Vai al contenuto

Dixon08

Inactive
  • Post

    10
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Matricola

Su Dixon08

  • Grado
    Nuovo Arrivato

Info Profilo

  • Posizione
    Se lo dico, mi mandano il Warn Level :D :D

Contatti e Social

  • Instagram
    Chiedere agli admin del Grande Forum :D
  1. E' Marcello Puglisi l'alfiere del Milan in Superleague Formula! Dopo tante 'barzellette' girate sul web e prontamente riportate dalla miriade di website che gongolano nella grande rete, Stop&Go pu? annunciare in anteprima assoluta che non sar? Giorgio Pantano ma appunto il driver brianzolo campione uscente della Formula Master italiana a condurre la Panoz rossonera. Puglisi corona cos? il suo sogno di guidare per il club che tifa fin da bambino nelle piste pi? gettonate d'Europa, grazie al quale dovr? mettere in campo tutta l'esperienza acquisita nelle precedenti stagioni. Vale la pena fare un p? di chiarezza sul giallo, forse messo in giro ad arte ma con risultati a dir poco 'fantozziani', con un adeguato flashback per schiarire le idee: la scorsa settimana Stop&Go aveva accennato all'ingresso della Durango nella serie con Puglisi nella probabile veste di pilota ufficiale, mentre Pantano era dato quasi per certo con l'Al Ain, club poi uscito di scena e lasciando di fatto nello sconforto il pilota padovano, che aveva fatto parlare di s? anche per un presunto contatto con la squadra di Campos per disputare la prossima stagione di F1, se mai ci sar?? Perci? tutto sembrava delinearsi come una pura formalit? da completare con una firma. Ma nella giornata di ieri cambia la storia, poich? si sparge la voce, che sembra ufficiale: Pantano col Milan gestito per? dal team Azerti; dunque fuori Durango, fuori anche Puglisi. Poi l'ennesimo colpo di scena ... ? Marcello Puglisi l'alfiere rossonero, che debutter? l'evento inaugurale della serie a Magny Cours il prossimo fine settimana, gestito solo per questa occasione dal team Azerti. Gi? perch? poi il tutto passer? nelle mani della Durango di Ivone Pinton per la disputa dei successivi appuntamenti. Ma nel bel festival dell'intrigo che fine far? Giorgio Pantano? Il pilota veneto, escluso il Milan, avrebbe dovuto prender parte all'evento inaugurale con i colori dell'Al Ain, ma il club ha scelto proprio in queste ore il suo alfiere, Esteban Guerrieri! Pantano a piedi quindi? Secondo fonti raccolte da Stop&Go, gli organizzatori si starebbero dannando l'anima per cercare di rimediare a questa soluzione a dir poco grottesca, fatto sta che al momento il campione uscente della GP2 Series (ex Jordan F1) risulterebbe a piedi e Puglisi in viaggio per Magny Cours. Stefano Chinappi - Michele Benso Stopandgo! (*) (se lo cancellate il nome della fonte, allora mod fate cosi anche per Eracemotorblog, Italiaracing ed altri siti: par condicio please )
  2. Dixon08

    GP2 Main Series 2009

    Vittoria di Grosjean, doppietta Barwa Addax con Petrov. Giornata no per gli italiani!!!! Stop&Go ---> sezione GP2
  3. Dixon08

    GP2 Main Series 2009

    Main Series - Barcellona - Qualifiche: Grosjean conquista la pole a mani basse, Filippi il migliore degli italiani E? festa in casa Barwa Campos team per la pole conseguita da Grosjean nelle qualifiche appena concluse sul circuito spagnolo di Barcellona, sede del season opener della Main Series. Il pilota francese della squadra spagnola diretta da Agag, ha dominato come nel mattino una sessione parecchio movimentata, facendo segnare il best lap di 1.27.510. Si temeva il peggio per Grosjean in seguito ai problemi tecnici avuti nel mattino mentre stava dominando le libere, ma la festa appunto non si ? interrotta, anzi proseguir? fino al pomeriggio di domani con la Gara 1. Buon secondo piazzamento per Di Grassi, il quale con tutta probabilit? potr? contendere con il rivale francese le gioie del week-end catalano. Terzo posto per Petrov, abile nell?inaugurare la stagione del team Campos con un risultato pressoch? atteso, mentre Hulkenberg infila la sesta marcia e conquista il quarto piazzamento davanti ad un sorprendente Zuber. Filippi, dopo aver atteso diversi minuti prima di scendere in pista per via di alcune verifiche svolte al box della FIA (sia il piemontese che il compagno Villa dovranno partire 3 posizioni indietro rispetto al tempo che hanno fatto segnare oggi), chiude al sesto posto per lo stupore positivo degli addetti ai lavori e partir? 9?, regalando di fatto un vantaggio di posizioni per D?Ambrosio, Nunes e Rodriguez accorsi alle sue spalle. Tra gli italiani, oltre a Filippi, Mortara partir? 13? e risulta nuovamente essere tra i migliori dei nostri con una vettura all?altezza della situazione. Il vice campione dell?Euroseries sar? costretto a vedere dal binocolo i connazionali nello schieramento di domani, poich? Rigon partir? 19? seguito da un Valsecchi in ombra rispetto all?attuale posizione di favorito alla corsa per un titolo quanto mai importante. Ricci, 22? dietro l?altro deluso di giornata Kobayashi, ? stato vittima di un contatto ad inizio sessione con Van der Garde (17?) nei pressi dell?ultima chicane del tracciato, senza danneggiare la sua vettura Classifiche a seguire Stefano Chinappi (Stop&Go)
  4. Dixon08

    GP2 Main Series 2009

    Su Stop&Go c'? l'articolo...
  5. Dixon08

    GP2 Main Series 2009

    Miglior tempo di Grosjean nelle libere, Mortara fantastico ? 3?. Valsecchi in difficolt? cosi come gli altri italiani. http://www.*/news/gp2/main-seri...3-/default.html
  6. Dixon08

    GP2 Main Series 2009

    Parente con Ocean, mentre non ? detto che sia Rigon e Al Fardan siano stati gi? presi da Salvadori.
  7. Dixon08

    Indycar 2009

    un benvenuto anche a saavedra, che dovr? ereditare un posto abbastanza caldo lasciato da Matos...vincitore del titolo indy lights. Ovviamente in Andretti Green, il pilota colombiano avr? bisogno di pratica nella serie propedeutica.
  8. Dixon08

    Formula 3

    quanti errori....Merhi poi dove lo hai posizionato?...
  9. Dixon08

    Indycar 2009

    Hinchcliffe in Indy Lights....la conferma forse tra qualche settimana.
  10. Dixon08

    Indycar 2009

    Fantastica questa news...bravi!!!!!!
×