Vai al contenuto

Miki Hakkinonen

Inactive
  • Post

    476
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Miki Hakkinonen

  1. Miki Hakkinonen

    Arrivabene non rinnovato dalla Ferrari

    Col vicesindaco? Queste dotte citazioni saranno colte da pochi Non preoccuparti, qualcuno che ricorda c'è sempre... Certe perle rimangono scolpite nella memoria.
  2. Miki Hakkinonen

    Nuovo format qualifiche per il 2016

    Perché? Sarebbe l'occasione per tornare alle vere qualifiche, quelle pre-2003.
  3. Miki Hakkinonen

    MotoGP 2015

    Post fenomenale, che mi ha fatto venire voglia di loggarmi al forum, dopo anni, per congraturlarmi! E' incredibile come le masse siano facilmente condizionabili. Non solo il "popolo bue", ma anche persone dotate di una buona educazione, cultura ed intelligenza. In questi giorni mi sto divertendo molto, intromettendomi nelle conversazioni su facebook e dal vivo, (anche se in quel caso è più difficile argomentare senza essere interrotti), ricevendo insulti di ogni tipo. Magari farò un copia e incolla del tuo post. Saluti a tutti!
  4. Miki Hakkinonen

    La F1 in TV

    Io invece penso che sia colpa di Sky. Sono stati i loro tecnici ad installare la parabola sul tetto e dovevano assicurarsi che fosse posizionata in un punto poco esposto al vento, oppure applicare dei tiranti per non farla spostare. Quando diluvia o nevica il problema è temporaneo, mentre se il vento ti sposta la parabola, purtroppo, questa rimane nella posizione in cui il vento l'ha portata, non si riallinea di certo da sola. In ogni caso l'intervento dovrebbe arrivare domani...
  5. Miki Hakkinonen

    La F1 in TV

    Io, per quanto visto fino ad ora, mi sento di dire che il servizio offerto da Sky è buono. Da una tv a pagamento però mi aspetterei un servizio ottimo. In particolare non ho apprezzato il fatto che chi non ha sky HD non possa usufruire di tutte le funzioni interattive e inoltre, il commento mi è sembrato troppo focalizzato su Alonso e sulla Ferrari. Ho trovato molto più interessante il commento di Filippi rispetto a quello di Genè, ma pare che in gara ci sarà sempre il secondo. In sostanza il prodotto è decisamente migliore rispetto a quanto offerto dalla rai, ma ci voleva veramente poco. Sono molto deluso, invece, dal punto di vista del'assistenza tecnica. Venerdì scorso nella mia zona c'è stato un forte vento per tutta la giornata. Durante le prove libere il segnale inizia ad andare e venire e per risolvere il problema decido di registrarmi a Sky go, constatando che funziona alla perfezione. Il mattino seguente il segnale della parabola è totalmente assente, quindi decido di accedere il pc per vedere le qualifiche su sky go. Con disappunto scopro che il canale 206 non si riesce a vedere per problemi tecnici, (probabilmente era sovraccarico). L'unico canale funzionante sembra essere sky tg 24. Alla fine ho visto le qualifiche in streaming in inglese e in francese, con continui blocchi. Subito dopo ho telefonato per chiedere un intervento tecnico, che ad oggi non è ancora arrivato. Ora, fortunatamente, sono ancora coperto da garanzia, ma mi è stato detto che in futuro gli interventi tecnici costeranno 54 euro. Non vorrei che si verificassero questi problemi ogni volta che arriverà una folata di vento, (cosa molto frequente nella mia zona). In quel caso disdirrò subito l'abbonamento.
  6. Miki Hakkinonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Ahah, che figura! Ero talmente assonnato che non ho notato le bocche chiuse. Sono andato a rivedere le immagini adesso.
  7. Miki Hakkinonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Grandissimo Raikkonen! La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la facilità con cui è riuscito a superare Hamilton e Sutil. Secondo me il double drs sta funzionando alla grande. In certi momenti, poi, era evidente che andasse molto più lento per risparmiare le gomme, facendo aumentare la foga di Alonso che, spingendo come un dannato, ha consumato eccessivamente le proprie.
  8. Miki Hakkinonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Quando ? primo non ce n'? per nessuno. Secondo me oggi ha messo davvero tanto del suo per tenere quel ritmo e se avesse avuto un'auto leggermente pi? veloce in qualifica, durante la stagione, ora sarebbe ancora in lotta per il mondiale. Ero molto pessimista sul suo ritorno e sono davvero felice di essere stato smentito.
  9. Miki Hakkinonen

    A breve la fine del monogomma?

    Il monogomma della Bridgestone era accettabile, l'attuale monogomma Pirelli no. Sono favorevolissimo a una nuova "guerra delle gomme". Restituirebbe un minimo di credibilit? alla F1.
  10. Miki Hakkinonen

    Il Wrestling

    Lesnar ha avuto dei seri problemi di salute che gli hanno compromesso la carriera nelle mma e fino a quel momento aveva dimostrato grandi doti nel combattimento a terra. In un match di mma, se Lesnar riuscisse a far cadere un klitschko, (senza distinzioni tra Vitali e Wladimir), a terra, quest'ultimo non avrebbe molte possibilit? di rialzarsi. Ovviamente uno scambio in piedi finirebbe velocemente a favore di Klitschko, ma non sono dello stesso avviso se sostituissimo Lesnar con dos Santos, Overeem, Cro Cop...
  11. Miki Hakkinonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    http://www.youtube.com/watch?v=N6f07VUkvZ0&feature=share
  12. Miki Hakkinonen

