Vai al contenuto

rimatt

Premium
  • Post

    10035
  • Spam

    39 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    51

L'ultima giornata che rimatt ha vinto risale al 9 Febbraio

rimatt ha ottenuto più reazioni di tutti!

Reputazione Comunità

2535 Grande Saggio

Su rimatt

  • Grado
    Veterano
  • Compleanno 01/07/1977

Preferiti

  • Team Preferito
    Williams
  • Circuito preferito
    Spa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. rimatt

    Carluccio Sainz il matador

    Se ha già firmato un preaccordo o qualcosa di simile, come si dice da anni, è anche ovvio che non abbia cercato alternative e che gli altri team non gli abbiano fatto chissà quali proposte. Non vorrei che passasse l'idea che Sainz va in Audi perché non ha altre possibilità o perché nessun altro lo vuole.
  2. rimatt

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Bisogna capire se @Leno l'ha già posizionato nella sua classifica dei piloti all-time.
  3. rimatt

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Cazzarola, mi dispiace. Buona ripresa e in bocca al lupo.
  4. rimatt

    Max Verstappen il migliore di sempre

    Il miglior Hamilton, in qualifica, è (stato) più forte del miglior Verstappen, ma è anche vero che la qualifica non è il punto forte di Max. Difficile dire chi, tra Max e Lewis, sia migliore in gara; io penso che Max abbia qualcosa in più (anche perché, ricordiamolo, ha 27 anni e potrebbe avere ancora margini di miglioramento), ma è una questione aperta.
  5. rimatt

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Plausibile, io sono convinto che sia un bravo tecnico ma evidentemente non deve avere un carattere facile. A parte questo, l'articolo spiega bene la situazione: lui è un individualista, il ruolo che si è trovato a ricoprire a gennaio era diverso da quello che gli era stato prospettato un anno fa, la McLaren non era disponibile a tornare sui propri passi e a riconsiderare la sua (di Sanchez) posizione, lui se n'è andato. Abbastanza lineare. In ogni caso non è la prima volta che sento parlare di Sanchez come un tecnico molto estroso, che va contenuto per evitare che metta sul tavolo idee molto azzardate. Ci sta che uno così non sia esattamente un uomo di squadra.
  6. rimatt

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Pesantezza 1... ...e pesantezza 2. Anche ripetere gli stessi concetti più e più volte può essere considerato spam, quindi prima di puntare il dito contro gli altri pensa al contributo che stai dando tu al forum con i tuoi interventi. Lo dico da semplice utente, sia chiaro, non sono nessuno per stabilire quel che va bene o no ma a mio modo di vedere non ti stai affatto ponendo nel modo migliore.
  7. rimatt

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Ma @Ruberekus è stato bannato? Mi manca il suo realismo disincantato, qui vedo un po' troppo entusiasmo.
  8. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Sai le sbronze, berrei solo quella.
  9. rimatt

    La seconda forza Ferrari SF-24

    Guardate che chatruc è uno degli utenti più competenti di tutto il forum, non prendetelo troppo sul serio (in parte sì, ma non del tutto) e inizierete ad adorare il suo stile. Inoltre, è l'unico detentore della VERITÀ.
  10. rimatt

    La seconda forza Ferrari SF-24

    2 decimo e mezzo di miglioramento sarebbero un mezzo miracolo, per me. Vediamo.
  11. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    In realtà a Budapest la Ferrari (che probabilmente si stava già allineando alla direttiva) fu azzoppata soprattutto dalla masterclass del nostro amico @Inaki Rueda.
  12. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Mettendo un attimo da parte le piccole difficoltà dell'ultimo periodo, in generale Leclerc è più veloce di Verstappen sul giro secco, io ho pochi dubbi al riguardo. Max, esattamente come Schumacher, è un animale da gara, ed è lì che dà il meglio. Il che non vuol dire che in qualifica sia scarso, solo che è in gara che dà il meglio di sé.
  13. rimatt

    Carluccio Sainz il matador

    Ma che ne sappiamo noi, degli accordi e dei contatti che ci sono fra scuderie e piloti? Oltretutto, se fosse vero che Sainz ha in mano l'accordo con Audi già da molto tempo, non avrebbe senso cercare chissà quale alternativa.
  14. rimatt

    Max Verstappen il migliore di sempre

    E chi lo sa? Se fosse vero, come alcuni dicono, che andrà in Mercedes, si troverebbe a battagliare con Russell, che non è esattamente un signor nessuno. Wait and see.
  15. rimatt

    La seconda guida Leclerc

    Sì, ma parliamo di un pugno di gare, non di un intero campionato. Che Charles sia in grado, per velocità, di battagliare con Max non lo dubito, ma chissà se riuscirebbe a reggere i suoi ritmi per un intero campionato. Forse sì e forse no, speriamo che prima o poi si possa assistere a un confronto davvero serrato.
×