Jump to content

Hunaudieres

S.O.P.F.
  • Content Count

    23,643
  • Spam

    3,231 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Posts posted by Hunaudieres


  1. I primi tre anni e mezzo, prima che fossero completati i nuovi plessi per noi e il "gemello diverso" istituto tecnico, la sede del liceo era all'interno di un palazzo di 6 piani. Ovviamente non c'era la palestra: per fare educazione fisica dovevamo uscire dall'edificio e raggiungere a piedi una palestra all'interno di una scuola elementare lì vicino. Quando ci trasferimmo credo che quello che vendeva i cornetti si sia messo in lutto :asd:.

     

    Mio padre insegnava Elettrotecnica, quando era all'istituto professionale spesso mi portava con lui e mi lasciava a smanettare giocare a GP2 con i PC della scuola. I computer erano "ingabbiati" in una metà dell'aula mentre dall'altra c'erano i banchi: immaginatevi me, ragazzino delle medie, chiuso nella gabbia con i PC e le bestie fuori... :schumi1m:


  2. 59 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

    Non ho mai marinato la scuola (per colpa del registro elettronico)

    Tristessa di scuola moderna :sad_smile:

     

    Belli i tempi quando arrivavi la mattina davanti alla scuola e ti accorgevi che non avevi voglia di fare un casso (specie il sabato), e allora partiva la contrattazione con più compagni possibili per far saltare la giornata.

     

    Solitamente ci ritrovavamo i soliti 3 o 4 e andavamo a giocare a bowling, oppur prendevamo l'autobus e ce ne andavamo a Napoli. Alla fine ero un marinatore reo-confesso e i miei non hanno mai rotto troppo le palle.


  3. ah beh, perché erano le squadre di Lega Pro a rendere poco interessante la Coppa Italia, non il fatto che molto spesso i top club se ne sbattono del torneo e mandano in campo i pulcini...

    • Like 1

  4. 10 ore fa, Beyond ha scritto:

    qualcuno si aspettava il chelsea in finale quest'anno? :lecwow:

    è bastato rimuovere il Pirlo di Stamford Bridge 

     

    bravo Tuchel, un bel dito medio al PSG che lo ha scaricato in corsa senza motivo :zizi:

    • Like 1

  5. Prima giornata del Rally di Croazia comandata sin dalla prima PS da Neuville, seguito dalla coppia Toyota Ogier-Evans a meno di 10s.

     

    Tanak già accusa un ritardo di poco superiore al mezzo minuto, dovuto soprattutto alla scelta della mescola dura nel giro mattutino.

     

    Rovanperä inaugura questo rally inedito finendo nella scarpata dopo appena 5km.


  6. Superlega, il Milan rompe il silenzio: “Sensibili ai tifosi ma serve un modello sostenibile”

     

    smetterla di farsi tenere per le palle dal pizzaiolo potrebbe essere un inizio

×