Vai al contenuto

hun.

Inactive
  • Post

    117
  • Spam

    3935 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Reputazione Comunità

20 Matricola

Su hun.

  • Grado
    mate
  • Compleanno 3 Ottobre

Info Profilo

  • Posizione
    Brisbane, QLD, Australia

Preferiti

  • Team Preferito
    Coca-Cola

Visite recenti

3207 visite nel profilo
  1. hun.

    Coronavirus

    qui erano partiti a tutto spiano con Astrazeneca perché ne avevano comprate chissà quante dosi, io l'ho fatto perché mi ero rotta di aspettare Pfizer - prima dose il venerdì, la domenica mi dicono che sono categoria a rischio e posso avere Pfizer di per sé Astrazeneca è stato ok, classici sintomi da influenza alla prima dose e niente alla seconda. non penso che il restare incinta faccia parte degli effetti avversi quindi non lo conto tra qualche mese vediamo se il neonato funge da router. piuttosto, dopo quanto tempo si fa la terza dose lì? qui stanno spingendo per ridurre l'attesa da sei a tre mesi (da fine gennaio).
  2. hun.

    Coronavirus

    visto che in Australia stiamo sostanzialmente copiando quello che fate in Europa vedo di informarmi: qualcuno che ha fatto Astrazeneca come prima e seconda dose e Pfizer/Moderna come terza? di che morte devo morire?
  3. hun.

    [Ufficiale] Viaggi

    oh, un topic decente! in Italia ho visto pochissimo, ma rimedierò quando/se avrò voglia di spendere migliaia di dollari per tornarci. Europa: Svizzera (St Moritz e Basilea), Regno Unito (Londra ma ricordo poco, Bath ricordo anche meno), Francia (Parigi che non mi è piaciuta, Antibes, credo nient'altro), Monaco, Germania (Berlino, Stoccarda, Dresda, Regensburg, Bamberg, Norimberga, Monaco, Brema e penso basta, anzi no, Dachau ), Austria (Vienna in cui ahimè ho vissuto, Graz, Innsbruck), Spagna (Valencia e Barcellona), Portogallo (Porto), Slovenia (praticamente tutta, underrated as f*ck), Croazia (abbiamo girato a caso, non ricordo dove), Romania (Oradea, Timisoara, Cluj, Brasov, posti a caso in montagna), Repubblica Ceca (Praga, Brno e Cesky Krumlov), Polonia (Cracovia e Breslavia)... poi penso basta? altrove: Capo Verde, Brasile, Australia (tutte le città capitali + città più o meno grandi + svariati giri in moto nell'outback).
  4. hun.

    Guard guard guardrail

    alla disperata ricerca di un po' di carta da culo
  5. hun.

    Auguri di BUONE FESTE

    no offence taken, non festeggio il Natale
  6. hun.

    Auguri di buon compleanno

    e che bella gente
  7. hun.

    Auguri di buon compleanno

    grazie, ma da quelle parti non vado mai, è come la Rimini australiana
  8. hun.

    Le fanciulle del forum

    ah, solo alcuni?
  9. hun.

    Le fanciulle del forum

    non posso giudicare, ma grazie per la fiducia in compenso di qui ne sono passate alcune (non ancora citate) a cui sarebbe servito un TSO.
  10. hun.

    SNIF SNIF SNIFFA

    cinque giorni in Italia e voglio già scappare
  11. hun.

    SNIF SNIF SNIFFA

    oh, sono in vacanza io
  12. hun.

    BOX BOX BOX

    no ma bella sta Milano da bere
  13. hun.

    Amicizia maschio-femmina: esiste o no?

    mi sento più in difficoltà di quando ho scritto la tesi a dire il vero credo che il tutto sia un discorso più personale che non possa essere ridotto a maschio/femmina, dipende molto dal carattere di una persona. ci sono maschi che in un'amicizia simile ci sperano davvero, altri che lo fanno perché sperano di trombare, femmine che pensano di avere un migliore amico, altre che pensano di portarselo a letto, etc. (con tutte le variabili di mezzo) posso parlare solo per conto mio, gli amici maschi che ho hanno appunto un orientamento sessuale diverso dal mio, senza considerare il fatto che non li troverei attraenti nemmeno se fossi single. se ai tempi dell'università avessi ritenuto uno di loro anche solo carino avrei fatto moltissima fatica a tenere le mani a posto e va******* ai presupposti
×