Jump to content

Fan F1

Premium
  • Content Count

    3,075
  • Spam

    1,343 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Everything posted by Fan F1

  1. semplicemente non c'ho voglia di discutere. ognuno faccia quello che vuole.
  2. @SF71H neanche io mi sono vaccinato e non ho nessuna intenzione di farlo. le motivazioni sono ca**i miei. ovviamente ho un mio parere su covid-vaccino, ma lo tengo per me.
  3. fotti tutti gli altri piloti e parti dalla pole ...... no caro mio
  4. Alonso: "Molti piloti hanno guidato al di sopra delle loro abilità." (fuoritraiettoria.com) non ne ha tutti i torti, ah però lui rosica
  5. vettel secondo davanti a perez, sono contento per lui, ma anche no
  6. era un utente rompi marroni. lo staff lo bannava e lui si iscriveva di nuovo. mi viene da ridere, se ci penso.
  7. un saluto a @f1motors
  8. ma alonso non è il tipo di pilota che ha bisogno del tempo per adattarsi alla macchina ed è per questo che penso che il problema sia l'età anagrafica. @andycott la saluzzi lavorava come sky giornalista. p.s. il multicit non funziona di nuovo.
  9. era un po' arrabbiato dopo la gara a monaco, ma ogni tanto lo scazzo ci può stare
  10. è impossibile per me dimenticare una giornalista che lavora con grande professionalità
  11. alonso è sempre stato venerato dai giornalisti
  12. bello l'avatar yin yang
  13. anche a me piace alonso. e anche tanto! lo adoro come pilota. lui ce l'ha con i giornalisti e non ha del tutto torto.
  14. io invece penso che il problema sia l'eta anagrafica. se fossi al posto suo proverei a vincere ste benedette 500 miglia a indianapolis che lo renderebbe definitivamente immortale nella storia della f1. ma per vincere quella roulette deve guidare un'auto competitiva.
  15. io gli consiglio di provare a vincere la 500 miglia indy che gli sfugge da un bel po'.
  16. voglio capire se si tratta di un precoce calo fisiologico o ha solo bisogno del tempo per adattarsi al nuovo team. se si confermerà il mio sospetto direi che sia ricciardo che vettel hanno avuto un precoce calo fisiologico (è una sorte di similitudine). ma che loro due hanno carriere diverse, su questo non ci piove. anche perché vettel ha vinto 4 mondiali di cartone e ricciardo sta a quota zero tituli.
  17. sembra che ricciardo stia percorrendo la stessa strada di vettel...... sospetto un precoce calo fisiologico più subisce molto norris. quanti anni ha ricciardo? daniel è in crisi. vediamo se ne esce fuori.
  18. forse hai ragione tu, ma io ricordo dei lecchinaggi vomitevoli dei media verso i top driver in generale che stavano per arrivare in ferrari
  19. anche a me da spesso questo errore
  20. la stagione 2007 è un argomento delicato
×