Jump to content

EffettoSuolo

Premium
  • Content Count

    2,892
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by EffettoSuolo

  1. Vero, soprattutto negli ultimi anni di carriera. Tutto il Gp ad andatura turistica ma quando qualcuno gli arrivava dietro si svegliava e iniziava a tirare come un matto. Chiedere a Schumacher di Spa 95
  2. Ti sbagli. E' stata data una penalità ad un pilota che ha osato effetuare un sorpasso senza drs contro il più forte pilota del mondo, con una macchina totalmente affiancata, in una curva dove non ci si sta in due a meno che chi sta all'esterno non decida di chiudere la porta ammerda, facendo ciò che ogni pilota vorrebbe fare, superare.
  3. Ma fermateli cosa...vogliamo gli schiaffoni alla Piquet in pista. Botte, botte e ancora botte.
  4. Mamma mia che frantumazione di zebedei con questa storia di Hamilton che non fa la curva come vorreste voi, che la fa a 400 km/h in più rispetto al solito, che non sta esattamente dove dovrebbe stare in pista e via dicendo. Stanno correndo in pista, non stanno mica all'asilo. Ma cosa seguite la domenica? La Formula 1 o il Campionato Mondiale di Galateo? Rosiconi marci lerci
  5. La gara ideale per infiammare il forum. Quanti fegati scoppieranno...
  6. Alla staccata erano affiancati poi Verstappen ha voluto tenere la posizione ad ogni costo, non avrebbe mai chiuso quella curva.
  7. Piloti col ciclo perenne, commissari iper-zelanti, team manager piagnoni.
  8. Penalità sacrosanta regolamento alla mano, penalità ridicola perchè parliamo di F1 e non di un asilo, oltretutto basta guardare la curva in questione per capire che porta naturalmente un pilota verso l'esterno, uno e uno solo però, in due non ci si sta.
  9. La penalità a Norris non è da F1 ma da Formula Fighette.
  10. Che usassero la fotogrammetria e vedrete che belle ali rigide come il rigor mortis.
  11. L'ipocrisia allo stato puro questa storia delle ali flessibili : dalla Fia che finge di non vedere che sono ANNI che le ali flettono, alle Rb e Mercedes che si accusano a vicenda nonostante le rispettive ali flettano come banane. Nell'era dei social in cui tutti vedono tutto il fatto che l'ente preposto non si accorga di nulla lascia basiti.
  12. Facciamo finta che tu non l'abbia mai scritto?
  13. Cmq delicatini questi piloti. Leclerc si fa prendere troppo spesso dall'ansia e sbaglia (non vorrei fosse la frustrazione di non riuscire a vincere con la Ferrari), ha bisogno di giorni per elaborare una tragedia immane. Hamilton sconvolto da una gara no. Ci fossero stati Mansell o Piquet quei due si beccavano schiaffi su schiaffi.
  14. Consolatevi, c'è chi ancora non riesce a smontare la gomma dalla vettura.
  15. In una settimana c'è stata una tale valanga di post autopettinanti da far spavento. Vi siete superati.
  16. Mi va bene anche il monopolio ma che trovino il modo di fornire gomme stabili e prestazionali.
  17. La Pirelli dovrebbe portare ovunque le gomme più morbide. Hai blistering? Guidi come uno che ha blistering. Hai graining? Ti arrangi. Hai tua nonna in carriola? Guidi e muto. Che palle dover decifrare ogni volta temperature e mescole, che palle i piloti che gestiscono le gomme. Hanno delle vetture pazzesche, veloci come ladri inseguiti dalla polizia e rovinano tutto con gomme da schifo. Basta, basta davvero.
  18. Una serie di avvenimenti in successione tutti a suo favore. Chiamala come ti pare. Ripeto, mica ho detto che è solo fortunato, ho specificato che è un gran pilota ed è pure fortunato.
  19. Dai su Hamilton è un gran pilota ma non lo sminuisci se ammetti che oggi è stato un gran pilota fortunato. Errore, doppiato, SC e procedura che lo aiuta a sdoppiarsi e a salire sul podio.
  20. Bella gara davvero. Hamilton gran fortuna ma gran manico cmq, guidare quella bestia non dev'essere facile. Verstappen ha passeggiato ma non ha sbagliato. Ferrari benino ma c'è tanto da fare col motore, davvero tanto.
  21. E con l'ala scarica che avevano direi che il motore ha ancora un po' da recuperare. Secondo e terzo settore ottimi, segno che la vettura non è affatto malvagia.
  22. A Norris hanno cancellato il tempo per 30 cm alla Piratella quando c'è gente in pole che è arrivata a San Marino...hahahahaha ridicolitudine!
×