laren (la Racing point aveva più potenziale per esserli ma ha fatto troppi casini..)la Ferrari finisce sesta la per larga parte del campionato è stata dietro anche alla alpha tauri..
  2. Contento per Perez ma Russell meritava la vittoria e se lo penalizzano è uno scandalo
  3. Non lo prendono perché hulkenberg é il pilota più forte del globo 😀
  4. Bah a me sembra che ricciardo lo stia asfaltando di brutto fosse uno della haas o stroll nella sua situazione sareste già qui a dire che è una pippa..
  5. Mica rinnoveranno a Grosjean per questi due punti ?
  6. Non é una ciofeca ma neanche quel grandissimo pilota che qui molti vogliono vendere..mi ricordo occasioni in cui poteva andare a podio (in gare « strane »)e ´ invece è sempre uscito..paragonarlo a latifi che ha appena debuttato o a stroll che corre da 3-4 anni non ha senso questo é in formula 1 da 10 anni..Grosjean adesso é un pilota vergognoso ma ai tempi della lotus il suo lo faceva anche se inferiore a kimi..magnussen al contrario qui soffre di « delitto di facies »(per le sue manovre dubbie) è vero che quel podio fu casuale ma è anche vero che da quando è rientrato in formula 1 non ha avuto macchine minimamente competitive se non la Haas un anno
  7. Attualmente terzo miglior pilota in griglia contento che si sia ritrovato
  8. Certo gli hanno regalato 7 mondiali..ma vavava.. un
  9. Io vedo l’avventura di Perez sulla fine..on Racing point sembrano sfavorirlo e lui Sembra demotivato
  10. Non so come si faccia a non essere ancora convinti da gasly..sta massacrando letteralmente il presunto fenomeno kvyat,sta quasi sempre in zona punti e oggi ha comunque resistito alla grande a sainz
  11. Vabbè dai i nostri telecronisti avrebbero fatto lo stesso a parti inverse..ma ocon come ha fatto a farsi recuperare da Hamilton?credeva di essere ancora a libro paga Mercedes?
  12. Vabbè rio nero è palese che hai dei partiti presi che non cambierai neanche sotto tortura (come vettel Leclerc) ..per ora stroll e Perez sono quantomeno alla pari dire che il messicano sia più veloce non mi sembra esatto..non parliamo poi del sopravvalutatissimo hulkenberg
  13. Ma Quanto é sopravvalutato questo pilota?ne parlate come fosse un campione mancato,ma é sul circuito da 10 anni e ha ottenuto quanto o meno di altri piloti che qui definite bidoni..
  14. Di fan di Hamilton che se la tirano non ne ho visti in compenso ho visto tanti anti Hamilton fare maniavantismo come al solito sottolineando solo il culo di essere arrivato con 3 ruote..
  15. Clash84

    Corona Circus

    min**ia Gutierrez ma non c’è niente di meglio ?
  16. Per me miglior pilota oggi ha dato una vita al suo compagno ed è riuscito a tenersi dietro sainz e Leclerc provate ancora a dire che è scarso..
  17. Mi sembra chiaro che dia il meglio di sé sul bagnato
  18. Ma per favore quali sarebbero le carrette guidate da Schumacher?
  19. https://rmcsport.bfmtv.com/f1/f1-grosjean-juge-le-salaire-de-lewis-hamilton-inadmissible-1943449.html questo dovrebbe solo ringraziare dei e santi di stare ancora in formula 1 invece ha il coraggio di criticare lo stipendio di Hamilton..
  20. La storia del punto al gpv era una buona pensata ma sta dando luogo a queste pantomime con scuderie che fanno rientrare i loro piloti a 5 giri dalla fine solo per questo ..dovrebbero mettere la condizione di non essersi fermatiai box almeno 10 giri prima della fine..per il resto non ho capito perché’ non si sia fermato ai box al primo giro per me avrebbe recuperato piû facilmente
  21. Si e Parlato dei piloti « scarsi »,ma vogliamo spendere qualche parola sui piloti che hanno avuto menò possibilità di quelle che avrebbero potuto avere e sono stati messi da parte presto?restando negli ultimi anni,mi vengono in mente: 1) di resta,in force India me lo ricordo spesso vicino al podio,non aveva fatto peggio di sutil che e restato in formula 1 per anni 2)Vergne.al contrario di quello che dicono molti,per me ricciardo gli era stato superiore nei due anni corsi insieme,di contro lui era stato superiore a kvyat che molti vorrebbero di ritorno.in una haas/sauber lo vedrei bene 3)wehrlein,andato a punti sia con la manor che con una disastrosa sauber.ok ha sofferto o con a fine 2016,con ericsson non ha primeggiato ma alla fine i punti li ha portati a casa solo lui 4)nasr,un po la stessa storia di wehrlein con ericsson 5) ci starebbe anche kobayashi,anche se rispetto agli altri ha corso piû tempo in formula 1.già questi 4-5 piloti li vedrei bene al posto di:hartley,ericsson (che sta li da 5 anni senza aver provato nulla),stroll,vandoorne,forse sirotkin.. in epoche precedenti,chi vi viene in mente?ovviamente non parlo di piloti alla montoya che comunque hanno corso con signore scuderie e hanno avuto le loro occasioni,ma di piloti medio-buoni che non sono restati a lungo (che ne so potrei dire un da matta alla Toyota per esempio..)
  22. Grosjean nettamente peggio degli altri due citati magnussen oggi ha fatto un’ottima gara
  23. Sainz perde tantissimo perché’ il fuoriclasse hulkenberg l’ha speronato..
×