Vai al contenuto

KimiSanton

Moderatori
  • Post

    52985
  • Spam

    3311 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    130

L'ultima giornata che KimiSanton ha vinto risale al 14 Gennaio

KimiSanton ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

4412 Grande Saggio

Su KimiSanton

  • Grado
    #KeepFlyingKimi
  • Compleanno 26/08/1994

Info Profilo

  • Posizione
    Giussano (MB)

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Kimi Räikkönen
  • Team Preferito
    -
  • Circuito preferito
    Spa-Francorchamps

Contatti e Social

  • Facebook
    LV26KS
  • Instagram
    lv26ks
  • Twitter
    LV26KS

Visite recenti

63198 visite nel profilo
  1. KimiSanton

    Le vostre auto

    Alcune sono dei carri armati, mio zio ha una Yaris del 2003 con 300k+ km sul groppone. E fila che è un piacere.
  2. KimiSanton

    Danielino lentino Ricciardo

    In Renault fece molto bene! Qualche prestazione del 2020 fu notevolissima.
  3. KimiSanton

    Il bombardiere Red Bull RB20 v1

    Basta interrompere o sporcare i flussi d'aria e il carico si perde eccome
  4. KimiSanton

    Max Verstappen il migliore di sempre

    E' in una situazione però perfetta, perché se RBR non dovesse essere competitiva nel 2026 e decidesse di lasciare, chiunque gli farebbe un'offerta. Con possibili sacrifici piuttosto pesanti, anche.
  5. KimiSanton

    La seconda guida Leclerc

    Non so però se li avrebbero lasciati liberi di lottare. Perez sicuramente nel miglior weekend dell'anno, quello è certo.
  6. KimiSanton

    Fernando Alonso il brake tester

    Magnussen a Jeddah le sue penalità se le è prese, per il resto girava anche molto piano in generale. Questa manovra per me è diversa e singolarmente presa, molto più potenzialmente pericolosa. E non escludo che l'incidente di Russell, o le cause, siano state involontariamente causate dalla manovra di Alonso.
  7. KimiSanton

    La decadente Mercedes W15

    Aerodinamicamente ci avevano preso anche con i vari cambiamenti regolamentari del 2017, del 2019 e più in la con la stagione, anche nella 2021. In questo periodo proprio non ci han capito. Sul lato Power Unit, penso influisca in maniera minore, il pareggio o sorpasso era già avvenuto nel 2018-2019 (lasciando perdere come) e forse anche con Honda nel 2021.
  8. KimiSanton

    La seconda guida Leclerc

    Certe manovre furono causate (non è un alibi, ci mancherebbe) da una situazione di prestazione molto differente tra le vetture, di certo non equilibrata come in altre fasi della stagione. RBR ha avuto momenti in cui è stata l'auto più veloce, ma mai come Mercedes nelle ultime quattro gare. Poi, personalmente Monza è co-responsabilità di entrambi.
  9. KimiSanton

    La seconda guida Leclerc

    Safety Car che lo ha fatto retrocedere terzo da primo, poi risorpassato Leclerc, posizioni cristallizzate. Si può dire non ci fosse grosso vantaggio di ritmo. Ecco, dopo quella gara ci fu Miami, dove penso di aver visto una distruzione totale delle ambizioni di un pilota.
  10. KimiSanton

    Checco Perez che fa passare tutti

    Dovrebbe fare un passo indietro personale, ma salirebbe sulla vettura migliore e penso possa rendere meglio di Perez. Raccattando quelle vittorie perse da Max, però con lo stesso team.
  11. KimiSanton

    La seconda guida Leclerc

    La lasciata a piedi di Sainz per Hamilton è solo un "capriccio" di John Elkann, penso che di motivazioni realmente tecniche ce ne siano poche. Comunque: onestamente mi sarei aspettato Leclerc vincente, non Sainz. Specialmente anche dopo la convalescenza dello spagnolo, che qualcosina secondo me è costata.
  12. KimiSanton

    Motomondiale 2024

    Il paragone corretto infatti è con le altre GP23, disperse. Incidente di gara per quanto mi riguarda, nessuna gran colpa. Sicuramente deludente fino a quel punto Bagnaia, garone per Acosta. Peccato invece per Vinales, rottura del cambio.
  13. KimiSanton

    Max Verstappen il migliore di sempre

    L'anno scorso dopo Singapore (quinto, non ritirato) entrò in pista per dominare. Ci riuscì, con una qualifica oggettivamente straripante.
  14. KimiSanton

    La F1 in TV

    Dio mio dai
  15. KimiSanton

    Haas VF-24 la sorpresa

    Principalmente sul passo vanno un po' meglio, quindi non sprofondano male. Forse anche come "operations" stanno trovando la quadra. Non so quanto questo sia merito dell'assenza di Steiner...
×