Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/30/2023 in all areas

  1. 1 point
    Cardile vuole dire che il progetto per la 2023 era migliorare i punti deboli della 2022 (fondamentalmente efficienza), si sono dati dei target a questo scopo e i target sono stati raggiunti il problema è che 1 si sono dati dei target troppo bassi 2 la filosofia della vettura era già morta con l'introduzione della TD quindi il concetto non aveva più margini di sviluppo (questo ovviamente Cardile non lo dice esplicitamente ma quando cita la direzione di sviluppo intende quello)
  2. 1 point
    Guarda ne prendo atto, anche se a mio avviso, Schumacher pare si trovasse meglio con la B194, che con quella del 1995. Certo, era sotto-motorizzata con il V8, rispetto al V10 Renault della Williams, ma l'agilità e la freschezza di guida non era così presente nell'anno successivo, anche se comunque fu molto più dominante. Riguardo la B196, Berger ed Alesi dovettero adattarsi ad una macchina costruita attorno a Schumacher, cogliendo molti podi, ma mancando sempre la zampata decisiva per la vittoria. Per alcuni qui dentro con Schumacher sarebbe stata da titolo, Briatore all'epoca ne era convinto sparando a zero contro i suoi due piloti, ma conosciamo il carattere del soggetto, quindi potevano benissimo essere delle sparate. La B197, vinse un GP, ma nei fatti non fu mai competitiva per una lotta al titolo mondiale. Dal 1998 il tracollo totale poi.
  3. 1 point
    Nella notte è venuto a mancare Gil De Ferran, due volte campione della Champ Car, Team principal McLaren nel 2018. A maggio scorso era rientrato nella scuderia di Woking con il ruolo di consulente. https://www.formulapassion.it/motorsport/indycar/e-morto-gil-de-ferran-aveva-56-anni
  4. 1 point
    Sembra ieri davvero. Mi ricordo ancora cosa stavo facendo in quel preciso istante. Personalmente per me è stato un pò come l'11 settembre, ho ancora nella memoria le scene esatte di quei giorni.
  5. 1 point
    Sembra ieri. Sempre nel cuore Michael.
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×