Vai al contenuto

Erri Potta

Inactive
  • Post

    399
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    5

Tutti i contenuti di Erri Potta

  1. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Nel T2 durante le libere in realtà il più veloce è stato Alonso davanti a Vettel, segno che qualcosa di buono nella F14T c'è.
  2. Erri Potta

    Dimesso Domenicali?!

    Finché c'era il congelamento si poteva fare poco. Questa era l'occasione per dimostrare di essere bravi davvero, e Marmorini tira fuori 'sta ciofeca. Boh. Secondo me tagliano anche lui, e io spero anche Tombazis e Fry. Se epurazione dev'essere, che lo sia fino in fondo. Inutile cacciare il capo e tenersi uno staff tecnico che non ne imbrocca mezza.
  3. Erri Potta

    Dimesso Domenicali?!

    marmorini assolutamente deve restare, l'unico decente in questa squadra e senza particolari colpe Beh certo, come si fa a farsi scappare l'autore di un gioiellino come questa PU?
  4. Erri Potta

    Dimesso Domenicali?!

    Può darsi anche che la decisione andasse presa, su Domenicali ognuno può avere un'opinione (per inciso, la mia è che il male della Ferrari non fosse lui), ma non andava presa in questo momento, con una stagione davanti e mettendo un burocrate tappabuchi. Andava fatto a fine anno, preparando con calma una successione degna di questo nome.
  5. Erri Potta

    Dimesso Domenicali?!

    Se quando si arrabbia partorisce 'ste genialate, è meglio se rimane calmo.
  6. Erri Potta

    Notizie varie 2014

    Potrebbero falsare la lotta per il titolo fra Hamilton e Rosberg, quindi se li tolgono fanno un favore allo sport.
  7. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Nessuna novità visibile, quelle arriveranno fra Cina e Spagna. In Bahrein aggiornamenti software per cercare di ottimizzare la PU.
  8. Erri Potta

    Notizie varie 2014

    C'era anche la notiziona del ritiro di Massa in seguito alla questione del team radio, sostituito da Jacques Villeneuve.
  9. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Invece la Williams, con quelle fiancate meravigliose, sta facendo sfracelli.
  10. Ah ecco, la frase che hai aggiunto spiega tutto. Ti chiedo scusa, non sapevo che avessi 6 anni. Ciao.
  11. Quando penso che il livello dei tuoi interventi sia basso, riesci sempre a stupirmi ed abbassarlo ulteriormente. Io non sono un genio, ma almeno non passo il mio tempo a prendere in giro degli sconosciuti su un forum.
  12. Esempi di interventi intelligenti e costruttivi. Io cito un fatto, cioè che il distacco dalle Mercedes è sceso a circa mezzo secondo al giro dal secondo di Melbourne, e che stavolta la Ferrari ha superato due scuderie che in Australia erano davanti. Voi rispondete con quello che secondo voi è un sarcasmo pungente e affilato. Mi fa piacere che vi divertiate con così poco, è il segreto della felicità.
  13. La Ferrari rispetto a Melbourne ha recuperato mezzo secondo sulla Mercedes e scavalcato McLaren e Williams, se qualcuno non l'avesse notato.
  14. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    E magari invece sostituire un braccetto dello sterzo in 4 minuti non è proprio una cosa banale, forse eh
  15. Secondo me Alonso e Raikkonen in partenza scattano come due frecce tricolori ma poi Vettel se li beve...sul ritmo gara aveva un altro passo Stay tuned Quante certezze. Io 'sto passo gara devastante di Vettel non l'ho visto da nessuna parte, oltre al fatto che ieri la RB aveva più problemi di usura gomme rispetto alla Ferrari.
  16. I primi 6 sono tutti Mercedes.
  17. La McLaren forse sui curvoni veloci di Sepang ha mostrato quella mancanza di carico di cui aveva parlato Button durante i test.
  18. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    C'è di buono che non mi sembrano problemi irrisolvibili o gravi difetti di progettazione. Anche Alonso dice che il vero potenziale della macchina non è quello visto a Melbourne, e secondo me già a Sepang vedremo una Ferrari migliore.
  19. Erri Potta

    Grave incidente sugli sci per Schumi

    In realtà quotavo Beyond. Non mi ero accorto che c'era dentro il tuo messaggio. La fretta.
  20. Erri Potta

    Grave incidente sugli sci per Schumi

    Non ce l'avevo con te, era generico. Codone di paglia?
  21. Erri Potta

    Grave incidente sugli sci per Schumi

    non vedo il problema se uno esprime la propria opinione, perchè mai dovrebbe provocare irritazione, trattandosi tra l'altro di parole del tutto normali e condivisibili credo Quoto. Ormai chiunque si azzardi anche solo a nominarlo diventa un'avvoltoio o uno sciacallo. Boh.
  22. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    In quale universo parallelo?
  23. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Io sono ugualmente sorpreso. Forse i giornalisti, dopo che la Ferrari si era mostrata sicura della propria posizione e la FIA l'aveva considerata in regola, non hanno voluto (o è stato loro chiesto di non farlo) infierire sulla dirigenza di Maranello. Ma la cosa strana è che non ho trovato traccia della notizia nemmeno sui media tedeschi, solitamente certe notizie viaggiano velocemente... Chissà cosa è successo...? Immagino che parli il tedesco. Hai provato a cercare sul sito di Auto Motor und Sport? Pare che la notizia sia partita da lì. Sono abbastanza sicuro che in questi giorni fra i tre motoristi e la FIA ci sia un giro di richieste e chiarimenti di cui noi non siamo a conoscenza. Hanno tutti e tre i loro problemi (qualcuno piccoli, qualcun altro più grandi), e alcune "calate di brache" possono essere moneta di scambio, per così dire.
  24. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    Link. Con più cortesia, magari ti rispondo pure.
  25. Erri Potta

    Ferrari F14 T

    L'hanno detto e scritto in pochi, ma la Ferrari ha ceduto alle insistenze degli altri due motoristi e monterà la protezione, forse già in Bahrein.
×