Vai al contenuto

briantv

Inactive
  • Post

    34
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di briantv

  1. briantv

    Lewis, ora basta

    Le frasi nella firma di Ale sono ovviamente ironiche ..... mentre per quanto riguarda il "merdacedes" basta che usi la funzione search del forum per vedere chi lo usava ....
  2. briantv

    Ultime 4 gare

    Appunto,Singapore e' praticamente sull'equatore e con quel clima,da quello che so,c'e' pochissima escursione termica anche quando piove.
  3. briantv

    La "Prima" di Vettel e della Toro Rosso

    Beh,e' chiaro che la vittoria di Kovalainen in Ungheria non e' paragonabile a questa di Vettel.Infatti,ripeto,sono stati molto bravi a sfruttare le condizioni che hanno trovato.Se non fossero stati bravi non avrebbero dominato come hanno fatto.Pero' e' chiaro che con l'asciutto non sarebbe certo finita cosi.
  4. briantv

    La "Prima" di Vettel e della Toro Rosso

    Hanno avuto la "fortuna" di trovare un weekend con quelle condizioni climatiche particolari ed hanno avuto la "bravura" di prendere le decisioni giuste al momento giusto. Secondo me fortuna 40% e bravura 60%.
  5. briantv

    WRC 2007

    Comunque.....il "forse" cha hai messo tra parentesi e' stato veramente azzeccato
  6. briantv

    Campionato FIA GT

    Spero che ci sara' la possibilita' di vedere sia Ferrari che Porsche combattere per il successo assoluto con questi nuovi regolamenti. Comunque non mi piace affatto l'andazzo che sta prendendo il FIA GT,che da serie endurance si sta convertendo a gare sprint.Ho letto che a Bucarest l'anno prossimo si fara' una prova disputando la gara in due manche distinte di un'ora ciascuna e mi da parecchio fastidio il fatto che i team stiano cercando di far fuori la 24 ore di Spa.Sarebbe bello che l'ACO avesse la forza di lanciare un vero campionato del mondo Endurance (anche se non titolato FIA,penso si potrebbe fare) a cui possano partecipare sia le GT che i prototipi.La base (LMS e ALMS)ci sarebbe gia' ma non nego che ci sarebbero anche tante difficolta' .
  7. briantv

    DTM 2007

    Essere figlio del presidente dell'ADAC-vicepresidente della FIA non ha prezzo...per tutto il resto c'e' Mastercard
  8. briantv

    WRC 2007

    ridi, ridi Al di la' della rabbia che provo per il ritiro di Loeb (anche se questo garantisce un finale di stagione ancora piu' spettacolare),non so a voi ma a me da la nausea vedere i fermoni Perez Companc e Wilson ai margini del podio(e non dico altro perche' se si ritira uno dei tre davanti....).Se ripenso a quello che era il mondiale 2003 (che purtroppo seguii solamente nelle ultimissime gare) o anche il 2004 e guardo la pochezza delle ultime due stagioni.....
  9. Se Dio esiste i tifosi antisportivi ke sperano nei guai altrui devono sparire... Io preferisco battere uno correndo nn perch? il motore lo tradisce.
  10. briantv

    Automobilismo in Rosa

    Oltre a quelle che hai elencato,io conosco : -Vanina Icx (figlia di Jacky),che ora corre nel DTM e con precedenti esperienze nel GT e con i prototipi -Katherine Legge che l'anno scorso era in Champ Car (ebbe un bruttissimo incidente a Road America) -Lylian Bryner che correva nel Fia GT (vinse la 24 ore di Spa 2004) ed ora e' nell'EGTS o GT Open (non ricordo di preciso) -Pauline Zwaart (fidanzata di Tom Coronel) che corse nel 2004 qualche gara nell'ETCC -Liz Hallyday (o qualcosa del genere) che correva nell'ALMS. Altre sinceramente non me ne vengono in mente.Qualcuna c'e' anche nelle categorie minori a ruote scoperte,per esempio Alessandra Neri http://www.alessandraneri.it/ che e' anche decisamente topa :lol:
  11. briantv

    Consiglio Mondiale FIA 13/09/2007

    i team sono sempre in contatto con le case madri,anche la telemetria viene mandata a casa in modo da non far spostare troppi tecnici. Questo lo so...ma se lui era confinato ad un ruolo secondario,non penso che potesse avere accesso "libero" a dati sensibili come possono essere quelli della strategia.Anche perche' non credo che queste informazioni,anche se spedite dalla pista fino in sede,vadano in mano a tutti.Probabilmente bisognerebbe sapere qual'era il ruolo effettivo che ricopriva in quel momento in Ferrari.
  12. briantv

    Consiglio Mondiale FIA 13/09/2007

    Non so se qualcuno abbia avuto lo stesso dubbio in qualche post precedente(non ho il tempo per stare a leggere tutto)....ma se Stepney era stato confinato ad una attivita' di lavoro in sede,non e' un po' sospetto che fosse a conoscenza della stategia che avrebbero usato in gara (e che presumo sia stata definita in Australia)? O Stepney viaggiava ancora assieme alla squadra?
  13. briantv

    2007.13 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

    Colajanni e' un'idiota e lo detesto (ma vabbe'...non sono ferrarista XD ). Anche se non c'entra nulla con la discussione...Berro quando faceva l'addetto stampa della Ferrari era altrettanto insopportabile?
  14. http://www.ansa.it/opencms/export/site/vis..._129598351.html Non sono ferrarista,ma penso sia scandaloso che la passino liscia in questa maniera senza la minima punizione.
  15. briantv