    Lotus Renault E20

    Purtroppo in questo avvincente inizio di campionato non riuscir? a godermi l'inedita lotta per le prime posizioni, perch? costretto ad assistere al ritorno di Raikkonen Non sono particolarmente preoccupato per l'errore che ha fatto in Q1, ma perch? sembra aver perso davvero molto in termini velocistici. Spero di sbagliarmi, ma per quel poco tempo in cui l'ho visto in pista, mi ? parso essere al livello dei teams di medio-bassa classifica, mentre abbiamo avuto la controprova che la Lotus, almeno per ora, ? una monoposto da podio.
  13. Miki Hakkinonen

    Test 2012

    Raikkonen si ? lamentato del funzionamento del servosterzo della propria vettura ed ora ? fermo per aver danneggiato il fondo.
  14. Miki Hakkinonen

    Mercato piloti - Stagione 2012

    Sarebbe una cosa vergognosa.
  15. Miki Hakkinonen

    Kimi Räikkönen brillo in pista

    Da suo grande tifoso, quando ho letto la notizia pochi minuti fa ho gridato; non ? stato un grido di gioia. Preferivo ricordare il pilota che nel 2009 ha vinto a Spa con una macchina da met? classifica...
  16. Miki Hakkinonen

    I due piloti più forti del circus

    Io ho votato Vettel e Button. Vettel ? un cannibale, in due anni ha distrutto le statistiche dei top drivers successivi all'era Schumacher. Se riesce a migliorare il passo gara non lo ferma pi? nessuno. Button ? al massimo della maturit?, penso che ormai possa solo peggiorare. Ad ogni modo ? un piacere vederlo, calcola benissimo gli spazi durante i duelli, spinge nei momenti chiave della gara, fa sorpassi improvvisi e inaspettati e soprattutto non commette un errore da tempi remoti; (se non sbaglio l'ultimo risale a Silverstone 2008).
  17. Miki Hakkinonen

    Mercato piloti - Stagione 2012

    Spero che non sia vero. A questo punto, se lo ha fatto, ? evidente che ha bisogno di denaro, non trovo altre giustificazioni.
  18. Miki Hakkinonen

    Morto Marco Simoncelli

    Sono daccordo. Ricordo che Lorenzo fu sbeffeggiato quando aveva cercato di spiegare a Simoncelli che con le moto da corsa si rischia la vita. Oggi Simoncelli ? stato una vittima incolpevole; tuttavia se si cade cos? spesso ? probabile che prima o poi arrivi la caduta fatale, come purtroppo ? avvenuto oggi in quella maledetta gara. Un atteggiamento diverso dei media italiani nei confronti di questo ragazzo non avrebbe certo guastato. A mio avviso non andava idolatrato in quel modo quando cadeva e sono sicuro che con delle aspettative minori nei suoi confronti sarebbe maturato e avrebbe sfruttato in pieno il suo talento. Le mie condoglianze vanno alla famiglia e alle persone a lui vicine.
  19. Miki Hakkinonen

    Moto GP 2011

    Avrei preferito non vedere la gara.
  20. Miki Hakkinonen

    Moto GP 2011

    E' stata la moto di rossi a colpirlo sul collo...
  21. Miki Hakkinonen

    Jenson Button

    Anche io penso lo stesso. Tuttavia non credo che Hamilton sia molto superiore a Button per quanto riguarda il passo gara, con qualunque tipo di gomma. I 2 mostri del passo gara erano Schumacher e Raikkonen. Gli attuali top drivers sono nettamente superiori a Button solo nel giro secco.
  22. Purtroppo ? vero, sono molto deluso. In ogni gara ha sempre una strategia sbagliata e questo non lo aiuta, ma ? palese che ha perso parecchio in termini di passo gara, che era il suo punto forte. Spero che sia solo una fase negativa e che torni sui suoi livelli.
  23. Miki Hakkinonen

    Kamui Kobayashi

    Si, praticamente in ogni gara tentano di far girare sia Kobayashi che Perez su stint molto pi? lunghi rispetto agli avversari e nella maggioranza dei casi si ? rivelata una scelta sbagliata.
  24. Miki Hakkinonen

    Kamui Kobayashi

    Io l'ho seguito con particolare interesse perch? attualmente ? il mio pilota preferito. La Sauber ? rimasta indietro nello sviluppo rispetto alle dirette concorrenti e inoltre nelle occasioni in cui stava facendo bene ha avuto degli incidenti. A Silverstone stava disputando un'ottima gara quando ? stato tamponato da Schumacher; a Spa era nelle prime posizioni quando ha avuto l'incidente con Hamilton. A singapore dopo diversi gp di crisi sembrava che la Sauber avesse ritrovato competitivit?, tuttavia l'incidente delle qualifiche ha complicato le cose. In gara la squadra ha completamente sbagliato il momento in cui farlo entrare ai box, (l'hanno chiamato quando la safety car era gi? in pista da un giro), facendogli perdere 90 secondi da Buemi, che era subito davanti a lui. Successivamente ? stato penalizzato con un D.T. per aver ostacolato Button... Sulle basi di quanto visto fino ad ora credo che Kobayashi abbia solo pi? due occasioni per fare delle belle gare nel 2011: Suzuka e Interlagos, circuiti che si sposano meglio con le caratteristiche della Sauber.
  25. Miki Hakkinonen

    Incidente al rally delle valli Cuneesi

    Sicuramente se non si fosse trovato in quel punto non sarebbe successo nulla, quindi la resposabilit? ? sua. Tuttavia non credo che fosse uno degli incoscienti che avete decritto, era una persona di una certa et? senza grilli per la testa. Da quanto ho capito si stava spostando da una zona all'altra e ha commesso un errore pensando che nessuno potesse perdere il controllo su un rettilineo.
×