Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 23/10/2024 in Risposte

  1. 9 punti
    Ma davvero c'è gente che si lamenta di una doppietta? Vi meritate davvero altri 17 anni di nulla
  2. 6 punti
    È la migliore coppia sulla griglia. Perché questi due, uno più bravo dell'altro, in questi 5 anni si sono migliorati a vicenda. Carlos nelle qualifiche, avendo come punto forte la massimizzazione in gara, Charles famoso per essere qualificatore è diventato bravo a gestire in gara gomme e situazioni. Mentre i tifosi Ferrari si scannano a insultare l'uno o l'altro, non riconoscendone i meriti, questi due sono cresciuti assieme alla squadra. Dispiace tanto andrà via, con Lewis ci sarà solo competizione. Grande Carlos, bravo Charles a sto giro
  3. 4 punti
    io sono moderatamente tifoso di Charles, proprio perche' una volta tanto un pilota forte, che puo giocarsi il titolo, e' venuto fuori dalla FDA,ma il comportamento che leggo e' emblematico del tifoso italiano, pigli carocchie per 5 anni e stai zitto, hai preso carocchie da Monaco a Monza, mo per un paio di vittorie, una ottima prestazione,ti stai giocando il costruttori con ottime prestazioni, vogliamo illuderci di giocarci il Piloti con leclerc che e' 71 punti indietro verstappen,ma soprattutto perche' devo mortificare la prestazione di un mio pilota che sta andando a vincere, meritatamente. "La ferrari viene prima di tutto"
  4. 4 punti
    Ragazzi io sono un tifoso di Charles, ma prima della Ferrari. Semplice non ha corso un buon weekend; si può giustificare con le FP1, il lift and coast, o con tante altre cose, ma la sostanza è che è stato battuto nettamente, e lui per primo sa che poteva fare meglio. Comunque anche lui deve switchare le sue ambizioni al Costruttori, e mi sembra che lo stia facendo. In Brasile farà un weekend migliore di sicuro.
  5. 4 punti
    Secondo me per agguantare il titolo serve che Verstappen e Norris si prendano meglio in una gara, siamo certamente forti ma non mi aspetto che Piastri scazzi ancora così male. Comunque è delizioso essere tornati finalmente in lotta per qualcosa che conta e comunque vada rimarrà un bel gruzzolo di vittorie
  6. 4 punti
    Ma cosa significa. Se non fosse un pilota veloce non farebbe queste gare. Ti rendi conto di quanto talento ci voglia per riuscire ad essere più veloce di uno come leclerc?
  7. 4 punti
    E si può comunque fare schifo anche con 21 giorni a disposizione (buongiorno a tutti)
  8. 3 punti
    5 Gp non si vincevano dal 2018, sono dovuti passare quasi 6 anni, per ritornare su quei livelli.
  9. 3 punti
    Sabato del GP di Austin ero a Napoli a un concerto e ho visto la Sprint verso l'una di notte sul cel e senza volume per non svegliare mia moglie. Visto il sonno, ho spento a 10 giri dalla fine e l'ho rivista il giorno dopo con volume. E' partita la stupidaggine sulla regia: 1) inveire contro la regia non serve, perchè non ti ascoltano, rendi solo insopportabile la trasmissione. Piuttosto racconta quello che noi non vediamo; 2) quando finalmente staccano da Tsunoda per va vedere davanti, il distacco non era da DRS, o almeno, era da 1 secondo pieno, quindi la regia faceva bene a far vedere i piloti nelle retrovie. Il giorno della gara, sono passato dal commento al rumore ambientale in meno di un giro. Appena ha cominciato a urlare che Leclerc aveva calcolato e studiato tutto e che sapeva già che la prima curva sarebbe andata così, è stato troppo e ho cambiato.