    WTCC 2007

    Sono d'accordo su questo...va bene magari la gara finale di Macao,che e' un circuito storico,ma credo si sia esagerato ad inserire anche Pau (pur essendo anche questo un tracciato storico) e Oporto.Cosi come secondo me hanno fatto una stupidagine a togliere dal calendario Spa. Comunque non nascondo che sto seguendo con molta meno passione rispetto a qualche anno fa questo campionato,sia perche' praticamente non c'e' piu' l'Alfa Romeo ma anche perche' tra zavorre,dereghe etc.... la FIA sta secondo me decisamente esagerando nel rivoltare le carte.
  16. briantv

    ?Tra paddock e realt?: il gioco? (ex PDF), 8? puntata

    guarda che hai sbagliato a scrivere, forse pensavi a Michael Non ho specificato che intendevo in senso "Assoluto". Ovviamente il Ralf di quest'anno e' inferiore a Webber,ma secondo me,un Ralf in condizioni ottimali gli sarebbe superiore.
  17. briantv

    ?Tra paddock e realt?: il gioco? (ex PDF), 8? puntata

    Ho votato per : 1)Davidson,che mi sembra il piu' talentuoso dei tre(anche se Sutil non sembra affatto male) 2)Kubica per la ottima gara fatta al rientro(anche se tifo per il suo compagno di squadra) 3)Ralf Schumacher,IMHO superiore a Webber
  18. Infatti io ho capito che Hamilton era davvero forte a Istanbul e a Monza lo scorso anno, cio? quando la ART, dopo che era stata trovata irregolare in Ungheria, ? torntata ad essere una vettura normale... tanto che Premat ? improvvisamente scomparso, mentre Hamilton ha fatto delle gare leggendarie (soprattutto gara 2 di Istanbul) Non e' che ti confondi con il 2005?A me sembra che ci fosse ancora Rosberg quando la ART fu beccata irregolare in Ungheria mi sembra strano che la stessa squadra venga beccata due volte di seguito irregolare nello stesso gran premio :lol: Vero non ci fu nulla di ufficiale, per? effettivamente la vettura dell'ART fu cambiata dopo Hockenheim e prima dell'Hungaroring! O almeno mi pare di ricordare una storia del genere su Sportautomoto Io non sapevo nulla di questa cosa...pardon
  19. Infatti io ho capito che Hamilton era davvero forte a Istanbul e a Monza lo scorso anno, cio? quando la ART, dopo che era stata trovata irregolare in Ungheria, ? torntata ad essere una vettura normale... tanto che Premat ? improvvisamente scomparso, mentre Hamilton ha fatto delle gare leggendarie (soprattutto gara 2 di Istanbul) Non e' che ti confondi con il 2005?A me sembra che ci fosse ancora Rosberg quando la ART fu beccata irregolare in Ungheria mi sembra strano che la stessa squadra venga beccata due volte di seguito irregolare nello stesso gran premio :lol:
  20. briantv

    WTCC 2007

    Riporto su questa discussione che risulta morta da un po' troppo tempo.... Da poco sul tracciato di Brno si e' conclusa il 5? round stagionale del mondiale turismo. Le due gare sono state dominate dalle vetture di casa BMW,capaci di ottenere un poker in gara 1 ed una tripletta in gara 2. Questi i risultati delle due gare (primi 8) GARA 1 1)Porteiro 2)Jorg Muller 3)Zanardi 4)Farfus 5)Larini 6)Yvan Muller 7)Tarquini 8)Menu GARA 2 1)Jorg Muller 2)Farfus 3)Porteiro 4)Tarquini 5)Thompson 6)Larini 7)Priaulx 8)Gene Weekend estremamente negativo per il campione in carica Andy Priaulx,coinvolto in un incidente alla partenza di gara 1 ma capace di raccogliere un 7? posto,partendo dalle ultime posizioni in gara 2. A salvare l'onore dell'Alfa Romeo ci pensa ancora una volta Thompson,5? in gara 2 dopo aver chiuso a ridosso della zona punti,9?,gara 1. Questa la classifica del campionato (aggiornata da me con rapidi calcoli...quindi non prendetevela per eventuali errori :lol: ) 53 Farfus 49 Jorg Muller 44 Priaulx 32 Yvan Muller Larini 28 Tarquini Thompson 22 Menu 21 Porteiro Prossimo round il 7-8 luglio sul tracciato cittadino di Oporto.
  21. briantv

    Le Mans Series 2007

    Nuvolari rulez Cmq ottima notizia per chi nn puo seguirla in TV Peccato per le Audi, speravo in un'altra doppietta eh......magari lo avessi
  22. briantv

    Le Mans Series 2007

    Per chi fosse interessato,la gara puo' essere seguita anche in streaming... basta scaricare questo player ,installarlo e cercare il canale 53060 WHEELS (che non e' altro che Speed TV). Peccato che non l'ho beccato ieri sera
  23. briantv

    Le Mans Series 2007

    http://www.club24web.com/pages/chronos_fr.html A questa pagina c'e' il Live Timing :aham: Quanto darei per essere li a Le Mans :unsure:
  24. GRANDE NICK E GRANDE BMW!!!!!
×