  10. 3 punti
    Certo che ieri Norris ha fatto bene, ti sto dando ragione su questo. Però aver paura di superare perché quello davanti punta solo a buttarti fuori, non lo trovo una gran cosa per lo sport .. Andrebbe disincentivata dall'alto questa cosa (come successo ieri, vediamo se rimane o se è stata una pia illusione)
  11. 3 punti
    Sainz non dico che passeggiava ma stava salvando preziosi giri motore alla PU già bella affaticata. siamo a fine stagione la testa bisogna averla sempre ben salda sopra il collo. ieri non ce ne era per nessuno
  12. 3 punti
    Altro grandissimo weekend di squadra. Mi sta entusiasmando il team ultimamente, sembra sempre sapere cosa fare. Ieri direi che McLaren e Ferrari fossero molto vicine. Ferrari migliore su medie, McLaren fortissima sulle hard, almeno con Norris. Bisogna dire che Norris quando in gara entra "in ritmo" è un vero martello, in questo è veramente al top. Poi manca in altre cose.. Questo per dire che Norris ci mette anche del suo quando entra in confidenza e può fare ritmo. Sulla gestione piloti non capisco le polemiche, si massimizza il tutto per il Costruttori, mi pare ovvio e giusto. Se Charles ha perso tanto tempo per fare lift and coast non credo proprio fosse per staccarlo da Sainz..non è che non sapessero che McLaren è veloce. Ah un'ultima cosa. So che molti non lo amano, ma appiedare Sainz per Hamilton 40enne mi convince sempre meno, anche perché le polemiche non potranno che aumentare..
  13. 3 punti
    Secondo me qui molti non hanno afferrato la situazione, il piano di Vasseur è dare la macchina vincente a Lewis, fargli vincere titolo e una marea di gare e ovviamente barrichelizare Leclerc, quindi non ci saranno polemiche, team radio o altro, solo pace e prosperità per tutti.
  14. 3 punti
    beh a differenza di Prost, lui non lha mai messa a muro durante il giro di formazione
  15. 3 punti
    l'anno prossimo con Hamilton in scuderia, i suoi famosi team radio, qua sara' un delirio di congetture e complotti
  16. 3 punti
    un weekend non ottimizzato a causa di un venerdì buttato via, girando solo per test pirelli con benzina e setup fisso, queste cose imho fanno la differenza quando cerchi quel decimino che ti manca stessa situazione di verstappen che guardacaso ha faticato non poco anche lui durante il gp poi chapeau a sainz che si è fatto trovare pronto, facendo quello che ieri a leclerc non è riuscito. non male come coppia piloti comunque ps: è già la seconda volta che sottolinei che la pu è "da paura" tu sai qualcosa e non ce la dici, lo accetto, spero solo non sia una situazione borderline come nel 2019 cambiando discorso: sento spesso dire "mah il campionato costruttori non vale un c*zzo!" poi però sento dire "non importa con chi, l'importante è che VINCA LA FERRARI" decidiamoci, o ci importa o non ci importa di vincere il costruttori. a me importa ed è sempre importato, sarebbe un bel lieto fine per la coppia leclerc/sainz in rosso, riportare il titolo a maranello....wow!
  17. 3 punti
    Mai così vicini a 4 gare dalla fine ad un titolo costruttori dal 2008. Per un titolo in generale credo bisogni tornare al 2012.
  18. 3 punti
    ma @Bombarolo di Torino com'è che non scrive più
  19. 3 punti
    Grande Vanzini che scambia il replay di un episodio di neanche 5 minuti prima con la diretta
  20. 3 punti
    La vettura comunque è ottima, ma la squadra quest'anno è maturata. 4 vittorie su 5 non sono dovute a una superiorità di mezzo ma per prestazioni fenomenali del pilota e/o ottimizzazione del weekend. Una grave pecca non aver fatto 1-3 a Baku. Leclerc per me ha fatto il salto mentale, Baku e oggi un tempo sarebbero stati due zeri, sono diventate una P2 e una P3. Sainz sta dimostrando di essere un gran bel pilota, che quando vuole fa dei weekend davvero maiuscoli. Complimenti a Vasseur.
  21. 3 punti
    Vabbè che Sainz ne avesse di più questo we è palese, ma si è già trovato il tema per il complotto della settimana per giustificarlo, il "lift and coast".
  22. 3 punti
    Se Lec è arrivato a perdere 8/9 secondi da Sainz nel primo stint non può essere solo perché volevano tenerlo distante da Sainz a forza di L&C, su. Certo che Norris vola, la McLaren era anche qui l'auto migliore.
  23. 3 punti
    Esatto. Questi si mettono Ferrari come team preferito ma sono tutt'altro che Tifosi.
  24. 3 punti
    Non capisco le vostre lamentele sugli ordini di scuderia. È palesissimo che vogliano puntare al mondiale costruttori. Il mondiale piloti è bello che andato.
  25. 3 punti
    Tifoso Ferrari sempre, ma capita che un pilota mi lasci il segno e che continui a tifarlo anche una volta lasciata la scuderia. Per dirvi, un giorno se Leclerc dovesse lasciare la Ferrari, sarei comunque un suo grande tifoso perchè ha dato tutto quello che aveva per la rossa.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×